mercoledì 15 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2224 - Julia e Niklas fanno l'amore! [Germania, 21 maggio 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2224. Dopo essersi confessati i reciproci sentimenti, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) finiscono per fare l'amore, trascorrendo la notte nella Baita Romantica. Il giorno dopo, i due rientrano al Furstenhof e per Niklas diventa difficile 'controllarsi di fronte a Patrizia (Nadine Warmuth). Friedrich (Dietrich Adam) teme che Patrizia scopra il complotto ai suoi danni ma Sebastian (Kai Albrecht) si impegna a rassicurare la donna con la sua collaborazione fittizia, affinché non accada il peggio.

Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) si rivelano di grande aiuto a Charlotte (Mona Seefried) e a Friedrich nella battaglia contro Patrizia. Tuttavia, Werner trova eccessivamente rischioso il piano messo a punto dai due..

Patrizia vuole inscenare l'omicidio di Charlotte, facendo ricadere la colpa su Friedrich, iniettandole una forte dose di insulina in piena notte. Sebastian è sconvolto dalla freddezza di Patrizia. Poppy fa in modo che Thomas venga ospitato dai Sonnbichler. Werner si convince a dare un lavoro al presunto ex detenuto. 

Jonas (Sebastian Fritz) spera di poter riconquistare Tina (Christin Balogh), rinunciando alla causa che Andrè (Joachim Latsch) vuole intentare al Comune ma  la presenza di Norman (Yannek Meyer) complica la situazione. 

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, da non perdere. Comunque, credo che un po' tutte le puntate tedesche di cui stiamo parlando da un po' di settimane lo siano. Direi che non ci si può proprio lamentare. Perlomeno io non posso. Laura

      Elimina
    2. si credo che tutta la stagione sia piena di colpi di scena! federica

      Elimina
    3. Lo penso anch'io. Dal lunedì poi ci libereremo definitivamente di Nils e le puntate che seguiranno, almeno per me, saranno fantastiche.

      Elimina
    4. Concordo, sono puntate davvero interessanti.

      Elimina
  2. Aspettiamo trepidanti! Sono cuoriosa di sentire la dichiarazione d'amore di Niklas a Julia. quella alla "sorella" era stata davvero bella, chissà cosa dirà adesso che può finalmente provare i suoi sentimenti liberamente
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più emozionante è il fatto che entrambi si dichiareranno... Non vedo l'ora di assistere alla dichiarazione di Julia, visto che ormai Niklas ha abbondantemente dimostrato di amarla.

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione, lei in realtà non l'ha ancora mai fatto esplicitamente. Ma a differenza di Niklas sa da sempre di poterlo amare, pur non potendolo fare a causa del fratello. Lui invece l'ha sempre amata ma questa volta vedremo il Niklas che non ama più la sorella bensì una donna (direi LA donna).. e sono curiosa di vedere cosa dirà! Sarà una bellssima puntata.
      marta

      Elimina
    3. In un certo senso in Germania ammette di amarlo, almeno un paio di volte e sempreindirettamente. Spero che stavolta non sarà un semplice "ti amo anch'io! " :p

      Elimina
    4. speriamo :D noemi

      Elimina
    5. Lo spero anche io!! :)

      Elimina
  3. Passi Werner ma coinvolgere anche Poppy nella battaglia contro Patrizia mi lascia perplessa. E' talmente ingenua che ho il presentimento che potrebbe mettere far saltare il piano in qualche modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non accadrà visto che Poppy non avrà mai un ruolo determinante nel piano contro Patrizia.

      Elimina
    2. si ma anche se fosse lei sarebbe una mera esecutrice, non credo che la mettano al corrente di tutti questi intrighi, le prenderebbe un colpo :D carmen

      Elimina
  4. Che belli insieme♡♥!rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)