giovedì 23 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Norman si convince che Nils sia gay e voglia sedurlo!


Il grottesco sarà protagonista delle puntate di Tempesta D'Amore in onda a giugno e naturalmente tutto ciò andrà a riguardare Nils (Florian Stadler). Come ci dicono le Anticipazioni, il personal trainer cercherà di stare vicino al figlio Norman (Yannek Mayer), senza rivelargli di essere suo padre, proprio come gli ha consigliato Michael (Erich Altenkopf).

Tutto avrà inizio quando Norman subirà la collera di Patrizia (Nadine Warmuth) che, in qualità di azionista del Furstenhof, minaccerà di licenziarlo. Anziché temere il peggio, il nuovo facchino rimarrà invece affascinato dalla bellezza della dark lady.

Preoccupato che il figlio finisca tra le grinfie di Patrizia, l''uomo lo metterà in guardia in tal senso ma lui, non sapendo come stanno le cose, finirà per credere che Nils sia gay e che voglia sedurlo

Un pensiero piuttosto imbarazzante considerando il rapporto che in realtà li lega. La verità verrà a gallo o la commedia degli equivoci è dietro l'angolo?

42 commenti:

  1. strano il padre, strano il figlio! chiara

    RispondiElimina
  2. In un momento di grande tensione non poteva mancare qualcosa di "divertente".. un pò troppo comico forse. Peccato che il soggetto in questione è Nils!
    Ho festeggiato nelle puntate tedesche ora che ha lasciato Julia all'altare! (che uomo misero)
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nils si è rivelato una m..iserabile. Non ha mai brillato ma ultimamente ha dato il peggio di sé. Non solo ha recitato il ruolo di antagonista in maniera squallida provocando il protagonista e facendo sapendo di barare, visto che ha sempre saputo la verità e questo non lo rende un uomo. Scarica la donna che dice di amare nel momento di maggiore bisogno accusandolo di non essere stata sincera, quando è l'unica persona con cui lo è stato davvero (altra cosa che non perdonero' mai a Julia, ti aver riposto così tanta fiducia in un uomo che non ne meritava neanche un po'), fa il geloso senza motivo e poi una volta risolto tutto vuole tornare con Julia come se nulla fosse. Sarò la solita esagerata ma questo personaggio mi fa una gran tristezza..

      Elimina
    2. concordo con elisa anche se a onor del vero è sempre stato squallidino ma si notava meno. federica

      Elimina
    3. Mamma mia ogni volta che scrivo dal cellulare faccio un sacco di errori! Il senso spero si sia capito! :p Sì è sempre stato noiosetto, ma sarà che adesso mette i bastoni tra le ruote a Niklas, quindi lo detesto! :p

      Elimina
    4. Non posso che essere d'accordo con la tua analisi. Io Nils non l'ho mai sopportato. E' un moscio e sopratutto non è un uomo a mio parere. Dispiace anche a me che Julia abbia riposto in lui fiducia ma ci sono stati una serie di fatti che l'hanno portata a questo. Mi dispiace allo stesso modo che Niklas si sia fatto fregare da Patrizia, aldilà di amore o non amore. E' sempre stato impeccabile e adoro la sua personalità però il suo cedere alle moine di quell'arpia (ed è risaputo che lo è perciò non doveva neanche scoprirlo) mi ha proprio infastidita. Anche in questo caso, sono stati degli eventi a determinarlo. Non sono giustificazioni, ciò che però adoro di questa serie è che per la prima volta forse nessuno dei due protagonisti ha amato davvero un altro pur non potendo stare con il grande amore della loro vita!
      Marta

      Elimina
    5. anche in passato è sempre stato bigotto e moralista e dargli importanza ha portato a questa tragedia :D noemi

      Elimina
    6. Dillo ai tedeschi che continuano nonostante tutto a dirgli "ma poverino, Nils ha preso un'altra fregatura e mi dispiace un sacco.." Quando leggo ste mi sale l'orticaria. :p Concordo con tutto quello che ha scritto Marta. Penso che solo loro e Laura e Alexander si sono messi con altre persone solo perché non possono stare con il loro grande amore. Anch'io prenderei a sberle Niklas per via di Patrizia e Julia per via di Nils. Però come ho più volte scritto adoro il fatto che Niklas ama Julia come nessun'altra e il modo in cui hanno reso questo amore così impossibile e disperato. Delle prove dell'amore di Julia aspetto. Come ho più volte scritto all'inizio il suo amore per Niklas è stato fantastico, peccato che mettendosi con Nils, ha rovinato tutto per me.

      Elimina
    7. Ahahah Nils è come Re Mida, trasforma tutto quello che ha in mano... anzi distrugge! Ma chi è questa gente che lo compiange tanto??
      Approvo tutto, anche il riferimeno ad Alexander e Laura (fino ad ora erano stati la mia coppia preferita). Spero in una dichiarazione di Julia non appena Niklas scoprirà la verità!
      Marta
      Marta

      Elimina
    8. no, rovinato tutto, almeno per me no, ci stava una relazione alternativa. carmen

      Elimina
  3. La relazione alternativa ci può stare, non ci sta ad ogni stagione se lo vogliono pure sposare. Come ho scritto in un altro post non perdonero' mai a Julia la proposta di matrimonio che fara' a Nils, dal momento che non ha alcun senso.

    Marta anch'io vorrei una dichiarazione di Julia, ma che accadrà solo quando Niklas sarà in coma. Per me in quel frangente vedremo l'amore che prova per lui. O almeno lo spero, altrimenti si finisce come nella nona che, non ho mai capito perché Pauline ha scelto Leonard invece che Daniel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella vita come nelle soap ci si confonde. anche una proposta di matrimonio fatta perché Nils era il suo unico punto di riferimento ci sta. niklas ha fatto tante di quelle cavolate che la metà bastano e ben più gravi di questa

      Elimina
  4. Hai ragione, ma Niklas ha sempre dimostrato di amarla. Invece di Julia non si può dire lo stesso. Lei era davvero innamorata di Nils e mi dispiace che lei e Niklas si ravvicinano soprattutto perché Nils l'abbandona all'altare. Almeno io la penso così! ; p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la vediamo quasi allo stesso modo ma non sono pienamente convinta del fatto che Julia ama veramente Nils. Lo avevo già detto quindi non mi ripeto altrimenti risulto pesante ma sono convinta che quella proposta non ci sarebbe mai stata se non ci fosse stato quel bacio con Niklas.. Lei aveva rifiutato la proposta di Nils. La fa esclusivamente per un senso di colpa (quando vedrò la puntata in italiano magari cambierò idea sentendo bene le battute). Le grandi cavole di Niklas non so quali siano, tutto quello che fa è riflesso della bugia di Julia. L'unico neo è Patrizia, quello non glielo perdono.

      Spero in questa dichiarazione ma non ho dubbi sulle scelta che fanno. E' vero che Pauline non si è capita tanto bene.. e resta il sospetto che se non fosse uscita la storia dell'anello che era in realtà di Leonard, non lo avrebbe scelto. Per Julia e Niklas, secondo me, non c'è nessun dubbio su cui discutere. E' un grande amore. Ogni sguardo ne è la prova. E devo dire che in questa serie contano molto di più che nelle altre. Ci manca solo questa dichiarazione, importante ovvio, che spero arrivi presto :-)
      Marta

      Elimina
    2. Pauline sceglie Leonard perché doveva finire così la storia, essendo lui il protagonista. Ma torniamo a Niklas e Julia, altrimenti quella che risulta davvero pesante sono io, visto che ripeto sempre le stesse cose :P

      I loro sguardi dicono tutto e anche di piu'! Hai perperfettamente ragione! Anche su Niklas ti do' ragione, se Julia non le avesse mentito col cavolo che avrebbe sposato Patrizia. Ovviamente ha tanti difetti, il primo è che anche se ha la verità davanti al naso non la vede, ma le sue decisioni sentimentali sono state dettate dalla disperazione di un amore proibito, non si può non dargliene atto.

      Elimina
    3. E' vero che non vede la verità, però se ci mettiamo nei suoi panni, immaginando che la storia sia reale, chi non resterebbe in buona parte convinto del fatto che Julia è la propria sorella? tra l'altro il test del DNA sembra darne conferma. Lui ha sempre creduto a Julia sostenendola ma è naturale che davanti ad una cosa simile sei portato a credere ad altro. Io lo capisco bene e, anzi, avrei trovato eccessivo se lui avesse subito creduto che lei non era la sorella. Ok l'amore, l'istinto e l'irrazionalità, ma lui ha anche un cervello:-) Penso che la cosa è stata gestita nel modo giusto. E mi piace la crisi della doppia identità. Julia è diventata Sophie che ha preso possesso di lei a tal punto da risultare quasi impossibile eliminarla. Mi piace molto, rende ancora più tragica la figura di Julia (che secondo me giustamente è lasciata sola per aumentare questo aspetto). Adesso lei deve riconquistare se stessa in primis, per vedere poi realizzato il suo grande amore. In questo è una vera eroina. E mi piace moltissimo (altro che gara di dolci o cose simili. Julia si sta giocando tutto, il rispetto degli altri ma anche per se stessa perchè in buona parte ha provato disprezzo per la sua condotta).
      Marta

      Elimina
    4. Non so, infondo Julia capisce di amare Niklas mentre ancora gli mente e non si è ancora liberata di Sophie. Penso che il loro riavvicinamento sia qualcosa di inevitabile e inesorabilmente. Anche perché basta che passino un po' di tempo insieme per far si che la scintilla si riaccenda. E in questo sono stati molto bravi gli autori a rendere credibile il loro riavvicinamento, anche se non riesco a non pensare al fatto a quello che sarebbe successo se Nils non avesse fatto un passo falso.

      Elimina
    5. Ah no forse mi sono espressa male. Julia lo sa da sempre di amare Niklas, e non ha bisogno di liberarsi della sua identità per capirlo ma per poterlo fare. E forse togliendo questo "peso" sarà più libera di esprimere i suoi sentimenti. Io penso che il suo sia un personaggio molto complesso in se stesso, non nel rapporto con Niklas e nel suo sentimento per lui. Risolvendo i suoi drammi personali sente la libertà (e direi quasi l'assoluzione) di amarlo. Il loro sentimento reciproco, come ho già scritto, non è mai in discussione secondo me.

      Ti riferisci al fatto che, se Nils non avesse detto no, si sarebbero sposati? Probabilmente si. E per me, esattamente come per la proposta, non sarebbe stato per amore verso di lui. Se nel caso della proposta infatti vedo il senso di colpa, per il matrimonio invece vedo la disperazione di una donna che rischia non soltanto di perdere la sua identità ma addirittura la sua sanità mentale. L'unica via di fuga è Nils. Cinismo? Non lo chiamerei così perchè è ovvio che lei ha un forte legame con Nils. Per me è proprio disperazione. Ti fa fare qualsiasi cosa, anche compiere delle scelte ben più drastiche e drammatiche (per metterci del comico comunque direi che giusto la disperazione ti fa sposare Nils!!)
      Marta

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Però anche nella puntata di oggi Julia ha detto a Nils di armarlo e quando gli ha detto di no alla proposta di matrimonio, non l'ha fatto per Niklas ma per evitare che Nils potesse soffrire ancora visto che pensava di finire in prigione. A me queste cose fanno mettere in discussione l'amore che Julia ha nei confronti di Niklas. Io continuo a sostenere che ora come ora non lo ama e che se non fosse stato per un errore di Nils, non si sarebbero messi insieme. E a me questo non piace, la coppia protagonista dovrebbe trovare il modo di ritrovarsi senza che l'antagonista ci metta del suo, aiutandoli. Poi vabe' pure Niklas ha detto di amare Patrizia, ma sappiamo che non era vero visto che era Julia l'unica donna presente nei suoi pensieri. Di Julia per me non si può dire lo stesso e mi spiace un sacco pensare queste cose, visto che sono la mia coppia preferita, ma al momento vedo prove d'amore tangibili solo da parte di Niklas, perché nonostante sia un po' cretino perché non le crede, non l'abbandonata mai.

      Poi, per carità questa fase la passano tutte le coppie, ma sapere che accade anche alla mia preferita mi dà molto fastidio.

      Elimina
    8. Parli della puntata tedesca? Guarda ti ho pensata perchè la stavo guardando prima e un pò mi ha infastidita Julia quando Nils era da lei nella clinica, e lo trattava come se nulla fosse. Aldilà della patetica gelosia di Nils verso Niklas, ho avuto fastidio quando lei gli ha detto "ti amo, ho bisogno di te"... mi ha un pò delusa. Mi aspettavo della rabbia nei confronti di un uomo che ti professa amore e dopo 5 minuti ti dice no davanti all'altare. Non so se sono così radicale però.. Non sono così convinta del suo amore per Nils. Mettendoli a confronto con esempi passati mi sembra molto superficiale come sentimento. Forse mi sono convinta di questa cosa (o mi sono voluta convincere) ma credo che non manca mai l'amore di Niklas. Altrimenti non ci sarebbero stati costantemente occasioni per sguardi, carezze, lacrime e baci... un vero momento di separazione non c'è mai
      Marta

      Elimina
    9. * amarlo
      * non l'ha abbandonata

      Elimina
    10. Ad essere sincera anch'io non mi sarei arrabbiata, perché Julia è in una situazione così tragica, che per me non ha proprio più nemmeno la forza psicologica per dare addosso a Nils, che è un poveretto tutto sommato. Apprezzo un sacco il tuo punto di vista, nonostante io non riesca a vederlo! :) Per me l'unica protagonista che non ha smesso mai di amare il suo protagonista è Marlene, (Sandra manco la calcolo! :P), le altre invece, chi più e chi meno lo ha fatto, E Julia non è da meno, anzi, è una di quelle che ha mostrato maggiore lealtà all'antagonista e questo ahimè mi sta facendo rivalutare un sacco la stagione..

      Elimina
    11. Mhhhh su Marlene non sono così convinta. Anche lei mi sembra abbia amato davvero il dottorino (che non sopportavo più). Comunque c'è una bella differenza di sentimenti sia nel caso di Marlene sia in quello di Julia. Marlene secondo me ha amato davvero il dottorino ma non nello stesso modo in cui amava Konstantin. Mi sembra un personaggio troppo sincero (un aspetto che mi è sempre molto piaciuto di lei) e "pulito" per trascorrere del tempo con un uomo che non amava. La differenza è nel grado di amore. Sia Marlene che Julia non potevano avere l'amore della loro vita(per ragioni che lo rendevano davvero impossibile) e "ripiegano" su un amore diverso, quello amicale, che ti fa sentire sereno e in cui non ci sono complicazioni. Succede anche nella realtà. Il problema è che l'amore vero è un'altra cosa.
      Marta

      Elimina
    12. Per me Marlene voleva un gran bene al dottore, ma non l'ha mai veramente amato e a un certo punto lo ha anche amato ma come dice lei quando lo lascia, non lo ama abbastanza. Spero che avremo un ulteriore chiarimento quando Julia lascerà definitivamente Nils, perché ora come ora non abbiamo, a mio avviso, reali indizi che ci fa davvero pensare che Nils per Julia sia stata soltanto un ripiego. Spero davvero che arrivino presto puntate migliori, ora come ora trovo la programmazione tedesca davvero brutta! Le puntate sono troppo drammatiche e non sto sopportando nessuno in questo momento, men che meno Julia! :P

      Ah, altra cosa che mi ha dato fastidio leggendo le ultime anticipazioni è il fatto che Julia si fa prendere molto presto dallo sconforto, iniziando a credere che Niklas potrebbe non svegliarsi mai più e invece sarà Nils a spronarla a non mollare. Pensa te come siamo messi! Almeno qualche volta fa qualcosa di utile

      Elimina
    13. A me invece un pò di dramma non dispiace. L'intera serie è giocata fino a questo momento sul gioco del doppio. Risolverlo in poco tempo e senza dramma sincermanete non mi sarebbe piaciuto. E' vero che non aspetto altro di vederli insieme ma è anche vero che si stanno giocando delle puntate importanti per la serie e non solo per la coppia protagonista. :-)
      Trovo che le parole che hai per Marlene valgono in buona parte anche per Julia. Io poi difendo a spada tratta Julia, nonostante i suoi errori per me è davvero una grande protagonista!
      Marta

      Elimina
    14. Per il fatto di Niklas e il suo risveglio, l'atteggiamento di Nils è la dimostrazione che la loro è un'amicizia molto forte e basta. Non penso che lei si lascia influenzare perchè lo ama, ha semplicemente il sostegno di chi le vuole bene. Almeno ogni tanto Nils fa qualcosa di buono. marta

      Elimina
    15. Infatti criticavo Julia non Niklas! :P Povera stella, una volta che lui che fa qualcosa di giusto! :P E' anche vero che Nils soffrirà per la sua separazione da Julia, ma a parte questo lo ammirerò per questo. Non mi piace il fatto che Julia, getterà la spugna così presto...

      Elimina
    16. Nils non Niklas, ce la possa fare...

      Elimina
    17. Non lo so.. forse nel momento in cui le vedrò mi farò un'idea più precisa però sfido qualsiasi donna innamorata del proprio uomo a non trovarsi sfiduciata davanti ad una situazione simile. Per me è abbastanza realistico. :-)
      Marta

      Elimina
    18. Quello di sicuro anch'io.. Però nelle anticipazioni si parla di perdita della speranza, non di paura di perderlo. Per me c'è differenza. Arrivare a pensare che possa credere che non si sveglierà più per me è eccessivo.. Staremo a vedere..

      Elimina
    19. si dai aspettiamo di vedere cosa succede :-)
      Marta

      Elimina
  5. Mi piace molto quando gli autori introducono argomenti delicati come l'omosessualità. Seppur riguardante in parte Nils, questa storia sarà piacevole e divertente da guardare. Ps. Completamente d'accordo con il punto di vista di Marta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma spero lo rifacciano in modo più intelligente in futuro :)

      Elimina
    2. Io penso che invece trattare un tema così delicato con toni ironici sia un'ottima scelta degli autori!
      Marta

      Elimina
    3. Infatti, un argomento del genere, trattato nel modo giusto può essere interessante, anche trattato in senso comico. La partenza, però, non mi sembra il massimo.
      Cioè io metto in guardia una persona del mio stesso sesso sul conto di un'altra e, di conseguenza, sono gay? Mah! Staremo a vedere, magari lo sviluppo sarà, comunque, simpatico. Laura

      Elimina
    4. Si quello ha poco senso.. però spesso gli autori si divertono sul tema dell'incomprensione..il fraintendimento genera la risata! un classico :)
      Marta

      Elimina
    5. Secondo me, al di là dell'assurdità della situazione e del nostro folle amore per Nils, la reazione del ragazzo è credibile: probabilmente il padre si ritroverà spesso a fissarlo e gli si rivolgerà con imbarazzo; conoscendolo gli farà pure una testa tanta con i suoi avvertimenti. Sarà il comportamento globale di Nils nei suoi confronti ad insospettirlo, credo.

      Elimina
    6. Si Ricky, la penso anch'io così :)

      Elimina
  6. Povero norman...figlio di nils.spero si diverso dal padre.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)