venerdì 10 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 17 aprile 2015 - Julia rivela a Nils di non essere Sophie!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2015 in onda alle ore 19.40? Un doppio ricatto ed un grande rivelazione caratterizzeranno i prossimi episodi... 

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2133, N. 2134, N. 2135 e N. 2136]



Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di fare da mediatore tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Poppy (Birte Wentzek), Patrizia (Nadine Warmuth) non può credere di essere stata incastrata da Friedrich (Dietrich Adam) ma ha già pronta una contromossa. 

Alfons (Sepp Schauer) vuole dimostrare ad ogni costo che il suo antenato non era degno di stima ma Werner si rivela contrario per timore che ciò getti discredito su Bichleim. Nel frattempo, Patrizia ricatta Friedrich: se mostrerà la foto a Niklas (Jan Hartmann), lei divulgherà alla stampa la notizia del rapporto incestuoso esistente tra il ragazzo e sua sorella Sophie. 

Natascha finge di sostenere Poppy ma scopre che lei non ne ha alcun bisogno: Lady Swiss ottiene grande successo su Internet! Durante un viaggio di puro svago, Julia si avvicina molto a Nils (Florian Stadler)..

Friedrich affronta Niklas che gli garantisce di aver messo da parte i sentimenti per la sorella. Intanto, André (Joachim Latsch), ancora furioso con Werner, mette in scena il proprio rapimento, chiedendo un riscatto al fratello! 

Natascha viene letteralmente umiliata dal successo di Poppy e medita vendetta. Intanto, Friedrich è costretto ad appoggiare le nozze tra Patrizia e Niklas. Julia rivela a Nils di non essere Sophie ma lui non la prende bene...

16 commenti:

  1. altra bella settimana

    dora

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi circa il comportamento di Nils... Non cambierà mai. Sara

    RispondiElimina
  3. Meno male che durante la prima stagione Alfons aveva detto ad Alexander - nel regalargli una bussola - che suo nonno paterno veniva dal Nord della Germania.. come facevano i suoi antenati paterni ad essere in Baviera durante la caccia alle streghe?

    RispondiElimina
  4. Francesca, non lo ricordavo proprio. In questa stagione stanno puntando molto su questa storia dei Bichler. Ogni volta che rimettono mano al lontano passato c'è da tremare.

    Pessimo Nils: Julia è stata anche troppo onesta dall'inizio con lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntata 104: regalo di matrimonio insolito, perché la bussola era del nonno di Alfons..così Alexander chiede a Charlotte spiegazioni..

      Elimina
    2. molto interessante questa altra incongruenza... chiara

      Elimina
    3. gli autori pensano che la gente si dimentichi ma non sempre è così. noemi

      Elimina
    4. Infatti ahah! Come il test del DNA di Robert che attestò che lui fosse un vero Saalfeld (seconda stagione), e poi la scoperta che Charlotte non fosse figlia biologica di Ludwig (quinta stagione), e quindi fosse una Saalfeld quanto lo siamo noi. Vabbeneee, se pensate che noi spettatori abbiamo la memoria corta, vi sbagliate. Sara

      Elimina
    5. Sì, quello di Charlotte "falsa Saalfeld" è stato l'apice!

      Elimina
    6. e poi hanno insabbiato la faccenda... federica

      Elimina
  5. Bellissima settimana.rebecca1

    RispondiElimina
  6. puntate molto interessanti! michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)