giovedì 23 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia rapisce Charlotte!


Il rapimento è divenuto nel tempo una vera ritualità a Tempesta D'Amore e la decima stagione non farà eccezione. Come ci suggeriscono le Anticipazioni, dopo essersi data alla fuga, Patrizia rapirà Charlotte!

Il motivo sarà come sempre la vendetta nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam), reo di averla ingannata e di averle sottratto la piccola Mila in più occasioni, consegnandola alla giustizia in merito ai vari crimini commessi. 

Patrizia (Nadine Warmuth) rapirà Charlotte (Mona Seefried) per condurla nel suo nascondiglio, preparandosi al suo contro finale con Friedrich. Come finirà? Probabilmente, già la prossima settimana lo scopriremo! 

23 commenti:

  1. immancabile il rapimento!

    dora

    RispondiElimina
  2. Come finirà? Direi male, dato che già sappiamo che non ci libereremo di Charlotte. E, secondo me, la colpevole sarà Beatrice, che in qualche modo riuscirà a liberarla. E' proprio una dark lady: cattivissima. Sì, con telespettatori. :D. Laura

    RispondiElimina
  3. Ahahaha peccato che non le succede nulla. Io comunque prevedo l'intervento di Sebastian. Ormai è anti-Patrizia e poi si diverte a salvare Charlotte! ahahaha
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha!. Sì, è il gioco preferito di Sebastian, ma, questa volta, credo che glielo ruberà Beatrice. Povero, piccolo ;D. Penso che, in questo modo, si guadagnerà la fiducia di Charlotte. Laura.

      Elimina
    2. Hai ragione! Non ci avevo pensato.. quella poveretta di Charlotte se la porta a casa come ha fatto con Cosima. Magari le da un pò di quote, una bella camera di lusso e si fa infinocchiare con nulla.. ahahahah!
      Marta

      Elimina
    3. Oddio Marta, mi hai fatto morire ahahahahah! :'D Ma perché Patrizia non la fa fuori?! Finirebbe in grande stile, e ci farebbe un grandissimo favore!

      Elimina
    4. Eh no scusa, così finisce il gioco! Se eliminiamo Charlotte poi con chi ce la prendiamo? E poi è bello quando la prendono in giro ahahah
      Marta

      Elimina
    5. Si, mi conforta sapere che almeno qualcuno si prende la briga di prenderla in giro!

      Elimina
  4. Ma farla fuori non bastava? Poi poteva pensare a come far fuori Friederick e Niklas e Julia e chi altro le pare. Ma no, deve complicare le cose e allungare il brodo.

    Se Sebastian la salva ancora... è la volta buona che mi cade del tutto, oddio io lo vorrei come prossimo protagonista (anche se ormai sembra impossibile viste le news) ma se mi salva sempre sta rompi di Charlotte... comincio ad odiarlo

    RispondiElimina
  5. Qui si vede che la parabola di Patrizia è ormai in discesa: secondo lei togliere Charlotte a Friedrich sarebbe una vendetta e non un favore?
    Anche per me la salverà Beatrice, che, come dice Laura, invece si comporta da vera cattiva. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e magari proprio da qui ricomincia la solfa della quinta staigione e cioè con Charlotte che vede nella nuova dark lady una persona buona, che le vuole bene ed è onesta ma che invece la fregherà alla prima occasione.

      Elimina
  6. Il rapimento non poteva mancare XD! Rebecca1

    RispondiElimina
  7. figuriamoci se non rapiva qualcuno. noemi

    RispondiElimina
  8. Hanno rotto le scatole con questi rapimenti.....un pò di fantasia no?

    RispondiElimina
  9. spero che marcisca x sempre in carcere

    RispondiElimina
  10. Arieccoci col rapimento, rituale immancabile di Tempesta alla conclusione della stagione!
    I commenti letti fin qui mi piacciono tutti, spiritosi, ironici e con spunti di interpretazione molto validi,.........speriamo lo siano altrettanto gli autori.
    Certo che immaginare che la stagione è giunta quasi alla fine mi dispiace moltissimo. Per ora mi godo le nostre puntate italiane........domani è un altro giorno!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. il problema della storia è che si tratta di un rapimento a lieto fine

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)