martedì 19 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2243 - Proposta di matrimonio! [Germania, 18 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2243. Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) vivono con timore l'ormai imminente processo che dovranno affrontare. Il loro avvocato difensore, Hermann, consiglia ai due di rilasciare una testimonianza, rielaborando i fatti in modo creativo. Secondo l'avvocato, Julia dovrebbe dichiarare di essersi spacciata per Sophie perché Sebastian ha minacciato di suicidarsi. Sebastian approva la strategia dell'avvocato ma Julia ritiene che non sia giusto addossare ogni colpa al fratello. Niklas (Jan Hartmann) spera che Julia accetti la proposta di Hermann ma un incubo le fa capire che è non la strada più giusta. Niklas accusa Julia di voler mettere, ancora una volta, al primo posto Sebastian. 

Dopo aver colto in flagrante Beatrice (Isabella Hubner), Hermann la obbliga a ridargli il riscatto ma decide anche di non fare parola dell'accaduto con Charlotte (Mona Seefried), sostenendo di aver ritrovato il denaro nel bosco. Beatrice è stupita dalla generosità di Hermann. 

Alfons (Sepp Schauer) pizzica Norman (Yannik Meyer) mentre prende informazioni sul conto di Beatrice e non reagisce bene. Alfons pensa che Norman continuerà ad avere un problema a rispettare le gerarchie, essendo cresciuto senza un padre ma Hildegard (Antje Hagen) la vede diversamente. 

14 commenti:

  1. non si parla nemmeno della proposta, curioso! chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Ma poi avevo capito male o ce ne saranno più di una? (non mi riferisco al sogno)
      Marta

      Elimina
    2. per ora penso una e basta, almeno non mi pare di aver letto altro. noemi

      Elimina
    3. si infatti... anche perchè se il matrimonio c'è poco dopo... carmen

      Elimina
    4. speriamo diano il giusto risalto

      Elimina
  2. Bellissimi episodi.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere questa puntata piena di proposte. Quella di matrimonio per vedere quanto sarà carina e quella di Hermann per capirci qualcosa perché non mi è ancora chiaro in che modo favorirebbe entrambi i fratelli. Secondo me, favorisce solo Julia. Boh? Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì julia ma sebastian essendo quello che minacciava di suicidarsi risulterebbe poco stabile

      dora

      Elimina
    2. E quindi, sarebbe avvantaggiato anche lui? Allora, perchè Niklas dice a Julia che lei tiene di più al fratello quando lei gli dice che rifiuterà la proposta per non aggravare la posizione di Sebastian? Insomma, lo avvantaggia o lo svantaggia? Continuo a brancolare nel buio. Scusate se sono scocciante, ma quando mi prende la smania dell'investigazione, devo indagare. Sarà colpa di tutti i polizieschi che ho visto ;p.
      Comunque, mi sa che l'unico modo per capirci qualcosa sarà aspettare il 18 giugno. Laura

      Elimina
    3. secondo me non è un vantaggio per sebastian ma è comunque un salvataggio in tutti i casi, visto che ha fatto molto di più di quello per cui verrà processato. federica

      Elimina
    4. penso sia come dice federica

      Elimina
  4. da non perdere :) michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)