lunedì 23 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2207 - Sebastian rinuncia alla fuga! [Germania, 22 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2207. Il giorno dell'incontro, Larissa (Elinor Eidt) ha un problema al collo e ne parla con Tina (Christin Balogh). La ragazza inizia a pensare che Jonas (Sebastian Fritz) abbia detto la verità. Tina decide di aiutare Larissa con uno dei 'rimedi della nonna' di cui è a conoscenza. Impressionata dall'aiuto ricevuto, Larissa invita Tina a partecipare all'incontro di boxe ma lei, essendo poco interessata, rifiuta. La ragazza si sforza di non essere gelosa di Jonas, ormai pronto ad accompagnare Larissa a Monaco. Dopo aver vinto l'incontro, Larissa e Jonas festeggiano...

Non volendo avere nulla a che fare con Sebastian (Kai Albrecht), Julia (Jennifer Newrkla) finisce per distruggere l'unica prova che poteva incastrare Patrizia (Nadine Warmuth). Sebastian è così costretto ad annullare la sua fuga, perché senza le prove contro Patrizia, Julia non avrebbe alcun modo di difendersi dall'accusa di omicidio, qualora la verità venisse confermata. Patrizia inizia a sospettare qualcosa quando sente Niklas (Jan Hartmann) parlare di una chiavetta Usb andata distrutta. 

Dopo il bacio passionale che Natascha (Melanie Wiegmann) ha dato a Michael (Erich Altenkopf) durante la presentazione della loro canzone, il medico è su di giri. Ben presto Michael scopre che Natascha, durante la performance, ha semplicemente interpretato una parte.

15 commenti:

  1. povera julia, anche sfortunata. chiara

    RispondiElimina
  2. ci vuole poco a mandare su di giri michael. noemi

    RispondiElimina
  3. in questo caso bravo sebastian. carmen

    RispondiElimina
  4. pure lui poteva trovare un altro momento per darle sta chiavetta

    RispondiElimina
  5. Bravo Sebastian, questa volta si prende le sue responsabilità di fratello. Jonas farà errori fatali, non immaginavo fosse così tonto da commetterli.
    Matt

    RispondiElimina
  6. Julia ha scelto il momento sbagliato per decidere di non avere a che fare con Sebastian il quale a suo modo sta cercando di aiutare la sorella e di farsi perdonare ms penso ci vorrà del tempo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)