mercoledì 22 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Niklas incastra Patrizia che diventa latitante..

Sembrano davvero le battute conclusive del personaggio di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth), quelle che andranno in onda in Germania negli episodi previsti a giugno.

Come ci dicono Anticipazioni di Tempesta D'Amore, dopo essersi svegliato dal coma, Niklas scoprirà che l'ex moglie ha provato ad ucciderlo, preparandosi ad incastrarla una volta per tutte. 

Niklas chiederà a Friedrich (Dietrich Adam) di rivelare a Patrizia che lui è ancora vivo e ricoverato in una clinica privata, instillando in lei una voglia di vendetta, dovuta al fatto che lo credeva morto e che è stata ingannata con le sue stesse armi.

Come previsto, Patrizia si recherà in clinica per uccidere Niklas una volta per tutte ma durante il tentato omicidio si lascerà anche andare ad una confessione, senza sapere di essere osservata dalla polizia che la trarrà in arresto

Nonostante ciò, Patrizia riuscirà comunque a fuggire, rubando l'auto del Commissario Meyser ma Sebastian (Kai Albrecht), una volta rilasciato, spiffererà alla polizia il nascondiglio dove la donna ha segregato Julia (Jennifer Newrkla).

Mentre tutti si convinceranno che Patrizia sia riuscita a fuggire senza Mila, chi segue la soap scoprirà che la donna si sta nascondendo proprio nel luogo indicato da Sebastian, dove però la polizia non riuscirà a trovarla. 

Che cosa ha ancora in serbo la dark lady per i suo nemici? Presto lo scopriremo ma una foto rilasciata di recente dimostra che, prima di uscire di scena, Patrizia avrà a che fare con colei che le succederà, Beatrice Hofer (Isabella Hubner) e non sarà un incontro amichevole!

25 commenti:

  1. è un passaggio del testimone tra dark lady :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Scontro tra dark lady! Da quanto aspetto un momento come questo! Questa misera Beatrice non sa proprio con chi ha a che fare :D

    RispondiElimina
  3. Finalmente Niklas si è svegliato dal coma e continueremo a vedere delle scene molto belle con Julia, che per una fan come me sono manna dal cielo, visto che ormai alla fine della stagione manca sempre meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col post c'entra poco lo so! :P

      Elimina
    2. No, i commenti sono sempre belli da leggere, in ogni occasione! Comunque si, anche io aspetto quelle scene con grande entusiasmo. Non vedo l'oraaa! :D

      Elimina
    3. Ho pensato alla stessa cosa io!! :-)
      Marta

      Elimina
  4. Dove c'è Meyser, c'è ingiustizia.
    Il poliziotto più rimbambito di tutta la televisione, che trauma.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Magari Beatrice, in un momento di distrazione di Patrizia, la disarmerà e le sparerà uccidendola. Dark lady uccisa da un altra dark lady sarebbe qualcosa d'effetto. Josh

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo sviluppo. Molto avvincente.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. È bellissima questa foto! Lo sguardo di Beatrice non è certo quello di una vittima...
    Questo incontro sarà storico. Per quanto ami Patrizia, non mi dispiacerebbe una soluzione come quella proposta da Josh: basta con queste dark lady che la fanno sempre franca e sì ad un'uscita di scena tragica e in grande stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piacerebbe un finale tragico per patrizia... anche se mila rimarrebbe senza mamma :( teresa

      Elimina
    2. Io ho sempre avuto seri dubbi sulle qualità materne di questa donna e per il bene della bambina spero cresca lontana da lei. Con questo non voglio dire che deve morire, anche perché sarebbe troppo semplice! Deve pagare, ma conoscendo Suss non accadrà mai. La corsa per Patrizia sta per finire, ma non finirà per mano della nuova dark lady. Credo che l'uscita di scena di Patrizia sarà eclatante, credo che sarà una finta morta che però lascerà parecchi punti interrogativi.

      Elimina
    3. la penso come elisa anche se spero di sbagliarmi. chiara

      Elimina
    4. Io sento sempre il nome di Barbara che aleggia... non viene nominata mai ma quella telefonata conclusa con Patrizia in fretta (guarda caso scappava pure lei) mi fa pensare che si ritroverenno in giro da qualche parte!
      Marta

      Elimina
    5. speriamo di no. federica

      Elimina
  8. lo scontro tra dark promette bene. noemi

    RispondiElimina
  9. che goduria vedere la fine di quella serpe di patrizia era ora bravo niklas

    RispondiElimina
  10. Bello questo passaggio di testimone. Non credo che sarà Beatrice a far fuori (sempre che accada) Patrizia. Lo scontro finale coinvolgerà di sicuro protagonisti. Laura

    RispondiElimina
  11. passaggio decisivo :) carmen

    RispondiElimina
  12. Episodi sempre più belli. Rebecca1

    RispondiElimina
  13. Io ho visto una foto in cui Beatrice slega Charlotte. Magari è così che cercherà di entrare nelle sue grazie o magari e questo il motivo per cui Patrizia la minaccia con la pistola.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)