lunedì 27 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia fa aggredire Charlotte!


Sviluppi sempre più forti nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore: Patrizia, in qualità di nuova signora Stahl, non si fermerà e come abbiamo già visto nelle Anticipazioni continuerà a programmare la sua vendetta della famiglia in cui entrerà a far parte per la seconda volta. 

Questa volta nel mirino di Patrizia (Nadine Warmuth) finirà Charlotte (Mona Seefried) nell'ambito di un piano ben orchestrato ma sicuramente contorto. Lei e Sebastian (Kai Albrecht) assolderanno un noto criminale perché aggredisca Charlotte

Il fine di tutto ciò? Sarà Sebastian a trarre miracolosamente in salvo la donna che inizierà a sviluppare una forte gratitudine nei confronti dell'uomo. Come presto vedremo, ciò non sarà che l'anticamera di una ragnatela in cui gradualmente Charlotte finirà implicata. 

Patrizia infatti punterà sul 'fattore passionale', creando una connessione tra un compiacente Sebastian e Charlotte in modo di instillare una forte gelosia in Friedrich. Tutti motivi validi per non perdere le prossime puntate che vedranno Sebastian, sempre più amato dal pubblico, al centro della scena e seduttivo più che mai. 

15 commenti:

  1. peccato che il criminale non s'è lasciato andare ad i suoi istinti!

    dora

    RispondiElimina
  2. Nella foto sembra che Charlotte ci ha fatto l'abitudine. Direi che è quasi passiva e indifferente ahahah
    Marta

    RispondiElimina
  3. Oddio, che Sebastian sia seducente non lo metto in dubbio ma, in questo caso, lo definirei soprattutto coraggioso. Infatti, ci vuole proprio un coraggio a cercare di sedurre Charlotte. Proprio un vero eroe sprezzante del pericolo. "Oh, mamma saura!" :D! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, gli fa onore! Che uomo coraggioso ahahaha +1000 punti per lui!
      marta

      Elimina
    2. Diamogli atto che è un tipo molto coraggioso e sedurre Charlotte è la punizione che gli fa scontare tutti i suoi crimini. Del resto immaginate punizione peggiore di dover sedurre e baciare Charlotte?

      Elimina
    3. Hai ragione Patty. Io l'ho sempre detto che, in confronto a questo, il ferimento e il carcere sono una passeggiata di salute :D. Laura

      Elimina
  4. Sarò strana io, ma la mente criminale di Patrizia non riesce ad entusiasmarmi.
    La trovo patetica come cattiva...
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. questa invece è la parte peggiore che riguarda sebastian :D noemi

    RispondiElimina
  6. sebastian e le due facce della medaglia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)