mercoledì 27 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2226 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2226 [Julia e Niklas]. Friedrich: Sophie, la mia piccola Sophie…. Quante cose avrei ancora voluto dirti.. Perché? Non osare toccarmi! Vattene! Lasciami in pace.. 

Meyser chiede a Julia una conferma: è davvero sicura che quella sia la fascia per capelli di Sophie? Finalmente pure il commissario ammette che quella che ha davanti è Julia Wegener, cosa che la ragazza ha sempre sostenuto. Le chiede allora di seguirla in commissariato, perché ha nuove domande da farle. 

Un Niklas impaziente e ignaro aspetta Julia, la quale gli racconta cosa è successo: il corpo di Sophie è stato ritrovato e lei lo ha dovuto riconoscere. Niklas le chiede se ha detto al commissario che è stata Patrizia ad uccidere Sophie, ma lei risponde di no. Niklas allora si spaventa, il commissario non penserà mica che è stata lei ad investire la sorella! Julia lo rassicura, voleva solo che aggiungesse nuovi dettagli sul caso. Niklas è però lo stesso preoccupato, se il commissario compare e rivelasse a tutti chi è realmente, manderà a monte il loro piano contro Patrizia. Julia gli dice che avrà di meglio a cui pensare per un po’: l’autopsia e il test del DNA lo terranno occupato per qualche giorno. Niklas afferma sconfortato che è come vivere in un incubo e che non lascerà mai Julia. 


Niklas: Non volevo svegliarti.. Anche se, a pensarci bene, si forse volevo farlo! Di già? Julia: Non vorrei fare altro che passare il resto della mia vita a letto con te.. Niklas: Perché non lo facciamo allora? Julia: Perché non è possibile.. Niklas: A causa del commissario Meyser? Ieri hai detto che ci vorrà un po’ prima che riapra il caso. Julia: Si, ma prima o poi verrò comunque condannata. Niklas: Aspettiamo a vedere quello che succede. Se poi dovessi annoiarmi, potrei venire a lavorare in prigione, come cuoco, e potrei reclamarti come pela patate! Julia: Così ci vedremmo tutti i giorni! Niklas: La cosa migliore sarebbe che, cercassi un altro lavoro. Julia: Per Friedrich? Mi auguro davvero tanto che voi due facciate pace. Per favore, fallo per me! Niklas: Per anni non ho parlato con mio padre, questi ultimi mesi sono stati un’eccezione, ed è tutto merito tuo. Julia: Mi dispiace tantissimo per tuo padre. Era così felice che al posto di Sophie lo avessi perdonato. Niklas: Si, il litigio con Sophie è solo colpa sua. Julia: Per questo voleva riappacificarsi con lei. Niklas: Magari andrà tutto bene, tu non finirai in prigione, mio padre non mi perderà e insieme vivremo felici sotto la sia benedizione. Julia: Come in una favola. Niklas: Finché c’è vita, c’è speranza.. Friedrich contatta un’agenzia funebre per il funerale di Sophie, e chiede a Niklas se alla commemorazione potrà dire qualcosa in ricordo della sorella, visto che lui non sa se ce la farà. Gli chiede anche aiuto, vuole il suo sostegno per quanto riguarda il piano per incastrare Patrizia. Niklas accetta, anche se non crede di essere la persona più adatta. Il padre allora gli dice che, lui è una persona di cui si fida. Niklas non crede alle sue orecchie: Io sono una persona di cui ti fidi? Friedrich: Ma certo, nonostante tutte le nostre differenze, sei mio figlio! Niklas gli propone di contattare Meyser, ma l’uomo non è d’accordo, la polizia pensa sia stato lui a sparare a Charlotte. Niklas allora gli domanda: Pensi davvero che sia una persona di cui ci si possa fidare? Friedrich: Sei la persona di cui mi fido d più, assieme a Charlotte. Niklas: Posso chiederti un favore? Potresti non denunciare Julia? 

Niklas cerca di convincere il padre del fatto che Julia voleva salvare il fratello e che tutto quello che ha fatto, lo ha fatto per onorare la promessa fatta a Sophie, ma Friedrich non vuole sentire ragioni, nessuno dei due potrà impedire che ci sarà un processo. Niklas lo accusa di pensare solo ai soldi, ma Friedrich lo ammonisce, non è quello il problema, il problema è che Julia per mesi ha mentito ad entrambi e fatto credere a lui, che la figlia lo avesse perdonato. Niklas gli chiede di provare un po’ di comprensione, ma Friedrich dice che, chi non ne ha è lui nei suoi confronti; sa che la ama, anche se gli è incomprensibile il motivo. Friedrich non può fare quello che gli ha chiesto e chiede a Niklas di capirlo, Niklas nonostante tutto lo aiuterà la sera stessa ad incastrare Patrizia. 


Niklas: Grazie per aver fatto così in fretta! Julia: Certo, che è successo? O volevi solo che ti baciassi? Niklas: Questo è il motivo principale! Può Mila stanotte dormire in camera con te? Julia: Si, certo ma tuo padre è d’accordo? Niklas: La baby sitter è malata e da noi non può stare. Julia: Perché? Niklas: Sebastian ci ha rivelato che stanotte Patrizia cercherà di uccidere Charlotte.

[A cura di Elisa Bondi]

28 commenti:

  1. patrizia è ormai fuori di sé carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Far fuori Charlotte, secondo me, è l'azione più giusta che potesse mai pensare di fare. Io le avrei fatto un monumento se ci fosse riuscita :D mannaggia Niklas e Sebastian, non so se li perdonerò mai per aver impedito questa cosa.

      Elimina
    2. perchè sembra una ninja non una dark lady

      Elimina
    3. ahah buona questa

      dora

      Elimina
  2. Grazie Elisa! Posso chiederti cosa si sono detti Julia e Friedrich quando si sono incontrati appena fuori fal furstenhof?:-) scusami
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di che puntata parli? Questa?

      Elimina
    2. Credo sia quella di ieri, ma potrei sbagliarmi.. :-S
      Marta

      Elimina
    3. Julia vuole parlare con Friedrich, ma lui non ne vuole sapere, arriva però Patrizia e devono fingere di andare d'accordo e Julia dice di essere felice che il padre è stato rilasciato e che credo in lui, nonostante tutto. Una volta andata via Julia si domanda come si può mentire così spudoratamente e Friedrich gli dice che dovrebbe saperlo alla perfezione

      Elimina
    4. Grazie! Non sono certa che mi riferivo a quella scena.. Forse era la puntata prima, ho dei dubbi. Era quando lui era andato da meyser dopo il ritrovamento della figlia, rientrando incrocia Julia che lo ferma e parlano proprio di sophie credo.. Lei gli dice che era la sua migliore amica.. E intanto piange. Non ricordo se era quella puntata :-S scusami Elisa
      Marta

      Elimina
    5. Non capisco allora quale scena sia. Perché nella puntata di oggi non ci sono state scene tra loro due. L'unica scena che mi viene in mente è quella della puntata 2225, che vi ho tradotto, però il corpo di Sophie non era ancora stato trovato

      Elimina
    6. Forse mi confondo! Devo rivederle, magari poi te lo dico.. Giusto per chiarirci! Scusami

      Elimina
  3. Episodi fantastici! Niklas e julia sono dolcissimi♡♥!rebecca1

    RispondiElimina
  4. Niklas pensa che Julia non finirà in carcere e che vivranno felici e contenti. Caspita, che veggente! Se dovesse andargli male con la cucina, potrebbe darsi alla cartomanzia ;D.
    Scusate, ho capito male o Julia dice a Niklas che non pensa che sia stata Patrizia a uccidere Sophie? Ma se si è incavolata con Sebastian perché stava con l'assassina di Sophie. Soffre di amnesia, oltre che di problemi di vista, dato che non ha visto Patrizia a 5 cm da lei?
    Comunque, puntate molto dolci e intense.
    Sempre, grazie Elisa. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai letto che ho scritto una cosa del genere? Julia crede che Patrizia abbia ucciso Sophie

      Elimina
    2. Elisa, scusa, come non detto. Niklas mi ha passato una cartina ;D. No, sul serio, avrò letto in fretta e male perchè ero in treno. Laura

      Elimina
    3. Tranquilla! Mi ero allarmata, perché credevo di aver scritto male io!

      Elimina
    4. Scusami ancora. Comunque, sono contenta di aver sbagliato io, perché sarebbe stato un errore troppo grossolano da parte degli autori. Laura

      Elimina
  5. Negli ultimi giorni ho letto persone che si lamentavano del coma di Niklas e del perchè è stato inserito nella storia. Io credo di averlo capito. Friedrich non riesce a mettersi nei panni di Julia. Non riesce a capire che cosa vuol dire essere così disperati da essere disposti a tutto pur di salvare una persona amata. Il coma di Niklas serve a Friedrich.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di vedere le puntate ma per me invece serve a capire che Julia ama Niklas e per farglielo dimostrare. Magari mi sbaglio ma se servisse solo ad aprire gli occhi a Friedrich basterebbe il rapimento di Mila..

      Elimina
    2. E’ vero che serve anche a fargli capire che lei ama sinceramente Niklas, ma il problema non è questo. Quello che ferisce maggiormente Friedrich è il fatto che non sia riuscito a rivedere Sophie per fare pace con lei. Il rapimento di Mila è un ulteriore motivo di acredine nei confronti dei due fratelli, visto che se l'è presa con Sebastian pensando che sia ancora in combutta con Patrizia e con Julia che non l'ha protetta. Il coma di NIklas e le sue condizioni sono disperate come lo erano quelle di Sebastian appena arrivato. Il fatto che sia disposto a cedere Mila e le quote pur di salvare Niklas gli fa capire che cosa una persona è disposta a fare per amore. Rinuncia a tutto quello che ha per il figlio ed è quello che ha fatto Julia per onorare la promessa fatta a Sophie e salvare la vita del fratello. Potrebbe fargli capire non solo che quei due si amano profondamente, ma anche che in alcune situazioni non è possibile essere sempre corretti e utilizzare delle misure straordinarie. Il fatto che più tardi quando c'è il processo confidi alla moglie che non è riuscito a perdonare del tutto i due fratelli dimostra che la ferita per la perdita della figlia è molto profonda. Ma vedremo che cosa succederà. Non vedo l'ora questa storyline finisca e vedere felici quei due. Sono curiosa di come svilupperanno questa storia gli autori.

      Elimina
    3. Appunto però Friedrich non perdona Julia subito dopo il coma, anzi quando lei si offre di prendere le colpe di Patrizia pur di salvare Niklas, Friedrich le dice di ripensarci. Boh, sarà che a me Julia continua a convincere al 100%, quindi spererei che la mia intuizione sia giusta. Comunque Niklas e Julia sono già felici, lo sono stati in queste puntate, basti pensare che oggi Niklas e Julia hanno parlato di avere tanti figli insieme, quindi non capisco molto chi dice che attualmente non lo sono..

      Elimina
    4. Intendo felici senza la preoccupazione di avere Patrizia con il fiato sul collo

      Elimina
    5. Concordo con Saturno. Mi piace l'interpretazione che proponi riguardo al coma, devo dire che non ci avevo mai pensato! Ti ringrazio perchè mi hai aperto su una cosa che non avevo mai considerato :-)
      Marta

      Elimina
    6. Se fosse davvero questa la chiave, per me sarebbe un'ulteriore delusione. Potevano inventarsi altro senza bisogno di far fuori per 2 settimane il personaggio di Niklas. Comunque gli autori non proprio fantasia nei nomi. Hanno dato agli ultimi due nati i nomi dei nonni.

      Elimina
    7. Io continuo a credere che il coma sia una scorciatoia per facilitarsi.. Non mi piace il coma in generale. E mi sembra ingiusto (diciamo) che il protagonista stia fuori per tutte quelle puntate. Saranno anche meno rispetto ad altre serie ma non amo questa scelta..
      La proposta di Saturno resta molto interessante!
      Marta

      Elimina
  6. beh ma friedrich dovrebbe pensare che sophie l'ha persa a causa sua e tra l'altro se non fosse stato per julia forse sophie non sarebbe stata nemmeno così morbida. e non lo era ugualmente, quindi gli è andata bene così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ela, hai ragione, ma in questo momento non è che sia poi così lucido da pensare anche ad altre cose oltre al suo dolore. Non vedo l'ora di vedere le puntate per vedere per intero che cosa succede. Le anticipazioni non spiegano tutto quello che succede, sono molto superficiali.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)