mercoledì 22 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Magdalena Steinlein sarà Luisa Reisiger


Dopo l'ingaggio di Michael N. Kuhl, - David Hofer e di Isabella Hubner ovvero Beatrice Hofer, un altro volto andrà ad aggiungersi al già nutrito cast di Tempesta D'Amore, segnando probabilmente l'undicesima stagione su cui gli autori sono già al lavoro da qualche tempo.

L'attrice trentenne tedesca Magdalena Steinlein presterà il volto a Luisa Reisiger, personaggio, definito dalla sua agenzia, protagonista.

Anche se ciò non vuole assolutamente dire che sarà la nuova eroina romantica, speculazioni su questa possibilità sono già state mosse in Germania ma per ora il ruolo di Luisa è totalmente avvolto dal mistero. Raccoglierà lei l'eredità di Julia? Staremo a vedere...

AGGIORNAMENTO: Secondo le ultime nozie, Magdalena Steinlein non compare più nel cast di Tempesta D'Amore. Probabilmente, la produzione ha preferito puntate su un altro volto in extremis o forse la notizia è stata oscurata perché non trapelino troppe notizie riguardo l'undicesima stagione. Presto ne sapremo di più...

34 commenti:

  1. Trentenne (diviso 2): dalla foto sembra più giovane!
    Continuo a pensare che ci debba essere dietro qualcosa: non può essere tutto così semplice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ho guardato altre foto dell'attrice e sinceramente non mi ispira come volto di eroina romantica ma semmai come antagonista.

      Elimina
    2. Boh non so. Una cattiva c'è già, ok che essere la dark lady non significa essere necessariamente l'antagonista, ma gli ingressi mi sembrano fin troppo cristallini e pare strano che tutto questo sia tutto una messa in scena che coprire dell'altro. Tutto può essere ma evito di farmi troppe illusioni! ;)

      Elimina
    3. e cioè? dicci dicci le tue illusioni :)

      Elimina
    4. L'ho già scritto altre volte: vedere Sebastian come protagonista. Vado a momenti, in questi ultimi giorni ho definitivamente perso la speranza, dopo le ultime indiscrezioni.

      Elimina
    5. Spero anche io ma come te, queste ultime indiscrezioni mi stanno togliendo tutta la speranza.

      Elimina
  2. Se la sua agenzia ha definito il suo personaggio come protagonista non credo che rimanga molto margine dell'errore. A mio avviso tutte queste speculazioni hanno un fondo di verità e a mio avviso la nuova coppia protagonista è già stata formata. A questo punto dobbiamo solo aspettare comunicazioni ufficiali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no protagonista vale per tutti gli attori nel cast fisso che siano principali o meno. L'ho precisato appositamente nel post. In quel caso avrebbero dovuto scrivere protagonista principale o eroina e non c'è scritto, almeno per ora. Poi si vedrà :)

      Elimina
    2. Grazie per la precisazione. Questo dettaglio mi era sconosciuto. Comunque resto ddell'idea che sia lei, anche perché non saprei che altro ruolo potrebbe avere.

      Elimina
    3. infatti a suo tempo, mi ricordo che anche Natalie Alison (per la quarta stagione) fu presentata come personaggio protagonista.

      Elimina
    4. Allora era come avevo letto questa mattina. Certo sembra molto più giovane.. che ruolo potrebbe avere però, se non quello di protagonista? Perdonatemi, forse non ricordo qualche dettaglio di Tempesta, ma questo cognome dovrebbe ricordarci qualcuno? Non mi sembra di averlo mai sentito...
      Marta

      Elimina
    5. Suona simile a quello di Leonie che era Preisinger, ecco perchè ti ricorda qualcosa.

      Elimina
    6. Impossibile. La Newrkla ha dichiarato che uscirà di scena alla fine della stagione.

      Elimina
    7. Ups cancellato per sbaglio... lo riscrivo. Forse vedere Jennifer Newrkla ancora come protagonista ma nelle vesti di Julia?
      D'altronde le nuove anticipazioni mi sono sembrate strane... ok il traduttore automatico a volte dice tutt'altro,... ma mi pareva di aver capito che a un certo punto dicessero, più o meno che, Sebastian portava la polizia dove era tenuta la vera Sophie, le parole giuste non le ricordo ma pareva di capire dove lei fosse stata rinchiusa... nel senso che era viva e l'hanno tenuta nascosta.

      Elimina
    8. Comunque speriamo che ritrovino i resti del corpo di Sophie... non che ci tenga a vedere il corpo in sè, anche se non so in che condizioni sia dopo tutto sto tempo ma fare una cosa più sensata rispetto a quello che fecero con Erich il nonno di Pauline. Dico dare una degna sepoltura a sto povero corpo, o quel che ne resto, non mi pare chiedere tanto.

      Elimina
    9. Beh i resti del corpo vengono trovati e mi pare di aver capito che, durante il coma di Niklas ci sarà una specie di veglia funebre in favore di Sophie.

      Elimina
  3. un volto molto particolare. chiara

    RispondiElimina
  4. Credo che, ormai, molti di voi abbiano capito che ho un solo pensiero che mi frulla per la testa :D.
    Il resto, per me, è relativo; la protagonista può essere chiunque, purchè sia brava. Laura

    RispondiElimina
  5. Vi informiamo riguardo ad un importante aggiornamento. Magdalena Steinlein, al momento non fa più parte del cast della soap. Presto ne sapremo di più comunque

    RispondiElimina
  6. L'aggiornamento cambia a mio avviso poco. Pure con Jan e Jennifer dopo aver dato la notizia del loro ingaggio, hanno messo tutto a tacere per poi confermare la cosa in seguito. Per me lo hanno fatto solo perché stanno girando troppi rumors

    RispondiElimina
  7. Ora hanno tolto il suo nome dalla lista del cast... boh, sono veramente confusa. Forse si sono davvero accorti di aver dato troppe anticipazioni e vogliono tener nascosta la cosa e se così fosse questa Luisa potrebbe essere davvero la prossima eroina romantica.

    RispondiElimina
  8. Questa fuga di informazioni agita gli autori... oppure stanno cambiando la prossima serie dopo aver letto i nostri suggerimenti?? ahahah :D
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come no! Soprattutto i miei. Aha,aha! Laura

      Elimina
    2. la fuga sarà mai se non ci sarà Sebastian come protagonista :P

      Elimina
    3. Ottima conclusione, Marta! :D

      Elimina
  9. farà mica la fine della prima marlene o della prima miriam? carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, che è successo a queste due? Laura

      Elimina
    2. laura prima della miriam e della marlene che conosciamo, sono state prese due attrici che poi sono state sostituite ma nel frattempo erano uscite le foto di scena con le due licenziate al posto delle originali che poi abbiamo conosciuti. giovanna

      Elimina
    3. Grazie Giovanna, ora è chiaro. Laura

      Elimina
    4. ci ho pensato anche io, magari riguarda l'assortimento della coppia

      Elimina
  10. A me luisa ispira abbastanza. Rebecca1

    RispondiElimina
  11. fanno i misteriosi come sempre...

    dora

    RispondiElimina
  12. peccato che sia già stata cassata XD

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)