giovedì 18 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2240 - 2241 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2240 [Julia e Niklas]. Julia: E se bluffasse? Friedrich: Voglio parlare con Charlotte! Patrizia: Ti manca di già? Adesso sai, cosa si prova. Friedrich: Fammi parlare con lei! Charlotte? Come stai? Bene? Charlotte: Non accettare le sue condizioni! Chiama la polizia! Patrizia: Spero tu sia più ragionevole di tua moglie. Friedrich: Che le hai fatto? Patrizia: Sta bene. Friedrich: Lasciala subito andare! Patrizia: Sono io a dettare le condizione del gioco. Mila e 1 milione. Hai tempo fino a domani pomeriggio. Friedrich: Come faccio a trovare così tanti soldi in così poco tempo? Patrizia: È un tuo problema e niente scherzi! Friedrich: Ti avviso, lascia in pace Charlotte! Patrizia: Mi rifarò viva io! 

Niklas: Vuole Mila e 1 milione? Julia: Tutto entro domani pomeriggio. Niklas: E Saalfeld vuole chiamare la polizia? Julia: Ma tuo padre no, a qualunque costo. Cosa fai? Niklas: Vado da lui. Non posso lasciare mio padre da solo in un momento del genere. Julia: Non puoi andartene. Niklas: Questo è un ospedale, mica una prigione. Julia: Si, ma non ti sei ancora rimesso completamente! Vedi? Siediti. Non potresti fare niente comunque. Niklas: Che dovrei fare? Starmene a letto a girarmi i pollici? Julia: Fino a quando non lo diranno i dottori si! Chiamo Sebastian, okay? Niklas: Non servirà a nulla! Julia: Certo, è l’unico che la conosce meglio di tutti e forse sa dove si nasconde. Ti chiamo dopo okay? Niklas: Sono proprio un cretino! Julia: Perché? Niklas: Come ho fatto a provare dei sentimenti per quella donna? A credere a lei e non a te? Julia: Nemmeno io sono stata sempre sincera.. 


Niklas: Davvero, sto meglio. Julia: E i medici, che dicono? Niklas: Non posso lasciare mio padre da solo.. Julia: Ma perché devi fare proprio tu lo scambio? Niklas: Io sono più giovane di lui. Julia: Ma non ti sei ancora ripreso del tutto! Niklas: Di sicuro saprò tenere testa a Patrizia meglio io che lui.. Julia: Non voglio discutere di questo con te. Niklas: Lo vuoi fare invece, ma non ci riuscirai a farmi cambiare idea.. Senza di te, non avrei mai fatto pace con mio padre e se adesso gli dovesse succedere qualcosa.. Julia: Lo so, non te lo potresti perdonare mai.. Niklas: Sei la cosa migliore che ci potesse accadere. Andrà tutto bene.. 

Tempesta D'Amore: Puntata 2241 [Julia e Niklas]. Friedrich e Niklas riescono a bloccare Patrizia, mentre Julia e Sebastian ricevono la lettera dal tribunale in cui c’è scritto che sono accusati di truffa aggravata, per possesso di documenti falsi e occultamento di reato. 

Friedrich chiede insistentemente a Patrizia dove è Charlotte, lei non gli risponde anzi lo accusa di aver lasciato la figlia in mano ad una sconosciuta, se le succederà qualcosa sarà colpa sua. E insiste, Charlotte morirà se non la lascerà libera. Friedrich allora dice a Niklas di farsi da parte ed è intenzionato ad ucciderla, ma sopraggiunge la polizia. Beatrice torna da Charlotte assieme a Mila, la libera e insieme chiamano Friedrich. 

Julia: Come ti senti? Niklas: Non mi sentivo così bene da un sacco di tempo, anzi ti dirò sto magnificamente! Julia: Non dovresti riguardarti? Niklas: Cosa credi, che il mio cuore non sopporti, lo sforzo di baciarti? Julia: Non credo che dovremmo rischiare.. Niklas: Credo invece che dovremmo farlo.. Julia: Aspetta, forse è meglio solo un baciamano. Niklas: Così va bene?

[A cura di Elisa Bondi]

11 commenti:

  1. sempre più carini julia e niklas. carmen

    RispondiElimina
  2. Ma Sebastian nell ' 11 stagione che lavoro farà dato che è stato licenziato come direttore ?Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe lavorare ugualmente all'hotel, o come cameriere o come facchino.
      Chiara

      Elimina
    2. Grazie Chiara .Cetty

      Elimina
    3. credo cameriere

      dora

      Elimina
  3. Episodi meravigliosi.rebecca1

    RispondiElimina
  4. che belle puntate :) chiara

    RispondiElimina
  5. tensione altissima :) noemi

    RispondiElimina
  6. bello il confronto tra julia e niklas

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)