domenica 19 aprile 2015

Tempesta D'Amore. Puntata n. 2225 - Friedrich fuori controllo! [Germania, 22 maggio 2015]

Tempesta D'Amore: Jonas trama contro Norman [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2225. Nonostante la mediazione di Charlotte (Mona Seefried), Friedrich (Dietrich Adam) rischia la rottura definitiva con Niklas (Jan Hartmann). Julia (Jennifer Newrkla) intende rimanere al Furstenhof per aiutare Friedrich ad uscire dai guai. Friedrich intima a Julia di stare alla larga da Niklas ma lui chiarisce al padre che non ha alcun diritto di condannare la ragazza. Ben presto Friedrich apprende che sono stati ritrovati resti femminili umani nel bosco e si precipita sul posto, sperando che si tratti del corpo di Sophie.

Jonas (Sebastian Fritz) si convince che Norman (Yannek Meyer) abbia un interesse nei confronti di Tina (Christin Balogh) che, intanto, cerca di convincere Alfons (Sepp Schauer) ad assumere il ragazzo come nuovo facchino. Onde evitare che l'assunzione del nuovo arrivato venga confermata, Jonas fa in modo che Norman venga accusato del furto di un portafogli. Norman capisce l'inganno e affronta Jonas, scoprendo che non è infortunato come invece sostiene. 

Werner (Dirk Galuba) si convince che il responsabile del furto sia Thomas, decidendo di licenziarlo. Poppy (Birte Wentzek) cerca di convincerlo della buona fede dell'uomo. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) riesce ad evitare che Patrizia (Nadine Warmuth) assista al bacio tra Julia e Niklas. Il presunto ritrovamento di Sophie induce Friedrich ad agire in modo strano e ciò insospettisce Patrizia. Sebastian riuscirà ad impedire che lei scopra il complotto ai suoi danni?

16 commenti:

  1. Questi intrighi da quattro soldi di Jonas non portano da nessuna parte, e oltretutto sono anche fastidiosi. Friedrich dà il peggio di sé, pretendendo di separare i due protagonisti. Ma un po' lo capisco...dopotutto ha perso una figlia, è normale che il suo umore non sia dei migliori, per di più nei confronti di quella che credeva essere sua figlia ma che si è dimostrata una truffatrice. Per questa volta non posso biasimarlo. Parlando di Patrizia, è quasi ovvio che col suo intuito ci metterà poco a scoprire tutto.

    RispondiElimina
  2. quando mai friedrich non lo è :D chiara

    RispondiElimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Io capisco Friedrich per quanto riguarda il comportamento strano alla notizia del ritrovamento del presunto corpo di Sophie. Capisco meno il suo comportamento nei confronti di Julia. Certo è una truffatrice, ma per settimane ha cercato di dire, in tutte le lingue del mondo, che lei non è Sophie, andando contro i suoi stessi interessi. Tra l'altro, se non sbaglio, in questa puntata Friedrich dovrebbe già aver capito che è stata Patrizia, perciò che vuole? Mah! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, concordo, julia non se lo merito ed è evidente. federica

      Elimina
    2. basterebbe che friedrich usasse il buonsenso. carmen

      Elimina
    3. Sì, infatti Friedrich è sempre impulsivo nelle sue reazioni e per farlo ragionare ci vuole.

      Elimina
    4. nemmeno charlotte ci riesce tante volte... sabrina

      Elimina
  5. norman è proprio sfortunatissimo :D

    RispondiElimina
  6. Friedrich è ingrato. Noemi

    RispondiElimina
  7. friedrich soffoca la rabbia così. giovanna

    RispondiElimina
  8. basta che a Friedrich passi perché non provo molta empatia per lui

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)