domenica 28 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2268 - Il malore di Hermann.. [Germania, 31 lugli o2015

Tempesta D'Amore: Il malore di Hermann [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2268. Luisa (Magdalena Steinlein) capisce che Sebastian (Kai Albrecht) non ha voluto ballare con lei a causa della sua gobba. Luisa decide di concentrarsi sull'organizzazione del matrimonio di Hermann (Gunter Barton) anche se il suo prossimo trasferimento in Francia la rattrista. Hermann pensa che Sebastian non possa provare dei sentimenti per Luisa. Durante una passeggiata insieme a Luisa, Hermann ha un malore..

Poppy (Birte Wentzek) non ha il coraggio di rivelare la verità a Werner (Dirk Galuba) che sembra sinceramente felice di diventare padre. Michael (Erich Altenkopf) si sente snobbato da lei. Dopo aver parlato con Nils (Florian Stadler), Michael realizza di non voler rinunciare al bambino. Werner invita Michael a partecipare ad un brindisi in onore di 'suo figlio'. Michael è sul punto di esplodere..

André (Joachim Latsch) approfitta della morte di Patrizia (Nadine Warmuth) per battere Friedrich (Dietrich Adam) alle elezioni, tentando quindi di metterlo in cattive luce. Ciò fa sì che Charlotte (Mona Seefried) decida di sostenere pienamente il marito..

14 commenti:

  1. povero hermann, proprio sfortunato

    dora

    RispondiElimina
  2. Hermann pensa che Sebastian non possa provare sentimenti per Luisa. Bene, direi "Nemo profeta in patria" ;D. Povero, mi dispiace molto. E' un personaggio che mi è stato simpatico da subito.
    Allora, in questa puntata, già abbiamo il malore di Hermann, in più ci dobbiamo sorbire le storie del bambino di Poppy e del sindaco. Certo, che le sfighe non vengono mai da sole ;p. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato punito con la morte per questa bestemmia :D

      Elimina
    2. Aha, aha! Sì, se lo è meritato. Però mi spiace lo stesso. Laura

      Elimina
    3. è un bravo attore quindi spiace. chiara

      Elimina
    4. molto bravo, è vero. noemi

      Elimina
    5. Sì, peccato perdere così presto un attore valido.
      Quanto al personaggio, nonostante tutto (:D), comprendo il suo punto di vista su Sebastian. Il guaio è che l'opinione di una persona così importante riesce a condizionarti, in qualche modo. Penso peserà sulla felicità dei protagonisti.

      Elimina
    6. penso che sarà uno degli ostacoli più grandi. carmen

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)