giovedì 28 maggio 2015

Tempesta D'Amore: In Germania è nato Gabriel, figlio di Pauline e Leonard!


In attesa di scoprire se Pauline e Leonard davvero torneranno nelle puntate tedesche, c'è una news che li riguarda di cui abbiamo già parlato. Negli episodi di Tempesta D'Amore attualmente in onda in Germania, i due, come sappiamo, sono diventati genitori.

Nel corso della puntata n. 2227 è stato svelato che si tratta di un maschio a cui è stato dato un nome molto significativo per la coppia: Gabriel Stahl.

Gabriel, proprio come Gabrielle, la defunta moglie di Friedrich (Dietrich Adam) e madre di Leonard (Christian Feist), alla quale era molto legato, di Niklas (Jan Hartmann) e di Sophie (Jennifer Newrkla). 

Si chiuderà così il capitolo della gravidanza di Pauline che se, mai tornasse al Furstenhof, forse ci mostrerà i progressi della crescita del piccolo Gabriel.

14 commenti:

  1. Mi piace il fatto di dare più valore a queste nascite off-screen grazie a dei nomi significativi, legati alle storie. In questo caso, visto il "grande amore" di molti di noi per questa coppia, era ancora più necessario. :)

    RispondiElimina
  2. una cosa molto tenera

    dora

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto vedere Gabriel dal vivo... anche se sto ancora aspettando Max e Moritz... chissà se comparirà con i genitori per il matrimonio di Julia e Niklas, ci starebbe un confronto tra Leonard e Julia e magari vederlo sulla tomba di Sophie. Io spero di vederli anche se comincio ad avere dei dubbi visto che non è arrivata nessuna notizia, forse sono capitati di lì solo per una visita (come è successo alcune volte con Moritz Tittel) anche perchè mi pare che nello stesso momento si è visto pure l'attore che ha fatto Martin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che di bambini dal vivo non ne vedremo nessuno. La notizia che Liza abbia girato a maggio pare abbastanza certa, da quel che ho letto è stata la sua agenzia a dare la notizia. Di Christian si sa poco nulla e la sua apparizione era più in forse. Io come ho già scritto più volete spererei di non vederli al matrimonio, però un confronto con Leonard andrebbe fatto. Il matrimonio di Julia e Niklas però mi sembra alle porte, la loro apparizione mi sembrerebbe alquanto improvvisa e campata in aria, come ho scritto più volte, visto che una data certa non c'è..

      Elimina
    2. Il fatto dei nomi si riferisce anche ad altre stagioni. Tipo Marlene e Konstantin che hanno chiamato il figlio Miguel. Pauline e Leonard hanno chiamato il figlio Gabriel perchè all'inizio della storia Leonard ha parlato della madre solo a Pauline e questo li ha avvicinati. Se seguono questo criterio allora Niklas e Julia avranno una Sophie. Se nasce femmina. Mi chiedo se faranno rimanere incinta Julia in scena o off screen.

      Elimina
    3. Se la faranno rimanere incinta per me sarà off screen

      Elimina
    4. Anche secondo me. Laura

      Elimina
    5. Anche io penso di si.. Però non mi dispiacerebbe se fosse prima!
      Marta

      Elimina
  4. bella nascita :) chiara

    RispondiElimina
  5. Bell'anticipazione.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)