lunedì 18 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Julia e Niklas in Germania a luglio ma..


Il finale della decima stagione di Tempesta D'Amore in Germania è ormai vicino e, come di consueto, sarà segnato dalle nozze dei due protagonisti, Julia e Niklas! Le novità però non finiscono qui...

Secondo alcuni organi di stampa il matrimonio di Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) dovrebbe essere trasmesso il 2 luglio ma, almeno finora, tutto sembra indicare che andranno in onda qualche giorno dopo, presumibilmente intorno al 7 luglio.

Pare inoltre che il matrimonio di Julia e Niklas non pregiudicherà fin da subito la loro presenza nelle storie raccontate. Ciò significa che le nozze non porranno fine alla stagione che avrà una piccola appendice in modo che la 'linea orizzontale' che riguarda i due possa concludersi a tutti gli effetti, prima della partenza per una meta che nelle Anticipazioni non è ancora emersa.

Ovviamente per ora ci stiamo muovendo nel campo dei rumors ma a breve verranno rilasciate le prime immagini delle nozze e finalmente ne sapremo di più!

55 commenti:

  1. Sono curiosissima. Non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  2. Se non fosse così significherebbe che questa stagione sarebbe stata un vero flop, visto che sarebbe seconda per brevità solo alla terza. Nel drehspiegel di maggio i nomi di Jan e Jennifer compaiono ancora, quindi dovrebbero girare fino alla fine del mese, però vai a sapere in realtà come sono le cose...

    Comunque visto che qualcuno in questi giorni ha sollevato la questione Nils, oggi Julia nel voce over ha detto chiaramente che tra loro è finita e che spera che possono rimanere amici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa anch'io di capirci qualcosa di più su questa storia. Sì, i due attori sono presenti anche a maggio. Comunque, non mi dispiacerebbe se fosse vero che Julia e Niklas fossero presenti per un po' dopo il matrimonio. Almeno avremmo occasione di seguirli come marito e moglie per qualche puntata.
      Grazie, Elisa per aver chiarito la questione Nils. Laura

      Elimina
    2. la lunghezza non è indice di flop o non flop, una storia può anche esaurirsi in meno puntate ma essere ugualmente bella, come in questo caso

      dora

      Elimina
    3. Non sono d'accordo. Se una stagione dura meno della lunghezza standard (200 puntate) c'è qualcosa che non ha funzionato.

      Elimina
    4. Anche perché l'unica volta che è successo, è successo proprio con la terza la meno amata. Non voglio creare polemiche inutili ovviamente, ma se uscissero davvero di scena a luglio, sarebbe un flop, visto che sarebbe sintomo che qualcosa non ha funzionato, soprattutto con gli attori, visto che entrambi hanno firmato per un contratto annuale.

      Elimina
    5. Non sono un'esperta di Tempesta, ma credo che Dora abbia ragione. Anche secondo me, dipende da come viene strutturata la storia. Questa stagione credo sia tutto tranne che brutta. Inoltre, penso che non bisogna esagerare col numero delle puntate. Alla lunga, si rischia di annoiare. Laura

      Elimina
    6. Io non voglio convincere nessuno per carità, ma la domanda sorge spontanea, perché deve durare meno? Io non sto parlando se la stagione è bella o meno, ma se ha avuto successo oppure no, e i precedenti parlano chiaro. Io poi parlo solo per me, se davvero fosse così per me sarebbe un flop, nonché un'ulteriore delusione. Poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ci mancherebbe! :)

      Elimina
    7. Figurati Elisa, so che non vuoi convincere nessuno. Può darsi anche che tu abbia ragione. L'ho detto non sono un'esperta della soap. Comunque, mi sa tanto che l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere come evolverà la situazione. Laura

      Elimina
    8. Io sono d'accordo con Laura e Dora. La lunghezza non dice nulla tranne che nel caso di una serie uscita male.. Ma mi sentirei di escludere la cosa visto che in Italia fa successo e anche in Germania (forse sarebbe piu corretto invertirle). Può essere un valore aggiunto nel caso di una serie uscita bene e che ha ancora qualcosa da dire.. Ma senza eccessi anche se Sarò la prima a "deprimermi" quando se ne andranno. Comunque concludo solo dicendo che, almeno per me, questa serie è stata una rivelazione. Ho ripreso a seguire assiduamente Tempesta con questa storia, bella e coinvolgente da subito,e che non ha perso nulla nel corso delle puntate. Per me bellissima. (Oggi puntata davvero intensa!)

      Elisa so che non vuoi convincere nessuno ;-) è giusto che condividiamo le nostre opinioni, è un blog
      Marta

      Elimina
    9. anche secondo me dora ha ragione, quella che è durata meno in ogni caso non è la terza ma la quinta perchè i due protagonisti sono stati in carica molto meno per via di Annika e secondo me è palese la differenza tra quando qualcosa non funziona, come in quel caso ed ora che invece sta piacendo. Federica

      Elimina
    10. anche io sono d'accordo con dora "il qualcosa non ha funzionato" in questo caso non regge. può dare fastidio, lo capisco, se una coppia piace ma la durata non è un metro di misura e non può esserlo a mio avviso. kiki

      Elimina
    11. Purtroppo per me lo è visto che stiamo continuando a parlare delle stagioni brevi e meno amate, ovvero la quinta e la terza. Altra cosa a parte la puntata di venerdì, sarà anche il bel tempo, non si riesce più a raggiungere i due milioni di telespettatori a puntata, e a parte il fatto che sia molto seguito dai giovani e per quanto gli ascolti reggano, non ha ancora superato quelli della nona, quindi è nella norma la stagione.

      Elimina
    12. Concordo con quanto scritto da Marta. Io addirittura non seguivo praticamente per niente la soap e la ragione principale per cui ho iniziato a seguirla ormai è nota a tutti. Però, nel corso della stagione, mi sono appassionata anche alla storia principale in generale. Non fosse stato così, sicuramente non commenterei i vari post del blog ma solo quelli riguardanti "chi sapete voi" ...... Voldemort! Ah no, ho sbagliato, quella è un'altra storia, ahahaha!
      Inoltre, guarderei solo le scene riguardanti l'oggetto del mio interesse e salterei tutto il resto, ma non lo faccio. Spero anch'io che la stagione duri ancora un certo numero di puntate ma solo perchè anche a me mancherà la nostra coppia anche se dovesse essere sostituita da chi voglio io. Laura

      Elimina
    13. Elisa capisco bene quello che dici, e mi dispiace per gli attori se non hanno il boom degli ascolti. Posso dirti che per fortuna le cose sono soggettive.. una serie che a me non è piaciuta può aver fatto impazzire altri. Non sminiusco il tuo ragionamento parlando di relativismo, anzi, semmai il mio. Probabilmente non riesco a badare a cose che magari anche gli stessi autori/attori (ecc..) considerano maggiormente.
      Per me questa serie è stata bellissima, così come per tanti altri, e non ha niente a che dividere con le serie citate prima che sono le "meno" gradite nella storia di Tempesta (sempre riferendomi ai "più".. ad altri sono piaciute). Comunque credo sia difficile parlare di flop, anche da un punto di vista oggettivo :-)
      Marta

      Elimina
    14. Dimenticavo una cosa.. non credo che le due stagioni, la quinta e la terza, non siano piaciute perchè troppo corte, o, non siano piaciute e quindi le hanno fatte più corte. E' un giro di parole contorto ma voglio dire che ci sono state stagioni, come la nona, che ad alcuni non sono piaciute pur avendo 200 puntate. Questo spiega il mio discorso "relativistico" :-)
      Marta

      Elimina
    15. Capisco il vostro ragionamento ragazze! :)

      A quanto capito io la terza e la quinta sono durate poco perché non piacevano. Discorso diverso per la nona è durata tanto per via della gravidanza di Nadine, almeno così ho capito.

      È ancora presto per capire se questa coppia rimarrà nei cuori del fan tedeschi, visto che a contrario di noi, loro amano la soap in generale. Una cosa invece mi pare abbastanza certa, la stagione va bene, ma a parte come ho più volte scritto il record di giovane, che comunque si riferisce solo a questo mese, gli ascolti non hanno per ora fatto squassi.

      Elimina
    16. Concordo con Marta e faccio un'altra considerazione. La soap va in onda da 10 anni, quindi penso che, man mano che andrà avanti, sarà sempre più difficile che riesca a superarsi. Penso sia naturale dopo tanti anni.
      Poi non so, probabilmente sto scrivendo un cumulo di cavolate. Laura

      Elimina
    17. Più che altro se si sposano già il 7 luglio potrebbe essere in forse la presenza di Pauline e Leonard al matrimonio. Arriverebbero il giorno primo o quello stesso del matrimonio.

      Elimina
    18. Elisa, concordo sul fatto che ai tedeschi la soap piace in generale. Infatti, leggendo i commenti nei vari siti tedeschi, mi capita di leggere apprezzamenti su situazioni e personaggi che noi, credo, non prenderemmo neanche in considerazione o, comunque, criticheremmo. Penso che sia per questo che molti dei personaggi, che noi vorremmo fuori dalla soap, continuano a stanziare dalle parti del Furstenhof. Laura

      Elimina
    19. Scusa Elisa, perchè dici che sarebbe in forse la presenza di Pauline e Leonard? Non è che mi struggerei se non fossero presenti, è solo per capire. Laura

      Elimina
    20. La smetto anch'io con le mie teorie, lo scopriremo solo vivendo! ;)

      Domani invio a Ilenia la traduzione della puntata di oggi

      Elimina
    21. Perche' mi sembra strano che in una puntata venga preparato il matrimonio e arrivino così alall'improvviso Pauline e Leonard all'hotel. Nessuno conosce con certezza quando avverrà il matrimonio mi pare strano che lo sappiano loro che sono a Vienna. Il due è pressoché impossibile visto che nelle ultime anticipazioni nom compare da nessuna parte la parola matrimonio. Insomma mi sembra tutto troppo risicato. Ripeto ragazze, sono solo mie supposizioni, that's It!

      Elimina
    22. Ok grazie, ho capito. Sì, in effetti questo è strano. Escludo anch'io il 2 luglio anche perchè, se non ricordo male, l'unica cosa che si dice sulla coppia, nelle anticipazioni, è che Niklas prepara una zuppa per il matrimonio. Un po' pochino per parlare di fiori d'arancio. Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza ;D. Laura

      Elimina
    23. Una stagione strepitosa de La strada per la felicità fu la quarta, con protagonisti Nora ed Alexander e fu una delle più belle... A volte dilungarsi troppo potrebbe rovinare molto...

      Elimina
    24. E' vero, la ricordo. Pur durando poco, fu molto bella. Laura

      Elimina
    25. Appunto perché una cosa è bella non capisco perché deve durare meno. Sarà stupido come ragionamento, ma se usciranno di scena subito dopo il matrimonio, il mio giudizio di sicuro sarà negativo, visto che la coppia resta insieme circa 40 puntate, troppo poco, visto che le ho sempre criticate le stagione in cui le coppie stanno poco assieme.

      Elimina
    26. Non è che deve durare poco, è che non deve durare troppo. Alla lunga anche le cose belle rischiano di stancare, almeno per me. Comunque, non è detto che rimarranno poco, dopo il matrimonio, magari resteranno un giusto numero di puntate. Incrociamo le dita ;D. Laura

      Elimina
    27. Laura, siamo comunque al di sotto delle 200 puntate canoniche. Lo so anch'io che il troppo stroppia, ma non mi pare comunque giusto che questa stagione deve durare meno delle altre. Io non pretendo che duri di più, ma solo che duri come le altre. I continui poi continuano a non tornare, se è vero che stanno continuando a girare e lo faranno di sicuro fino a fine maggio, vuol dire che resteranno parecchio dopo il matrimonio, si parla di circa una ventina di puntate, visto che tra la messa in onda e le riprese ci sono circa due mesi di differenza. Conta poi che penso che l'uscita di scena di Patrizia credo che coincida con quella dei protagonisti. Anche oggi Nadine ha postato una foto del copione. A meno che il suo personaggio non resti un'altra stagione e ci siano due dark ladies. ..

      Elimina
    28. Non mi voglio ripetere troppo ma se devo dirla tutta, della lunghezza mi importa davvero poco. Non saranno 200 puntate e saranno di meno?Il mio giudizio sulla stagione non cambia. Mi piace tutto di questa storia, la sua irrealtà ma anche la sensazione che sia una storia "semplice". Per me è andato tutto bene: i due attori; i loro personaggi, studiati molto bene e con un carattere preciso; la trama, complessa, che tocca tanti aspetti che non avevo visto prima.
      Io sarei felice di vederli di più, anche insieme. Ma in realtà questa soap racconta la "Tempesta" e quindi gli ostacoli che non permettono ai due innamorati di stare insieme. Per la prima volta ho avuto l'idea che siano rimasti comunque sempre insieme. Ed è paradossale dato che a differenza delle altre coppie, loro, insieme non stanno mai. Per assurdo mi farà strano quando giovedì potranno finalmente sentirsi liberi di amarsi
      Queste cose per me significano tanto.. più di 100 puntate in più. Ripeto che sono davvero legata alla storia e alla coppia, dunque, sarò la prima a scaldarmi nei primi giorni di luglio.. Però sono contenta così. Non pensavo mi sarei affezionata tanto ad una storia, dopo quella di Alexander e Laura.

      Detto questo io capisco tutto benissimo. Ma, sarà che ho questa disposizione così positiva verso la storia, accetto le scelte degli autori.. e credo che non resterò delusa alla fine. Le cose negative ci sono sempre e, sapete gli aspetti che anche io in parte ho contestato ma, per me, quest'anno, la formula è stata perfetta così.
      Marta

      Elimina
    29. E se restano di più e fanno le puntate canoniche meglio ancora ahaha non dico no insomma :-D
      Marta

      Elimina
    30. Neanch'io voglio ripetermi troppo e infatti scrivo giusto l'ultimo commento. Per me l'inizio di stagione è stato fantastico poi però gli autori si sono persi, come ho scritto più volte, non mi piace il piace non mi piace il fatto che finisca tutto tarallucci e vino e dovessero uscire a metà luglio, beh sarebbe la goccia. Sono contenta che a voi la stagione continuerà ad essere la vostra preferita, ma per me non sarà così. La delusione sarebbe troppa e già ne ho abbastanza. Ora la smetto, perché ormai è la decima volta che scrivo solo le stesse cose.

      Elimina
    31. Elisa, non volevo risultare antipatica con te. Spero non sia passato il messaggio sbagliato :-S Il problema è che io sono prolissa e butto giù papiri, probabilmente ripetendomi ma per far passare la mia idea mi viene spontaneo così

      Comunque spero che Nadine non resti anche nella prossima stagione, quella si, sarebbe una grossa delusione per me. E mi chiedo se forse Leonard e Pauline non potrebbero prendere la piccola con loro...
      Marta

      Elimina
    32. In effetti però si spiegherebbe il loro ritorno! A me sembrava strano che due protagonisti, per di più non tra i preferitissimi di sempre, tornassero così presto. Sarà probabilmente la scusa per "liberare" il cast anche dalla figlioletta di Nadine, oltre che da Nadine stessa.
      Sara

      Elimina
    33. Elisa, anch'io spero arrivino almeno alle 200 puntate. Comunque, può anche darsi che ce la facciano. Tenendo per buono che il matrimonio sia il 7 luglio dovrebbe essere la puntata 2056, la stagione è iniziata la 2067, mancherebbero 11 puntate. Non sono così tante. Se andassero oltre sarei solo contenta. Concordo con Marta sul gradimento per la storia, indipendentemente da tutto il resto. Anch'io avrei aggiustato qualcosa qua e là ma, nel complesso, va bene così.
      Forza, pensiamo positivo! Magari ci sorprendono ;D. Laura

      Elimina
    34. Ma si dai mi sento ottimista!! :-)
      Marta

      Elimina
    35. Scusa Sara, cosa intendi con la figlia di Nadine? Vuoi dire che la bimba che fa Mila è davvero sua figlia? Laura

      Elimina
    36. La stagione è stata scritta bene ma non mi piace come è stato sviluppato il post rivelazione di questo segreto. Per me è passato troppo poco tempo dal momento in cui tutti scoprono che Sophie in realtà è Julia al momento in cui tutti la perdonano, così poco da non sembrarmi credibile. Ok, Niklas la ama ma proprio per questo per me avrebbe avuto più senso che la storia del risentimento durasse di più, qualche mese almeno evitando di allungare il brodo prima con storielle inutili, e puntando quindi sulle conseguenze di queste bugie, guardando Niklas che tiene lontana Julia ma ogni tanto con qualche cedimento in cui hanno dei momenti di passione ma per poi allontanarla di nuovo, e ci stava anche un po' di guerra da parte di Friederick contro di lei. E invece... come dice Elisa finisce tutto a tarallucci e vino. Insomma per me è stata gestita veramente male questa fase. Vediamo che combineranno ora con questo matrimonio, se i protagonisti rimarranno ancora un po' tanto per arrivare alle circa 200 puntate anche se comincio ad avere dei dubbi.

      Elimina
    37. E sono curiosa di sapere che fine fa Mila. Chissà se lascerà l'hotel con Leonard e Pauline o cosa.

      Elimina
    38. Hai ragione Patty. Su questo aspetto mi pare che siamo tutti della stessa opinione. Se la verità fosse uscita prima le cose sarebbero state sviluppate meglio, non c'è dubbio. Io però nonostante tutto non posso che apprezzare la serie per tanti altri fattori.

      Comunque è anche una contraddizione dire che Niklas non si è fermato a comprendere Julia, per le sue ragioni, e poi pensare che ci metta tanto a perdonarla. Io penso che sarebbe emersa ancora di più la sua personalità arrogante e da "giudice". Diciamo pure che lui non è stato così perfetto da permettersi di giudicare.. è stato con l'assassina della sorella. Va bene che non lo sapeva, ma tutti gli hanno sempre detto che era un mostro e che era stata sospettata di tentato omicidio (quindi ci andava molto vicino). Julia ha agito per il bene di qualcuno senza fare il male di nessuno pur mentendo. Poi sapete che a me il personaggio di Niklas piace tanto(quando rivedo le puntate e lui si dispera perchè desidera sua sorella, tutte le giustificazioni che do a Julia crollano) e, ripeto, le cose andavano comunque sviluppate meglio.. ma un Niklas troppo rigido e intransigente su questa cosa non lo avrei apprezzato. Se non la comprende lui che la ama e capisce che i sentimenti di lei sono veri, non so chi dovrebbe farlo. E già nella puntata di ieri lui le ha detto che crede che Julia non sia un'assassina.

      Poi ripeto le cose dovevano essere fatte meglio.. Giusto Friedrich mi sconvolge un pò. Come disse Laura, Sophie è morta due volte..
      Marta

      Laura, la bimba è di Nadine (almeno da quello che so..) infatti secondo me le somiglia pure :-)

      Elimina
    39. non penso sia sua figlia, non si può far girare una bambina che non sia una gemella in una soap. chiara

      Elimina
    40. Scusami chiara, non ho ben capito.. Marta

      Elimina
    41. A nulla, scusami, mi sono chiarita da sola. In effetti è impossibile che sia lei ;-) Scusate per l'info sbagliata!
      Marta

      Elimina
    42. Grazie a tutte per avermi chiarito la questione Mila. Laura

      Elimina
  3. Sono curiosa di vedere le prime foto del matrimonio. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di saperne di più riguardo al matrimonio. Questa stagione a me piace molto è stata sviluppata benissimo a mio avviso. Penso anch'io che Leonard e Pauline prendano Mila con loro. Aspetto le foto del mateimonio. Ametista

    RispondiElimina
  5. grande curiosità per le nozze. noemi

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora :) carmen

    RispondiElimina
  7. Ho letto tutti i vostri commenti e speculazioni, e ho un'idea. Può anche darsi che la possibilità che ci siano Leonard e Pauline non sia vera. Quante volte i vecchi protagonisti sono andati a fare un saluto senza interferire nella trama. Ma l'arrivo di Pauline e Leonard potrebbe avere un altro significato. Se Nadine sta ancora girando, significa che o evade e combina qualche altra cosa, oppure la salvano dal tentativo di avvelenamento in prigione. Magari ci sarà il processo e Leonard e Pauline parteciperanno alla disfatta di Patrizia. E questo spiegherebbe anche il motivo che spinge Niklas e Julia a rimanere anche dopo il matrimonio (se questo è vero, perchè siamo ancora nell'ambito delle speculazioni). Io non vedo l'ora che arrivi il 20 e il 21, per le scene della commemorazione di Sophie e la prima volta di quei due lumaconi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si era solo una possibilità da quanto era stato detto

      Elimina
    2. Saturno, direi che anche questa è un'eventualità da prendere in considerazione. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)