sabato 14 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Natascha si scopre gelosa di Michael!


Le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania non lasciano spazio a dubbi. La scaramuccia sentimentale tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) proseguirà ed i due faranno scintille! 

Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) è diventato il loro impresario, Natascha e Michael si dimostreranno dubbiosi al riguardo ma anche André (Joachim Latsch) avrà da ridire, specie dopo aver scoperto che il fratello ha lo fregato per l'ennesima volta. 

La tensione tra i due cantanti si acuirà quando Michael realizza che Natascha è indifferente alle sue avances ma tutto cambierà quando lui inizierà a flirtare con la dottoressa Roth (Susu Padotzke), la psichiatra di Julia. 

Natascha si scoprirà gelosa di Michael che verrà incitato da André a continuare a flirtare con la dottoressa in modo da provocare una reazione della cantante. E lui non se lo farà ripetere due volte, iniziando a frequentare la collega ma sperando anche in un gesto da parte della Schweitzer. Per i due sarà la volta buona?

15 commenti:

  1. è una storia che trovo sconclusionata, altamente. chiara

    RispondiElimina
  2. ennesima storiella tappabuchi!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra tutto assurdo

    Dora

    RispondiElimina
  4. Michael e Natascha si possono descrivere in una parola, ridicoli. Un albero per crescere bene ha bisogno di essere potato togliendo i rami secchi, ed è ora che anche qui si faccia lo stesso togliendo questi personaggi che ormai non hanno più nulla da dire e ridando una linfa con nuove storie (serie) e nuovi personaggi. Josh

    RispondiElimina
  5. Grande perplessità. Federica

    RispondiElimina
  6. Io spero che si mettono insieme e lasciano l'hotel.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)