giovedì 16 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Jonas partirà per New York?


La relazione di Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) sembra destinata a finire davvero male, come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore in onda in Germania a giugno.

Tina scoprirà che Jonas ha cercato di truffare il Comune insieme ad André (Joachim Latsch), rimanendone molto delusa ma lui, capendo di averla persa, cercherà di rimediare 

Jonas si accorderà con André che gli farà un prestito in modo che lui possa pagare un risarcimento ed uscire pulito dalla faccenda. Tina lo scoprirà, rimanendone molto colpita ma il ragazzo, conscio di aver commesso troppi errori, deciderà di lasciare casa Sonnbichler, riprendendo il suo sogno di diventare un grande artista.

Proprio quando Tina sarà sul punto di riavvicinarsi a lui, Jonas riceverà un'offerta di lavoro da un artista di New York. Che cosa deciderà di fare il giovane Dammann? E Tina?

19 commenti:

  1. mi dispiacerebbe che avesse questo finale. chiara

    RispondiElimina
  2. spero la concludano meglio, se proprio la devono concludere. noemi

    RispondiElimina
  3. non penso che partirà. federica

    RispondiElimina
  4. Io invece credo che Tina partirà insieme a lui..sarebbe anche un finale carino. Non sentirei la mancanza di Jonas più di tanto, ma Tina mi mancherebbe molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe un peccato ma è anche giusto che lei trovi un suo lieto fine viste che un po' le ha già passate. carmen

      Elimina
    2. si ma forse non con Jonas, non saprei

      Elimina
    3. ma nemmeno con il figlio di Nils secondo me

      Elimina
    4. Avete ragione un po' tutti. Anch'io vorrei che Tina sia felice. Se Jonas si redimesse, e non commettesse più errori come tradirla...Cambiando argomento, credo Norman non dovrebbe intromettersi in relazioni che non lo riguardano. Ma si vede che questa è una cosa ereditaria. Ha decisamente preso da Nils.

      Elimina
  5. Non merita di meglio Tina? Non è sempre stata splendida nei suoi modi (ad esempio con Julia) ma viste tutte le sue sofferenze d'amore penso che dovrebbero mettergli vicino qualcuno che la ama davvero. Jonas proprio non mi va giù! ahahah
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente d'accordo! Tina merita di meglio di un bamboccio truffatore e infedele, spero che lei trovi l'amore (quello vero) in qualcuno che l'ami e ami solo lei e lei sia fedele sempre.

      Elimina
    2. Sì, Tina merita di meglio. A me Jonas piaceva insieme a lei, ma poi mi è scaduto a causa dei suoi comportamenti stupidi e truffaldini. Laura

      Elimina
  6. Io non penso che tina partirà.al limite sarà jonas a rinunciare.rebecca1

    RispondiElimina
  7. La storia tra Tina e Jonas mi ha delusa molto. E' partita molto bene e nonostante Jonas non mi fosse piaciuto fin dal suo arrivo, ho fatto il tifo per la loro unione.
    poi però tutto si è esaurito molto rapidamente. Sono una coppia noiosa che non appassiona. Tra tutte le coppie che ci sono al momento al Furstenhof la loro è quella meno interessante. Jonas poi è sempre troppo infantile e sciocco. In ogni situazione. Anche Tina col tempo ha perso un pò di smalto, ma secondo me la soluzione migliore è far partire Jonas e concedere a Tina un'altra possibilità per quanto riguarda l'amore.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! E speriamo che la cara Tina trovi di meglio.. i suoi uomini non sono stati splendidi per ora! (non mi riferisco all'aspetto ovviamente).
      Marta

      Elimina
  8. Concordo con Cinzia. Sono riusciti a rovinare entrambi i personaggi, nonché la loro storia.

    RispondiElimina
  9. Certo, far partire un altro suo grande amore...
    È anche vero che con Michael ci campano da anni e Tina, nonostante tutto, avrebbe sicuramente ancora molto da dire. Per me comunque avrà raggiunto la maturità come personaggio quando smetterà di indossare quei calzettoni orribili! Non dico di pulire col tacco 12 come Patrizia, però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione sui calzettoni, soprattutto quelli del tipo che indossa Tina. Già fanno schifo di per sè, ma messi sotto il tipo di divisa che usano al Furstenhof sono qualcosa di indescrivibile. Laura

      Elimina
    2. avete ragione, proprio un pugno in un occhio

      dora

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)