sabato 27 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2015 - Il segreto di Julia è a rischio!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2015? L'organizzazione di due matrimoni ed un grosso intrigo segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2183, N. 2184, N. 2185 e N. 2186]
Mentre Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) decidono di sposarsi al più presto, Niklas (Jan Hartmann) soffre molto. Intanto, Ian (Pierre Kiwitt) e Natascha (Melanie Wiegmann) decidono di lasciarsi perché lui vuole prendersi cura di Becky (Sarah Thonig).

A causa del comportamento di Niklas, Julia si distrae e viene investita da Nils! Intanto, Charlotte (Mona Seefried) offre lavoro a Melanie, una ragazza problematica che mette in difficoltà Jonas (Sebastian Fritz).

Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) forgiano un nuovo intrighi riguardante un ragazzo proveniente dalla Romania, gravemente malato. Nel frattempo, Julia, ancora in stato di incoscienza, finisce per rivelare a Niklas di non essere Sophie.

Melanie malmena Jonas che viene tratto in salvo da Nils. Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) organizzano le loro nozze che vengono in qualche modo ostacolate da Friedrich (Dietrich Adam).

Al Furstenhof arriva Walter Schweitzer (Hans-Martin Stier), padre di Poppy che si rivela contrario alle sue nozze con Werner. Natascha non prende bene l'arrivo del padre con cui non ha un buon rapporto.

Mentre Julia è sempre più confusa, il piano di Sebastian e Patrizia sembra andare in porto e Charlotte si prepara ad aiutare il sedicente ragazza malato..

9 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)