lunedì 29 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Luisa accusa Sebastian di essere coinvolto in un giro scabroso!


Non c'è pace per il protagonista maschile dell'undicesima stagione che, fin da subito, si troverà letteralmente bersagliato dall'eroina romantica, Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein). 

Stiamo ovviamente parlando di Sebastian (Kai Albrecht) che, come ci dicono le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, verrà accusato da Luisa di aver scattato delle foto senza veli che ritraggono Rosalie (Natalie Alison) o di essere quantomeno coinvolto nella vicenda. 

Sebastian sarà da un lato offeso ma dall'altro desideroso di chiarirsi con Luisa che non sembra avere fiducia in lui ma, nemmeno a dirlo, troverà un rivale in David (Michael N. Kuhl), l'antagonista dell'undicesima stagione. Presto ne sapremo di più..

22 commenti:

  1. un sebastian super-pig proprio non me lo aspettavo :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Oddio questi due mi ricordano sempre più Miriam e Robert. Povero Sebastian, non è bastato baciare e sedurre Charlotte come punizione per tutto il male commesso? Per me era la peggior punizione possibile ma gli autori non la pensano così a quanto pare, poveretto, chissà quante dovrà passarne. Mi sà che Sebastian risulterà il vero eroe romantico della stagione e sarà quello che più di tutti soffrirà (ruolo che di solito spetta alla protagonistaf) a causa di tutte queste sofferenze gli capitano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Non posso concordare solo su Robert e Miriam perchè non sono ferrata sull'argomento e, comunque, mi va bene ugualmente. Io lo sostengo da sempre, se continuano così, Sebastian sarà il vero "eroino" romantico della stagione. Drei che per lui si profila una vera e propria risalita dal Purgatorio, se non addirittura dall'Inferno. Povero il mio Seby!
      Comunque, come può Luisa pensare che Sebastian abbia bisogno di fotografare di nascosto una donna per vederla nuda? Non ne ha bisogno. Al massimo, si iscrive a qualche sito porno. Luisa, aggiornati! Aha, aha! Laura

      Elimina
    2. Ma poi non mi sembra debba fare chissà quanti sforzi per avere accanto a sé una donna che si spogli volontariamente, penso a Sophie, Patrizia, e, magari più avanti, Natascha. L'unica che gli ha resistito è stata Charlotte, che assurdità! :D
      Sara

      Elimina
    3. Grazie al cielo gli ha resistito, altrimenti sarebbe stato un vero supplizio per il povero Sebastian ;D. Laura

      Elimina
  3. Bah, Luisa mi convince sempre meno... Con quanta facilità si sta facendo abbindolare! Ha ragione Patty, Miriam è tornata. Speriamo però non commetta i suoi stessi errori.
    Sara

    RispondiElimina
  4. Luisa non convince. Mi sembra molto povera di carattere e solo troppo ingenua. Forse saranno i suoi bei capelli biondi a renderla ancora più bambola di porcellana ma spero che il gioco non si rompi in mille pezzi. È giusto e logico che il suo personaggio sia molto emotivo e anche fragile, considerando che non deve aver vissuto e non vive una condizione molto felice a causa della gobba, ma un pò di spina dorsale vorrei vederla. E forse sarebbe bello che emergesse una donna più convinta delle sue idee nonostante il disagio che vive in risposta a chi la vede indifesa e debole.
    Chiudo questa piccola analisi dicendo che non vorrei vedere la bionda persa nel suo cliché.. È una cosa proprio triste e, anche se ho avuto simpatia per lei, non vorrei si ripetesse una Miriam della situazione.
    Per Sebastian, come dice spesso Laura, è giusto che soffra. E credo che il vero protagonista in questa serie sarà lui!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, per ora, Luisa non dispiace. La trovo dolce e simpatica. Credo sia giusto che sia insicura, ma mi piacerebbe che scoprisse la sua forza col tempo. Ovviamente, spero che non ce ne metta troppo. Concordo su Sebastian vero protagonista e direi che la cosa non mi farebbe schifo ;D. Laura

      Elimina
    2. Concordo con marta.rebecca1

      Elimina
    3. È giusto che sia insicura perchè gli autori puntano a un altro tipo di protagonista dopo Julia. Però non voglio vedere una donna troppo debole perchè un conto è l'insicurezza per cui magari tende a credere poco in se stessa, un conto è la mancanza di carattere per cui non sai dire la tua e ti lasci "sottomettere". Vorrei che avesse una certa indipendenza. Gli autori puntano su altro però. Seb merita una donna con gli attributi ahahaha
      Marta

      Elimina
  5. ahah che storia particolare... chiara

    RispondiElimina
  6. per luisa Sebastian è il diavoloa hah

    RispondiElimina
  7. Aiuto! Potevo capire una protagonista un po' ingenua, ma perbenista no!
    Povero Sebastian, davvero. :D
    Comunque sì, se mi garantiscono che maturerà e lo farà in tempi ragionevoli, anche per me è accettabile che all'inizio la ragazza sia un po' debole e influenzabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non la vedo perbenista ma più che altro gelosa

      Elimina
    2. Sì, anch'io non la vedo perbenista. E sinceramente anche a me girerebbero un bel po' se scoprissi che un amico/a fa foto di nascosto a donne o uomini nudi. È una violazione della privacy ed è anche un po' maniacale. Il problema è che Luisa se la prende con la persona sbagliata. Laura

      Elimina
    3. In realtà la mia era un'esagerazione scherzosa. Mi fa sorridere il tono inquisitorio di Luisa nella foto.

      Elimina
    4. In effetti hai ragione. Stando alla foto, sembra alquanto inquisitorio. Laura

      Elimina
  8. Come si fa ad allontanare un ragazzo come Sebastian...?? Io non ci penserei due volte

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)