sabato 21 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2206 - Sebastian vuole aiutare Julia ma.. [Germania, 21 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: La decisione di Sebastian [FOTO: ARD(Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2206. Niklas (Jan Hartmann) accetta di diventare il tutore legale di Julia (Jennifer Newrkla) per permetterle di uscire dall'ospedale, facendo a meno della terapia farmacologica. Dopo aver parlato con la dottoressa Roth, Niklas pensa di lasciare che Julia rimanga in ospedale, venendo però sottoposta ad una terapia più leggera. Julia finge di assumere i farmaci, sperando di potersi sottoporre ad un nuovo test del Dna. Nel frattempo, Sebastian (Kai Albrecht) è deciso a lasciare il Furstenhof, ponendo fine alla sua collaborazione con Patrizia (Nadine Warmuth) ma, prima di fare ciò, consegna a Julia la registrazione che incastra la Dietrich in merito all'omicidio di Sophie Stahl. Julia rifiuta la busta che contiene la registrazione in modo molto aggressivo...

Jonas (Sebastian Fritz) inizia a mentire a Tina (Christin Balogh) e precisa di non essere interessato a Larissa (Elinor Eidt). Jonas intende proporre a Tina di diventare sua moglie ma capisce che potrebbe non essere tanto semplice riconquistare la fiducia della ragazza. 

Dopo l'ennesima lite con Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) decide di accettare la proposta di Sebastian, recandosi ad un congresso ad Amburgo. Friedrich vorrebbe accompagnarla ma Charlotte non ha intenzione di permetterlo. Incoraggiato da André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) mette a punto una coreografia che riguarda la sua canzone e che prevede un suo bacio pubblico con Natascha (Melanie Wiegmann). Durante le prove, la cantante si rifiuta di baciare il medico per fare show...

16 commenti:

  1. sebastian ci ha pensato tardi. chiara

    RispondiElimina
  2. Sebastian per lo meno ci prova. Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Comunque si vede che Julia e Sebastian sono fratelli. Uno non fa nessuna copia della chiavetta e l'altra la distrugge senza neanche vedere di cosa si tratta. Due geni! Poi capisco che Julia sia arrabbiatissima col fratello, ma verificare il contenuto della busta non la obbliga certo a perdonarlo, però avrebbe risolto molti problemi. Laura.

      Elimina
    2. Concordo con te, però questo incidente fra incomprensioni, rabbie e una bella dose di ingenuità, allunga solo e protrae la tensione e la sofferenza della protagonista.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. è che julia non ne può più di lui... carmen

      Elimina
    4. Capisco che non sopporti più la falsità del fratello, ma in questo caso dovrebbe accertarsi delle prove che lui le offre........oddio! tutto dipende anche dal tono e dai modi con cui Sebastian gliene parla....è logica anche la reazione di Julia.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    5. Sì, hai ragione. Laura.

      Elimina
  3. Di certo Patrizia se la può cavare anche senza Sebastian, anche se lo considero un personaggio molto interessante. Friedrich non merita nulla, Charlotte fa bene a rifiutarlo. Jonas squillido più che mai...per il resto posso solo dire: puntate davvero entusiasmanti, con Niklas e Julia non ci si annoia mai. Tieni duro Julia!
    Matt

    RispondiElimina
  4. quando sebastian decide di aiutare iniziano sempre i guai...

    dora

    RispondiElimina
  5. Credo che Julia semplicemente non ne possa più di tutti questi intrighi e purtroppo abbia scelto il momento sbagliato per sbottare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si anche io penso la stessa cosa e ha pure ragione julia

      Elimina
  6. Puntate entusiasmanti.rebecca1

    RispondiElimina
  7. con patrizia non sarà facile per sebastian

    RispondiElimina
  8. Sebastian poteva pensarci prima e sicuramente c'è un motivo valido se Julia rifiuta l'aiuto del fratello in un momento così drammatico per lei. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)