domenica 26 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas si sposano tra intrighi e manipolazioni!


Un grande evento aspetta i telespettatori di Tempesta D'Amore negli episodi in onda questa settimana in Italia. Grande, non per la portata emotiva ma per ciò che comporterà: il matrimonio di Patrizia e Niklas.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, alla vigilia delle sue nozze con Patrizia (Nadine Warmuth), Niklas (Jan Hartmann) avrà un ripensamento dovuto ovviamente ai sentimenti che prova per Julia (Jennifer Newrkla). 

Niklas chiederà a Julia di fuggire con lui, trovando risposta positiva ma Friedrich (Dietrich Adam), volendo impedire tale follia, farà appello al buon senso del figlio, ricordandogli che la scelta in questione si rivelerebbe disastrosa.

Volendo scongiurare qualsiasi ulteriore colpo di testa di Niklas, Friedrich metterà poi a punto un piano per impietosire il figlio, convincendolo a sposare Patrizia. E così, per una volta dalla stessa parte, la dark lady inscenerà un tentato suicidio, aiutata proprio dal suo più grande nemico. 

Nemmeno a dirlo, il piano andrà in porto e Niklas farà ammenda nei confronti di Patrizia, portandola all'altare e sposandola. Un matrimonio che non rimarrà senza conseguenze, visto che da qui in poi la nuova signora Stahl farà tutto ciò che è in suo poter per portare a termine la sua vendetta, senza trascurare i sentimenti che ha iniziato a maturare per Niklas. Insomma ne vedremo delle belle!

29 commenti:

  1. Gravissimo errore di Niklas che pagherà amaramente. Per fortuna dopo aver toccato il fondo, risalira' la china e almeno per me, anche se rimane un tontolone, rimarrà un uomo da sposare!

    RispondiElimina
  2. il senso di sposare una per dimenticare un'altra mi è ignoto ma va bene così :D

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale la penso come te, ma questo caso è delicato. Se pensassi di essere innamorata di mio fratello, fare anch'io qualsiasi cosa per levarmelo dalla testa. Io comprendo la scelta, ma non la persona che sceglie per farla

      Elimina
    2. Anche io la penso come Elisa, cercherei con ogni mezzo di non pensarci..anche se non aveva un'ampia scelta, insomma che doveva fare, mettersi con natasha?

      Elimina
    3. Ci ho pensato mille volte. Alternative non c'erano. Certo se l'avessero reso un po' meno credulone non sarebbe stato male..Però cambio poco per me, sarà a causa dei suoi bellissimo occhioni, ma io non riesco a non amare Niklas

      Elimina
    4. Poteva uscire dall'hotel e provare, magari, a trovare qualcuna in birreria, se non aveva voglia di andare a Monaco. :)

      Friedrich imparerà presto cosa vuol dire fare patti col diavolo...

      Elimina
    5. Questo voleva dire però l'ingresso di un nuovo personaggio, idea che non è mai stata presa in considerazione. Dopo il flop del personaggio di Daniel, gli autori ci avranno pensato di più questa volta. E poi comunque era presente sia dall'idea di far diventare Patrizia la compagnia di Niklas

      Elimina
    6. Giusto, Dora. A me è ignoto anche il senso di sposare proprio Patrizia. Capisco che abitano in un paesino, ma cos'è gli unici abitanti sono quelli che lavorano o alloggiano al Furstenhof? Che è sta cavolata? Mah! E poi fosse anche così, non credo che si trovino a Puffolandia dove sono tutti maschi tranne Puffetta. Vabbè, lasciamo stare.
      E non parliamo di Friedrich. Va bene che vuole evitare uno scandalo per la sua famiglia, ma allearsi con la sua peggior nemica mi pare esagerato. Niklas è innamorato mica scemo. In fondo sa che non può stare con la sorella, tanto che basta un discorso del padre per fargli cambiare idea. Il finto suicidio mi sembra esagerato e prematuro. Friedrich dovrebbe aspettare almeno di vedere se cambia di nuovo qualcosa? Sorvoliamo anche su questo sennò non ne usciamo vivi :D. Laura

      Elimina
    7. Oddio, io non avrei scartato l'idea di un altro personaggio. Se è andata male con uno, non vuol dire che debba andar male con un altro. Laura

      Elimina
    8. Invece io sono felice che nonostante tutto che sia stata Patrizia la prescelta. Con questo non giustifico, come più volte ho scritto, il rimbambimento di Niklas, ma con lei al suo fianco sapevo che non l'avrebbe mai amata. Invece se fosse entrato un altro personaggio, un'antagonista buona (come sta succedendo con Nils), avremmo potuto credere che potesse davvero provare qualcosa per lei, invece almeno per me, il perno della stagione è l'amore immenso che Niklas prova per Julia, cosa che mi ha fatto innamorare di lui e della stagione.

      Elimina
  3. Ammetto che sia uno dei più bellocci, effettivamente :-P
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo amo non solo perché è bello, ma per come ama e come vive l'amore che prova per la donna di cui è innamorato.

      Elimina
  4. Mi è piaciuta molto la scelta di farli innamorare sin dall'inizio, non come konstantin che ci ha messo una vita..sono due protagonisti unici, con una storia super toccante e tutta loro..riusciremo anche a sopportare patrizia e nils, spero..
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, non ho mai visto nessun protagonista innamorato della sua protagonista. ho amato anche l'ottava stagione, ma purtroppo mi ha deluso il fatto che Konstantin si sia innamorato troppo tardi di Marlene, rendendo così ai miei occhi, il suo amore non abbastanza forte come quello che provava per Theresa.

      Elimina
    2. Sono assolutamente d'accordo con voi! Aldilà di tutte le cose che si possono dire sulla serie e sugli atteggiamenti assunti dai protagonisti stessi, questa stagione è unica e racconta di sentimenti veramente profondi, che superano ogni cosa! Io sono innamoratissima di loro e Niklas è il mio eroe!
      Marta

      Elimina
    3. la stagione è forte e bella, non concordo sul fatto che non s'è mai visto un protagonista così innamorato però quello è soggettivo quindi nemmeno lo discuto :) chiara

      Elimina
    4. Sono curiosa! :P Chi è per te il protagonista più innamorato di tutti? Sempre se per te esiste! :)

      Elimina
    5. L'unico che per me si può paragonare a Niklas è Alexander secondo me :-)
      Marta

      Elimina
    6. per me alexander e moritz che ha dovuto perdonare e sopportare molto per amore. però anche niklas ovviamente :) chiara

      Elimina
    7. su Moritz ti do ragione! Non so come abbia fatto a perdonare Theresa, dopo tutto quello che le ha fatto! :P

      Elimina
  5. matrimonio inevitabile :) carmen

    RispondiElimina
  6. le nozze dell'orrore! giovanna

    RispondiElimina
  7. Per fortuna le nozzo segnano la fine della coppia patrizia-niklas.rebecca1

    RispondiElimina
  8. Mai frase più azzeccta di 'il matrimonio è la tomba dell'amore'.
    Con tutto il rispetto per gli ALTRI matrimoni.

    RispondiElimina
  9. La mela non cade mai troppo lontano dall'albero. E' normale che Niklas sia un babbeo a livelli colossali, è figlio di uno che si allea con la sua peggior nemica ? Poteva screscere sano stò ragazzo ?
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)