venerdì 17 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Nelle puntate tedesche Pauline e Leonard diventano genitori!


Una bella notizia, seppur di minor impatto, è in arrivo nelle puntate tedesche in onda a fine maggio e riguarda la coppia protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore, Leonard e Pauline Stahl!

Come rivelano le Anticipazioni, nel corso della puntata 2227 verrà data notizia 'off screen' del parto di Pauline (Liza Tzschirner), partita in avanzato stato di gravidanza a fine stagione. 

Dopo molti mesi ed una tempistica forse poco realistica, Friedrich (Dietrich Adam) scoprirà di essere diventato nonno ma come già detto alla notizia non verrà dato grande risalto, perché proprio in quei giorni la famiglia Stahl si ritroverà nella tempesta più totale... 

Per il momento non è noto il nome dato al bambino dagli illustri genitori ma probabilmente in una delle prossime puntate in onda in Germania verrà comunicato e di conseguenza torneremo a parlarne. 

54 commenti:

  1. Notizia che per me interesserà a pochi, visto coincide con il coma di Niklas. Pure Friedrich ha altro a cui pensare.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere per loro.. ma credo che sarà, più che mai, immersa nella tempesta di Niklas e Julia! Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non capisco la scelta degli autori. Si vede proprio che non gli frega molto di risaltare la cosa, visto che c'erano tanti altri momenti per farlo. Meglio per me visto che non li ho mai retti.

      Elimina
    2. ahahah avevo intuito! A me non hanno dato così tanto "fastidio" ma neanche ho sofferto quando sono andati via. Anzi ammetto che ho amato il loro matrimonio perchè c'erano Niklas e Julia. Mi hanno preso da subito loro! Attrazione magnetica!
      Marta

      Elimina
    3. Io invece ho saltato il matrimonio e ho seguito il ricevimento. Ci ho provato ma la noia ha vinto.

      Elimina
    4. ahahaha e si, è odio allora! :)
      marta

      Elimina
  3. Notizia che mi fa molto piacere.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Felice della notizia, non vedo l'ora di sapere il nome del figlio, ma è maschio o femmina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si ancora. Lo diranno durante la puntata

      Elimina
    2. penso che non si sappia. chiara

      Elimina
    3. Se è maschio, chissà se lo chiamano Erich

      Elimina
    4. Chi sarebbe Erich? Sarebbe invece carino che fosse una femmina e la chiamassero Sophie. Avrebbe di sicuro più senso.

      Elimina
    5. Il nonno di Pauline... quello morto di infarto. Io Sophie lo vedo meglio come nome di una figlia di Niklas e Julia, avrebbe molto più senso vista la storia che li lega.

      Elimina
    6. Non credo che Niklas e Julia avranno figli a breve.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. si anche io la penso come elisa

      Elimina
    9. Per me Niklas e Julia si porteranno via Mila e per questo non avranno figli loro, un po' come Eva e Robert.

      Elimina
    10. Son d'accordo con te, Elisa. Non me li vedo genitori troppo presto. So che il mio può sembrare un ragionamento un po' idiota, però Julia e Niklas li vedo come una coppia molto giovane, legata da un amore apparentemente impossibile, e per questo struggente, passionale e molto istintuale, a tratti persino adolescenziale, oltre che avventuroso, data anche la caratteristica dei due di essere cresciuti senza i genitori nei luoghi più disparati; inoltre si sta delineando il fatto che staranno due puntate in croce assieme nella stagione di Tda, e avranno quindi poche occasioni per godersi la meritata felicità: dopo le nozze (che già avranno un qualcosa di poco tradizionale, mi viene da pensare), più che a figliare, penseranno a godersi la vita di coppia e a recuperare il tempo perduto.
      Sarebbe interessante se si portassero via Mila, anche perché dopo questa stagione, probabilmente, Nadine Warmuth sarà fuori dal cast, e quindi chiederle di portare avanti e indietro la figlioletta piccola potrebbe risultare un po' pretenzioso, da parte degli autori.
      Sara

      Elimina
    11. Pure Marlene e Konstantin hanno avuto subito un figlio nonostante siano stati insieme molto poco e lo stesso discorso va fatto per Emma e Felix. Io vedo di più il fatto che gli autori vogliono "sbarazzarsi" in un certo senso di Mila e quindi penso che questa sia la soluzione più plausibile. E poi come dici tu anch'io vedo il loro amore come qualcosa di irraggiungibile e passione, ma assolutamente non adolescenziale. Gli adolescenti a Tempesta sono stati altri, loro a mio avviso stanno vivendo questo amore in maniera irrazionale, ma come bimbiminkia o in maniera stucchevole in pieno stile Il tempo delle mele.
      E la cosa mi spiace un sacco perché mi sarebbe piaciuto un sacco vederli genitori. Spero di sbagliarmi ma non voglio farmi troppe illusioni visto che ultimamente ci sono state troppe gravidanze di coppie protagoniste.

      Elimina
    12. Commentare dal cellulare è sempre un parto per me. Intendevo scrivere che Julia e Niklas sono tutt'altro che due adolescenti.

      Elimina
    13. Mi sono espressa male, chiedo scusa: per "adolescenziale" intendo un amore molto istintuale e difficile da gestire, proprio perché passionale, improvviso e inaspettato, con un che di nuovissimo e sconosciuto per i due protagonisti. Inoltre l'aggettivo era riferito al sentimento, per i motivi spiegati sopra, e non a Julia e Niklas: Julia sta dimostrando una saggia maturità e una forza già ben oltre l'adolescenza, Niklas forse sì, per alcuni atteggiamenti verso il padre, talvolta, all'inizio della stagione, ha ricordato un po' un ragazzo ribelle (alcuni suoi comportamenti sono parsi, almeno a me, in parte dei capricci per stuzzicare Friedrich, vedi l'inizio della relazione con Patrizia), ma comunque la mia non era affatto una accezione da "bimbominchia", anzi, era una sfumatura molto positiva verso il sentimento di una coppia che io, semplicemente, adoro.
      Sara

      Elimina
    14. La mia non era affatto una critica al tuo commento. Sono molto polemica e mi spiace se ti sei sentita attaccata, ma non era mia intenzione. Sono molto impulsiva e come Niklas a volte esagero troppo! :p Scherzi a parte in effetti a volte si è comportato da immaturo, soprattutto col padre, però non riesco a non amarlo, a non amare il modo in cui ama Julia, lo strazio che prova nel non riuscire a dare libero sfogo ai suoi sentimenti. Per non parlare della gelosia che nutre per lei ogni volta che qualsiasi altro uomo la guarda. Io ho una visione molto particolare dell'amore, molto poetica diciamo così: la vedo come una forza distruttice che consuma e che travolge letteralmente l'"innamorato" e per me la storia di Niklas e Julia la rispecchia appieno. I loro sguardi strazianti ogni volti che si guardano, il volere ma non posso lo trovo fantastico. Poi vabe' passerei la giornata a parlare di loro! :p

      Elimina
    15. Il mio pensiero ha diversi punti di contatto con quello che dite. Non ho mai pensato ad una conclusione della serie con pancione, forse perchè mi sembra ancora tanto lontano lo scioglimento di questra trama così contorta che sembra sempre prendere una piega diversa. Non mi sconvolgerebbe se alla fine accadesse anche questo!
      Comunque penso che la loro non sia una relazione puramente passionale (e non adolescenziale). Anzi penso che ci sia qualcosa di profondamente razionale alla base di questo amore. E non soltanto perchè non si concretizza mai. Penso ci sia invece molta lucidità e consapevolezza e a rendere la cosa ancora più drammatica è proprio questo aspetto. Più di una volta Niklas, nel dichiararsi, dimostra questa sua razionalità. Già ad esempio quando si dichiara dopo che Julia era stata punta da un'ape, afferma di sapere che non era una cosa possibile ma che nonostante tutto la avrebbe amata sempre e comunque. Anche in altre circostanze, con modalità diverse, emerge questo aspetto. C'è tanta razionalità e tanta passione.. ma se ci fosse stato solo l'istinto allora la relazione si sarebbe concretizzata (gli autori mi hanno davvero colpita. Non è un amore basato sul contatto fisico ma sulle parole, i gesti e gli sguardi.. non solo puro istinto). Questo non smorza la bellezza e la potenza di questo amore, ma anzi, ritengo che li amplifica. Forse è questo che ce li fa apprezzare tanto.
      Marta

      Elimina
    16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    17. Anche la tua osservazione è molto interessante e hai ragione pure tu! Se fosse solo passione e desiderio sarebbero già finiti a letto assieme e ai miei occhi questo avrebbe rovinato il tutto, visto che per quanto Niklas ami Julia non sarebbe mai finito a letto con lei, visto che la ama troppo e la rispetto troppo in quanto "sorella". Poi però c'è anche la passionalità, basta vedere come si cercano e si baciano. Poi io adoro tantissimo il modo in cui si guardano, come più volte ho scritto i loro sguardi rendono più erotico a mio avviso qualsiasi altro contatto fisico che tutte le altre coppie messe assieme hanno mai avuto. Un'altra cosa che io adoro sono i loro abbracci! *.* Il modo in cui ogni volta Julia cerca conforto nelle braccia di Niklas è dolcissimo, e nonostante tutto, il suo scarso acume, lui c'è sempre per lei, anche adesso che non le crede, non la lascia mai sola..

      Elimina
    18. Approvo. Questa è un'altra differenza rispetto alle serie passate. Non c'è mai un vero momento di distanza fra i due. Nelle altre serie succedeva che entrambi si "rifacevano" una vita prima di ritrovarsi, invece qui è diverso. Niklas accetta Patrizia esclusivamente per allontanare Julia, ma non per macanza di amore o crisi. Anzi. Julia, si metterà pure con Nils (l'unico grande errore della stagione ahahah) ma di fatto non c'è mai un momento in cui non c'è anche Niklas. Li vediamo sempre insieme. Se uno dei due fa un passo indietro, l'altro ne fa uno in più per mantenerlo vicino a se.
      Niklas è un grande protagonista maschile a mio parere. Ha un amore per lei incredibile e non mi sconvolge il suo perdono (abbastanza veloce) quando viene a sapere che non è la sorella. E' troppo forte l'attaccamento reciproco e lui sa che lei è stata sincera nei suoi sentimenti.
      Marta

      Elimina
    19. E' vero nonostante tutto non hanno mai smesso di amarsi, nonostante siano stati con altre persone. E questa cosa non è avvenuto mai. Nelle altre coppie, uno dei due si innamora (piu' o meno credibilmente) di qualcun'altro/a

      Elimina
    20. Penso sia veramente una delle serie più originali, almeno fra le ultime proposte. E' bello anche che nonostante Julia sia creduta da tutti pazza, Niklas in parte continua sempre a credere nella sua "sanità" perchè la conosce davvero. E' l'unico (oltre al povero Nils che però appena ha un dubbio la scarica come un pacco in strada) che mette in discussione l'identità della sorella. Sa nel profondo che lei è sincera ma secondo me sente che il loro è un legame davvero forte e per questo deve esserci un motivo!
      Marta

      Elimina
    21. Non potrei essere più d'accordo con voi, e in effetti è vero, Niklas è un protagonista eccellentemente e troppo ben riuscito, proprio per questa sua passionalità istintuale e, contemporaneamente, per una razionalità che sfocia nel rispetto profondo, sintomo di un amore autentico e incancellabile come non mai, nei confronti della "sorella": come diceva Julia in una delle puntate iniziali della stagione, "mai che si avvicini, mai un gesto fuori posto", eppure anche un cieco si accorge di quanto sia innamorato (a parte Friedrich e Charlotte, che hanno bisogno di prove evidenti, ma vabbè, casi speciali). Personalmente lo ritengo uno dei protagonisti meglio riusciti in assoluto a Tda, e il gesto di lasciarsi andare completamente con la sua amata solo dopo aver saputo di non avere alcun legame di parentela con lei, rappresenta, per quanto l'"incesto" nelle soap sia sempre ghiotto, un grado ancora più alto di apprezzamento e di bellezza del personaggio. Poi (con quest'affermazione andrò avanti a vita, perdonatemi), con gli occhioni espressivi di Hartmann, si può fare veramente di tutto: parlano da soli.
      Sara

      Elimina
    22. Premetto che quando si parla di Niklas, non sono obiettiva, ma per me è il migliore protagonista e il merito non è solo degli autori ma anche di Hartmann, che per sta dando prova di essere un ottimo attore. E a mio avviso il personaggio di Niklas sta oscurando a tratti quello di Julia. Soprattutto dal matrimonio di Patrizia in poi..

      Elimina
    23. Ti appoggio completamente! Con le puntate in lingua originale si nota ancora di più. Forse il doppiaggio non gli rendeva merito!
      A me piace tanto anche Julia. Anche lei ha molto carattere ed è determinata. Sono una coppia davvero perfetta!
      Marta

      Elimina
    24. Scattorin sta facendo un ottimo lavoro, ma la voce di Hartmann è perfetta così com'è! E poi ho notato che a volte tendono a cambiare il senso originale del discorso (come per esempio è successo nel fienile, mentre lo stavano per fare) e la cosa mi disturba un sacco. A me Julia piaceva un sacco all'inizio, poi dopo che si è messa con Nils, mi è scesa un sacco. Dice di amarlo, ma non riesce a stare lontano da Niklas. Questa fase dello Zwischenmann mi ha sempre disturbato in tutte le stagioni (a parte nella quarta e nell'ottava, lì si che aveva senso) e il fatto che la protagonista se lo voglia pure sposare... Questa scelta mi fa sempre incavolare! :P

      Elimina
    25. E' vero ho notato anche io la scena nel fienile! Quel "ti voglio" non mi sembra di sentirlo..poi non sono in grado di fare una traduzione letterale, ma nella scena tedesca non è posta solo come una cosa "fisica", aspetto che prevale a mio parere in Italia.
      E' vero che Julia si professa innamorata di Nils. Ma è anche vero che lei gli fa la proposta per senso di colpa. Bacia Niklas, ma poi sa che non può stare con lui a causa del fratello. Aveva rifiutato in occassione della proposta di Nils (ovviamente perchè ama Niklas anche se non lo dice apertamente). Non glielo avrebbe mai chiesto se non ci fosse stato quel bacio e se Nils non si fosse depresso come al solito (mai un filo di carattere.. se la ama potrebbe anche fare dei gesti da vero uomo!).
      Tra l'altro quanto si dedica al matrimonio Julia? Per niente.. si ritrova quasi subito a stare vicino a Niklas, a un passo da un altro bacio.
      Mi sembra molto diverso rispetto alle altre stagioni. Per lei è davvero solo un amico, si sente bene con lui perchè può essere se stessa, ma ama Niklas sempre, esattamente come lui! Non è mai messo in dubbio questo sentimento.
      Marta

      Elimina
    26. E' comunque una cosa fisica, perché Julia dice che se si avvicina ancora non sa come potrebbe andare a finire e Niklas risponde "nemmeno io". Ecco hanno trasformato un "nemmeno io" in un "ti voglio", perché? Comunque tornando al discorso di Julia e Nils, hai ragione su molti punti, Nils è il suo migliore amico, la fa stare bene perché con lui non finge e può essere davvero se stessa, ma non potrò mai perdonarle la proposta di matrimonio. In quel frangente mi è troppo scesa.. Senso di colpa o meno non lo accetto come gesto. Vuoi che speravo che l'avrebbe fatta a Niklas, quindi così mi hanno rovinato il tutto. Spero davvero che con il coma di Niklas, ci venga dimostrato il grande amore che prova per lui.

      Elimina
    27. Hai ragione! Anche io non l'ho sopportata in quel momento.. anche se ha agito di solo impulso e questo per me la giustifica in parte! Sarà che forse vedo in Niklas il principe azzurro.. ma vorrei che fosse lui a farle la proposta! Sarebbe l'ulteriore prova del suo amore, che ha superato anche le bugie di Julia. Lui continua ad amarla nonostante tutto quello che è successo! Per me Niklas è quasi il protagonista (quasi più di Julia talvolta). Alla fine è lei a fare gli errori ed è lui che continua ad appoggiarla. Non si vedeva un UOMO così da parecchio tempo a mio parere. Finalmente un protagonista maschile all'altezza di tda!
      Mi aspetto una scena bellissima quando lui andrà da lei per rinnovarle il suo amore dopo aver saputo che non è sua sorella! Potrebbe essere una delle scene più belle! Spero che gli autori la gestiscano bene! Romanticismo al massimo! (Vorrei che Julia si dichiarasse davvero appena lui scopre la verità, e non in un momento successivo).
      Marta

      Elimina
    28. Per Niklas è troppo tonto per essere un principe azzurro e per questo lo amo! Non è stereotipato, è un personaggio molto reale, consapevole dei propri limiti che vive in funzione della donna che ama. E' anche pieno di difetti, come è giusto che sia. Tranquilla Marta l'amore di Niklas non verrà mai messo in discussione e la proposta anche! Vorrei solo vedere finalmente un gesto d'amore di Julia per Niklas, visto che per ora ha sempre dovuto tenere un profilo più basso.

      Elimina
    29. Diciamo che è un principe azzurro reale? Non è quello delle favole ma è un uomo pieno di romanticismo e passione. Ha un forte senso di protezione verso la donna che ama e se potesse le prenderebbe la luna. In questo è decisamente un principe azzurro per me. Ciò non esclude che abbia dei difetti ma che secondo me sono stati molto ragionati in funzione di questi aspetti che ho detto. L'essere passionale lo porta ad essere anche testardo e un pò testa calda. Un principe moderno! :)
      Per Julia hai ragione. Potrebbe essere più esplicita nei suoi sentimenti, alla fine non si è mai davvero esposta con lui!
      Comunque abbiamo monopolizzato questa discussione! ahahah :D
      Marta

      Elimina
    30. Hai ragione! E la tragedia per così dire è che il post era su Leonard e Pauline! :p

      Elimina
    31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    32. ahahahah questo lascia intendere quanto la cosa ci possa aver colpito!! :)
      Marta

      Elimina
  5. Un lieto evento è sempre una bella notizia!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Ammetto che io alla fine mi ero riconciliato con questa coppia, quindi anche per me è comunque una bella notizia, anche se sicuramente molto meno interessante di quando accadde per esempio con Marlene e Konstantin.

    RispondiElimina
  7. Notizia che mi interessa poco, causa poco gradimento verso la coppia; in ogni caso, è sempre un lietissimo evento! :D

    Non so perché, all'approssimarsi dell'undicesima stagione, mi è venuto da immaginarmi Sebastian protagonista che si sposa e diventa padre... Sarebbe un genitore molto, molto particolare ahah! :D
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quello che ho pensato pure io, Sebastian protagonista e padre molto presto... magari accadesse

      Elimina
    2. Ma theresa e Moritz figli niente?

      Elimina
    3. Verissimo! E poi, secondo me, potrebbe essere anche un buon padre perchè, visti i suoi trascorsi, sa cosa significa stare in bilico tra bene e male e potrebbe dare al figlio i giusti insegnamenti. E penso che sarebbe anche un padre divertente e non impostato.
      Infine, auguri a Pauline e Leonard per la nascita del loro elefant......bambino: ;-) Laura

      Elimina
    4. spererei in un figlio per theresa

      Elimina
    5. Anche io vorrei vedere Theresa e Moritz genitori...devo dire che Moritz è il mio protagonista maschile preferito. :D

      Elimina
    6. Per me invece la coppia rimarrà senza figli. Non so, non ci li vedo molto come genitori e poi sono stati menzionati poco dalla loro uscita di scena.

      Elimina
  8. È un peccato non poter dare tanto risalto a questa notizia, magari dopo il coma di Niklas ci sarà maggior attenzione al fatto...chissà se è maschio o femmina!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)