giovedì 19 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia spara a Sebastian, Friedrich viene arrestato!

Le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio non lasciamo spazio a dubbi: la foto rilasciata da Jan Hartmann in merito ad una visita in carcere, non riguarderà Julia (Jennifer Newrkla) ma Friedrich (Dietrich Adam) ma andiamo con ordine.
Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, qualcuno farà del male a Sebastian (Kai Albrecht). Perché? Sarà Patrizia a sparare a Sebastian che in verità verrà ferito per salvare la vita a Charlotte (Mona Seefried). 

Tutto avrà inizio quando Patrizia invierà un messaggio a Charlotte, utilizzando il cellulare di Friedrich, invitandola nel bosco per un chiarimento in merito alla presunta notte che lei ha trascorso con Sebastian. La Dietrich farà lo stesso gioco con Charlotte, attirandola nel bosco con lo stesso pretesto, preparandosi poi ad ucciderla con il fucilo rubato al vecchio Stahl. 

Sebastian intuirà le intenzioni della dark lady, riuscendo a salvare la vita a Charlotte, senza però poter trarre in salvo anche se stesso. Inutile dire che la polizia indagherà sull'accaduto, trovando sul fucile di Friedrich le impronte del legittimo proprietario. 

Mentre Friedrich sarà ingiustamente arrestato, Patrizia continuerà con i suoi piani di vendetta, richiedendo la custodia temporanea di Mila e dunque riuscendo almeno in parte ad arrivare alla meta. Solo il risveglio di Sebastian potrebbe chiarire la situazione. Sempre che si salvi e che ricordi l'accaduto... Andrà davvero così?

17 commenti:

  1. immagino andasse così, speriamo bene ma la vedo nera

    dora

    RispondiElimina
  2. Spero che Sebastian si salvi e spedisca questa pazza furiosa in prigione, ma ho un brutto presentimento, se Patrizia portasse a termine i suoi propositi sarebbe una catastrofe. Josh

    RispondiElimina
  3. Mi piace il fatto che l'uomo, dopo essere stato attratto per mesi dall'oscurità di Patrizia, stia scegliendo di non farsi più trascinare verso di essa.
    Forse un gesto come questo potrebbe essere un primo atto di espiazione. Speriamo che, appunto, si salvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma accidenti a Sebastian, deve proprio farsi sparare per salvare Charlotte? Io l'avrei usata come scudo :) :).
      Scherzi a parte, bellissimo gesto da parte di un personaggio finora negativo e puntate, sulla carta, interessantissime. Laura

      Elimina
    2. Ahah ma veramente, sarebbe stata la volta buona per lasciarla fuori dai giochi. :)
      La redenzione di Sebastian è una vera risalita del Purgatorio: corteggiare e baciare Charlotte, e rischiare di morire per lei! Ma poveraccio ahah!
      Come diceva lo stesso Kai Albrecht nell'intervista, non avrà il "bel faccino" di Niklas, ma il suo è un personaggio sveglio, contorto, appassionato, astuto persino più dell'antagonista, e, sotto sotto, con un cuore: come protagonista potrebbe essere amatissimo! Mi augurerei solo di vederlo con una donna degna, non un'assassina isterica né una moralista cinguettante. Sara

      Elimina
    3. Come darti torto, concordo su ogni parola. Laura.

      Elimina
    4. concordo anche io. federica

      Elimina
  4. Scene emozionanti anche se speravo che fosse julia ad andare in prigione. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Patrizia colpisce ancora, e non annoia mai. Spero riesca a riprendersi Mila, perché se lo merita. Molto più di quanto lo meriti Friedrich. Riguardo a Sebastian, credo che, come già detto, sia un primo atto di espiazione. Ce lo vedo anche in un ruolo positivo, e perché no, nel ruolo di protagonista. Spero proprio che non finisca male, penso sia un personaggio cha ha ancora molto da dare.
    Matt

    RispondiElimina
  6. è il punto più dark della stagione. chiara

    RispondiElimina
  7. povero sebastian! noemi

    RispondiElimina
  8. bravissimo sebastian! carmen

    RispondiElimina
  9. mi piace la svolta di sebastian. sabrina

    RispondiElimina
  10. Friedrich non ha pagato per quello che doveva, e paga per quello che non ha commesso

    RispondiElimina
  11. Puntate emozionanti ed importanti, mi piace che Sebastian compia gesti importanti per cercare di redimersi ma spero tanto che si salvi. Patrizia riesce ancora una volta a incastrare uno Sthal, per una volta che non fa nulla Friederich finisce in carcere. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)