venerdì 26 giugno 2015

Tempesta D'Amore: La canzone di Luisa e Sebastian sarà Always on my mind (Elvis Prestley) Video


La grande attesa per il primo incontro di Luisa e Sebastian, protagonisti dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore è stata in qualche modo saziata, visto che la scena in questione è andata in onda proprio ieri in Germania, svelando anche un altro importante dettaglio. 

Come sempre, insieme ai due eroi romantici, protagonista della storia sarà anche la canzone della coppia e questa volta, a quanto pare, la scelta è ricaduta su Always on my mind, canzone portata al successo da Brenda Lee ed Elvis Prestley negli anni 70. 

Dunque per la seconda volta, dopo l'ottava stagione, gli autori hanno deciso di puntare sul romanticismo sfrenato del Re del Rock'n Roll che regalerà atmosfere particolari all'undicesima stagione. 

Non è un caso, se, proprio il primo incontro di Luisa e Sebastian è stato anche il debutto della canzone in questione nella versione di Elvis. Se siete curiosi di ascoltarla, non vi resta che CLICCARE QUI.

23 commenti:

  1. la conosco, stupenda! chiara

    RispondiElimina
  2. Infatti il collegamento emotivo con l'ottava stagione si avverte subito.
    Una scelta che potrebbe sembrare furba, ma la canzone è effettivamente molto bella. In apparenza sembra lontana dal mondo di Luisa, ma in fondo ha una classicità che si adatta anche a una "ragazza col violino".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per via del cantante intendi? Era originale cambiarlo magari. Però la canzone è effettivamente bella e romantica :-)
      Marta

      Elimina
    2. sono passati tre anni, la scelta è molto originale anche perchè è un canzone non famosa per elvis di per sé ma perchè è stata cantata da molti. e pur non essendo famosa non lo è moltissimo. bella poi è bella. noemi

      Elimina
    3. Non sono una grande fan di Elvis ma questa canzone è molto bella. Si vede che gli autori hanno una predilezione per questo cantante. Comunque, secondo me, si adatta bene a Sebastian. Lui è un personaggio "Rock". Quindi, chi meglio del "Re del Rock? Io avrei preferito qualcosa di Marylin Manson. Pazienza, sarà per la prossima volta ;p.
      Solo una cosa, poi ne parlerò meglio nell'apposito post: "Wow!" Laura

      Elimina
    4. Sì, Marta. Ma in realtà ho solo voluto fare l'avvocato del diavolo, perché, come dice anche Noemi, è una scelta più che legittima e non hanno certo bisogno di espedienti.
      Laura, infatti non ho parlato di Sebastian perché anch'io immaginavo qualcosa di più "cattivo" per lui. :) Ma ora, giustamente, è buono...

      Elimina
    5. Forse mi sono espressa male, ma a me piace Elvis per Sebastian. Poi per i miei gusti preferirei qualcosa di un po' più forte ma capisco che questa è la canzone dei momenti romantici e deve essere un po' lenta. Comunque, il testo, pensato con i verbi al presente, secondo me, si adatta alla loro storia. Almeno, per come si sta delineando per ora.

      Elimina
    6. No, no, avevo capito e concordo sul "Re del Rock". :)

      Elimina
    7. ahah non possono mettere i rammstein in una soap ma conoscendo i tedeschi magari lo farebbero anche se potessero :D

      dora

      Elimina
    8. Sì, immagino già i momenti romantici con una canzone dei Rammstein ;D. Laura

      Elimina
    9. Dora, sarebbero stati meravigliosi i Rammstein! :D Anche se effettivamente Ich tu dir weh come canzone romantica di una soap potrebbe non piacere a tutti, ecco! :D
      Sara

      Elimina
  3. Mi ci devo abituare, difficile fornire già un giudizio oggettivo! Io adoro You light up my life! Ale91

    RispondiElimina
  4. La canzone è carina ma quella dell' ottava stagione era bellissima forse una delle piu' belle di Elvis.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, son d'accordo. Più che altro è una scelta rischiosa, dato il parallelismo musicale tra ottava e undicesima stagione: l'ottava è stata praticamente perfetta, e ci vorrà l'impossibile per ripetere un tale successo.
      Sara

      Elimina
  5. La canzone la conoscevo, ma non nella versione di elvis; mi piace lo stesso comunque! Onestamente, parlando delle stagioni che ho visto, le canzoni che hanno scelto per le coppie protagoniste mi sono piaciute sempre.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sempre molto caratterizzanti quindi in questo caso c'è da fidarsi. carmen

      Elimina
  6. Io sono di parte. Elvis mi e' sempre piaciuto e questa canzone ricorda un periodo della sua vita molto triste e difficile. Quindi approvo la scelta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)