sabato 11 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2221 - Friedrich accusa Julia di aver ucciso Sophie! [Germania, 18 maggio 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2221. Charlotte (Mona Seefried) rifiuta l'offerta di Sebastian (Kai Albrecht) che vorrebbe allearsi con lei contro Patrizia (Nadine Warmuth). Friedrich (Dietrich Adam) scopre che Julia (Jennifer Newrkla), rimanendone straziato. Friedrich e Niklas (Jan Hartmann) sospettano che Patrizia abbia ucciso la vera Sophie e Sebastian conferma i loro sospetti. 

In seguito al ricatto di André (Joachim Latsch), Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a citare in giudizio il Comune. André gongola, prendendosi gioco di Werner (Dirk Galuba). Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner sono costretti a trascorrere la notte nella Baita Romantica, facendo ingelosire Poppy (Birte Wentzek) che ammette di avere dei complessi di inferiorità, non sentendosi raffinata a sufficienza. Per tirare su il morale della moglie, Werrner la porta ad una Matinée, dove tutti la guardano dall'alto in basso. 

Natascha ricorda di aver confessato i suoi sentimenti a Michael, lasciandogli un messaggio nella segretaria telefonica e cerca in tutti i modi di cancellarlo prima che lui lo ascolti. Friedrich accusa Julia di aver ucciso Sophie, sconvolgendola. Niklas è certo che Julia sia sincera, nonostante tutto. Tina (Christin Balogh) e Nils (Florian Stadler) supportano Julia che inizia a sperare di poter uscire dalla terribile situazione in cui versa da mesi. 

19 commenti:

  1. Povera Julia...Friedrich, pur conoscendo Patrizia, accusa Julia dell'omicidio di Sophie. Questo è veramente assurdo! Perché Patrizia non lo fa fuori una volta per tutte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. friedrich non si smentisce mai

      dora

      Elimina
    2. Friederick non è nelle mie simpatie ma... devo dire che al posto suo penserei come prima cosa che Julia abbia ucciso Sophie per mettere mano sui suoi soldi. Julia ha raccontato balle per mesi, spacciandosi per un'altra persona e questo per denaro, non mi pare assurdo pensare che possa essere un'omicida. Sappiamo tutti che persona è Patrizia ma sulle prime per me è più logico pensare a Julia.

      Elimina
    3. Si, su questo sono d'accordo. Ma in teoria ci sarebbe anche la conferma da parte di Sebastian sul fatto che sia stata Patrizia ad uccidere Sophie. Se non sbaglio Friedrich non aspettava altro che i pretesti per odiare Patrizia...che questa volta non sospetti nulla di lei?
      Ma in fondo i problemi ci devono essere, e qualcosa o qualcuno deve per forza dividere i protagonisti, quindi che così sia.

      Elimina
    4. Va detto che Sebastian è il fratello di Julia e beneficiario di quei soldi e si potrebbe pensare che per scagionare la sorella accusi una persona che sarebbe capace di aver ucciso Sophie.
      Comunque mi pareva di capire dalle trame che prima sospetta di Julia poi parlando con lei e il fratello capisce che è stata Patrizia.

      Elimina
    5. Si, alla fine è ovvio che verrà a galla il vero colpevole, come è giusto che sia.

      Elimina
    6. sicuramente friedrich è un po' confuso. chiara

      Elimina
  2. A me, più che altro, non è chiaro se c'è un errore nel riassunto o se Friedrich è strano. Prima si dice che se la prende con Julia e ci può stare; poi che sospetta di Patrizia; più avanti che accusa Julia di aver ucciso Sophie. Ma non era arrivato a sospettare di Patrizia? Aiuto, non ci capisco più niente! Chiedo numi. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No credo che sia stato mischiato l'ordine, mi pare sia successo altre volte.

      Elimina
    2. Infatti, mi sembrava ci fosse qualcosa che non quadrava, però, con i personaggi di Tempesta, bisogna essere pronti a tutto :D. Grazie. Laura

      Elimina
    3. giustamente non saprà cosa pensare. federica

      Elimina
  3. Puntate fantastiche.rebecc1

    RispondiElimina
  4. La scena della foto è drammatica ed esplicita. Credo che al punto in cui siamo sia meglio aspettare e guardare con calma ed attenzione le puntate italiane perché è più che normale che vi sia molta confusione e ciò a causa della drammaticità degli eventi e della stagione.
    Stagione che onestamente risulta positiva e intricata con personaggi dalle spiccate caratteristiche, nel bene, nel male e nella mediocrità.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Friedrich sfoga così il lutto probabilmente

    RispondiElimina
  6. friedrich ha un intuito pazzesco -.-

    RispondiElimina
  7. Sì, Friedrich è sconvolto dal lutto: un doppio lutto, direi, visto che in qualche modo ha perso anche questa nuova Sophie, alla quale si era inevitabilmente affezionato. Si sente tradito e in momenti come questo le convinzioni sulle persone vacillano.
    Comunque io starò davvero male per la ragazza.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)