sabato 23 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 30 maggio 2015 - Niklas vuole un figlio da Patrizia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 24 a sabato 30 maggio 2015? Un'aggressione ed una fitta rete di intrighi caratterizzeranno i prossimi episodi... 

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2161, N. 2162, N. 2163, N. 2164 e N. 2165]

Il Furstenhof si mobilita per l'arrivo di una squadra di rugby scozzese, mentre Michael (Erich Altenkopf) dimostra di avere ancora un forte interesse nei confronti di Poppy (Birte Wentzek). Niklas (Jan Hartmann) si allontana da Patrizia (Nadine Warmuth) a causa dei sentimenti che prova per Julia (Jennifer Newrkla).

Per combatter la sua crisi matrimoniale, Niklas decide di avere un figlio con Patrizia, suscitando la gelosia di Julia. Intanto, Werner (Dirk Galuba) capisce di volere più stabilita dal suo rapporto con Poppy che decide di mettere al primo posto il lavoro. .

Natascha (Melanie Wiegmann) fa la conoscenza dello scozzese Ian (Pierre Kiwitt) dal quale rimane affascinata. Poppy accetta la proposta di matrimonio di Werner ma Michael non la prende bene.

Mentre Friedrich (Dietrich Adam) decidi mettere alla prova Leonora (Julia Dahmen), Sebastian (Kai Albrecht) tenta di sedurre Charlotte (Mona Seefried) che lo respinge, proprio come Patrizia. Intanto, Julia è al lavoro per mettere a punto la sua prima collezione di borse e Nils (Florian Stadler) si rivela molto utile.

Natascha si invaghisce di Ian con cui inizia un flirt. Nel frattempo, Patrizia approfitta di un appuntamento con Sebastian per far circolare la voce che tra lui e Charlotte c'è una storia!

10 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)