martedì 17 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2203 - Julia verso l'interdizione mentale! [Germania, 16 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: Julia a rischio [FOTO: ARD/ Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2203. Su consiglio di André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) decide di ampliare il repertorio delle sue esibizioni con Natascha (Melanie Wiegmann), scrivendo la canzone 'Aria e Amore'. Natascha rimane estasiata dalla canzone ma Michale rimane dubbioso. Durante una conversazione con Alfons, emerge che Natascha consideri la canzone come una dichiarazione d'amore del medico. 

Julia (Jennifer Newrkla) è sconvolta quando scopre che Friedrich (Dietrich Adam) vuole farla internare in via definitiva e chiede aiuto a Nils (Florian Stadler). Niklas (Jan Hartmann) tituba ma Nils ribadisce che Julia non è Sophie Stahl. Charlotte (Mona Seefried) sembra solidale con Julia, ben sapendo come ci si senta, essendo ingiustamente accusati di essere malati mentali. Niklas cerca di scoprire il nome del medico che seguiva Sebastian (Kai Albrecht) in Thailandia ma lui dice di non ricordarlo. 

Tina (Christin Balogh) si rifiuta di combattere contro Larissa (Elinor Eidt) e Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a trovare una soluzione alternativa, contattando una collega della pugile. Intanto, Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) cercano di mettere a proprio agio Fredrich (Dietrich Adam) ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

18 commenti:

  1. Innanzitutto, povera Julia. Poi, sono curiosa di vedere la reazione di Niklas alla risposta di Sebastian. Spero abbia qualche dubbio, sennò altro che protagonista scaltro e intelligente. Come cavolo si fa a non ricordare il nome del medico che ti ha seguito per una malattia grave? Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è vero! Rebecca1

      Elimina
    2. Concordo!
      Vorrei spezzare inoltre una lancia a favore di Charlotte. A patto che poi non ritiri il suo appoggio il giorno seguente: "sembra" solidale infatti, conoscendola, mi preoccupa.

      Elimina
    3. la lancia si può sempre rigirare più avanti :D

      dora

      Elimina
  2. Scene davvero inquirenti. Chiara

    RispondiElimina
  3. Oh mamma che puntate!!! Posso aprire una parentesi scusandomi già perchè vado fuori tema un attimo ma è importante... da qualche giorno da quando è stato annunciato la chiusura di Centovetrine e la soppressione delle puntate rimaneti nei palinsesti i telespettari di codesta soap (Centovetrine) sia su Facebook che su Twitter nelle pagine ufficiali Mediaset invocano a gran voce la cancellazione di tempesta d'amore perchè non fa ascolto come lo faceva Centovetrine e incolpano questa soap per la chiusura della loro, noi telespettatori di Tempesta d'amore non mi pare che ci siamo messi ad usare termini così "forti" quando avevamo Centovetrine in mezzo a Tempesta chiedavamo sempre uno spostamento della soap italiana certo ma mai una volta ci siamo azzardati a dire cancellate Centovetrine mai e dico mai, capisco il loro sconforto per la chiusura ma non possono dare la colpa a tempesta d'amore non ha senso tutto ciò. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di non aver mai amato Centovetrine e di aver protestato per quella invasione, ma non posso essere contento della chiusura di una soap italiana.
      Detto questo, credo che incolpare Tempesta sia solo un atto di rabbia mal indirizzata: se la prendessero con chi ha spostato la loro soap da Canale 5 a Rete 4, in una collocazione estranea. Fra l'altro all'inizio la stessa sorte toccò a Tempesta, ma quest'ultima ha portato solo bene a Rete 4.
      Comunque non si rendono conto di una cosa: non possono paragonare gli ascolti. La rete spende molto meno per acquistare una soap straniera, quindi può avere anche ascolti più bassi.

      Elimina
    2. Anche a me spiace molto per Centovetrine, l'ho seguita per anni. Comunque non vedo il nesso tra la sua chiusura e Tempesta. Laura.

      Elimina
    3. queste cose vengono dette solo dalle solite persone che sono fans accanite e poco lucide. non bisognerebbe dare credito a tutto quello che si legge. a me non sembra per niente che i social dicano così. federica

      Elimina
    4. a me non è capitato di leggere queste cose, non più di tanto. noemi

      Elimina
  4. Puntate molto dure. Carmen

    RispondiElimina
  5. Credo che adesso stiano un po esagerando, addirittura l'interdizione mentale.... Josh

    RispondiElimina
  6. Per Julia va sempre peggio, spero tanto che trovi un modo per uscirne. Charlotte può capire cosa prova Julia quindi è giusto che stia dalla sua parte ma spero non cambi idea. La scusa trovata da Sebastian è ridicola, Niklas ne rimarrà scioccato. Tempesta non ha nulla a che vedere con Centovetrine e la sua chiusura. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)