martedì 19 maggio 2015

Tempesta D'Amore - Puntate tedesche: L'undicesima stagione al via a fine luglio?


Come ogni anno capita, c'è grande curiosità rispetto all'avvio dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore che in Germania sta iniziando a delinearsi con l'ingresso dei nuovi personaggi, destinati a caratterizzarla. 

Già sappiamo che i volti che certamente la segneranno sono Beatrice Hofer (Isabella Hubner), ben accompagnata da Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein), ovvero rispettivamente dark lady e probabile protagonista femminile del nuovo ciclo ma quando prenderanno il via le storie che riguardano le new entry?

Secondo rumors abbastanza fondati, la decima stagione della soap dovrebbe terminare con la puntata 2265, verosimilmente in onda in Germania il 20 luglio 2015. Ovviamente, secondo queste speculazioni la puntata n. 2266 sarà la prima dell'undicesima stagione che dunque partirebbe il giorno dopo, martedì 21 luglio 2015. 

Ripetiamo che per ora ci muoviamo nel campo delle possibilità ma, se tutto ciò dovesse essere confermato, presto verranno ufficializzate le uscite di scena di Nadine Warmuth, Jennifer Newrkla e Jan Hartmann, ovvero i tre volti principali delle puntate che stiamo vedendo in Italia del cui futuro, per ora, si sa poco o nulla. 

14 commenti:

  1. beh sarebbe bello, un giusto finale

    dora

    RispondiElimina
  2. Fa addirittura strano leggere "presto verranno ufficializzate le uscite di scena di Nadine Warmuth, Jennifer Newrkla e Jan Hartmann". Mi trasmette molta malinconia. Godiamoci queste ultime puntate, una stagione incredibile come questa sarà difficile da imitare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, malinconia è la parola giusta!
      Marta

      Elimina
  3. Julia e niklas mi mancheranno moltissimo.rebecca1

    RispondiElimina
  4. vedremo ma non sembra male :) chiara

    RispondiElimina
  5. che curiosità! federica

    RispondiElimina
  6. non manca molto allora :) noemi

    RispondiElimina
  7. ..se cosi' fosse mancherebbe qualcosa in questa stagione la piu' coinvolgente fra tutte quelle che ho seguito.... :-(

    RispondiElimina
  8. mi ispira luisa. michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)