domenica 15 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 8 a sabato 14 marzo 2015


Rimorsi e bugie hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore  in onda da domenica 8 a sabato 14 marzo 2015. Friedrich [VOTO 2] si è rivelato per ciò che è e grazie ai racconti di Niklas [VOTO 7] abbiamo scoperto quanto possa essere ipocrita, specie quando ricorda a Charlotte [VOTO 6] di essere stata tradita molte volte dal suo primo marito. Nemmeno Niklas è del tutto giustificabile, nonostante il suo accorato mea culpa ma si è riscattato, facendo un passo verso il padre.

Bellissimo invece l'apporto di Julia [VOTO 8] in bilico tra la necessità di mentre e di rimanere al fianco dell'uomo che ama e della sua nuova famiglia. Peccato che Patrizia [VOTO 4] con il suo intrigo di bassa lega abbia rovinato tutto.

Normale invece, anche se un po' troppo forte la reazione di Werner [VOTO 6] nei confronti di Poppy [VOTO 6] che ha cercato di fare la cosa giusta, salvo poi pentirsene per ripicca. Insistiamo invece a dire quanto Natascha [VOTO 7] sia una pessima consigliera.

Se Hildegard  [VOTO 6 1/2] dimostra sempre giudizio, lo stesso non si può dire di Alfons [VOTO 6] che ha fatto che peggiorare la situazione di Werner e Poppy, risultando poco lungimirante e di supporto al sindaco in maniera piuttosto negativa.

Tina [VOTO 6] ha dimostrato di avere fin troppa pazienza con Jonas [VOTO 5 1/2] che con i suoi pasticci rischia di finire di nuovo nei guai. Le converrebbe forse essere un po' più di polso. Ed anche Sebastian [VOTO 4 1/2] dovrebbe esserlo mai confronti di se stesso, così forse non perderebbe tanto tempo dietro le gonne di Patrizia...

15 commenti:

  1. Voti giusti anche se avrei dato 2 a patrizia e 4 a Friedrich. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Voti giusti (per Natascha mi riferisco al giudizio).
    Intrigo davvero di bassa lega: è ancora più triste che con così poco sforzo Patrizia abbia ottenuto un risultato così distruttivo.
    Jonas comincia a rievocarmi troppo il filone Xaver...
    Poppy è esagerata (quella cosa della pugnalata alla schiena :D), ma la adoro sempre più e la storia con Werner è credibile!

    RispondiElimina
  3. Anch'io, come Rebecca1, avrei dato un voto più alto a Friedrich, e molto più basso a Patrizia: cercare di comprare l'amore di un uomo che non la vorrà mai veramente, in modi così bambineschi e amorali allo stesso tempo, è una vigliaccheria di prim'ordine, senza contare che è un sintomo di insicurezza e di incapacità di contare solo sul proprio fascino e sulle proprie doti; ciò che adoravo di Barbara erano il suo naturale carisma e atteggiamento, pieno di astuzia e classe, che hanno fatto cadere senza sforzo tantissimi uomini, tra cui Werner, Götz, Paul Wielander... ai suoi piedi (qualità che tra l'altro aveva già rimproverato alla sorella di non possedere). Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio l'insicurezza rende Patrizia pericolosa perchè è instabile. Concordo sui voti e su scambio voto tra Friedrich e Patrizia. Laura

      Elimina
  4. Pessima Patrizia. Sabrina

    RispondiElimina
  5. voti con cui concordo

    dora

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto anche io. michela

    RispondiElimina
  7. Continuo a pensare che Julia sia troppo vittima dei suoi carnefici. Anche a lei non farebbe male ogni tanto mostrare un pò di polso con loro.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il polso c'è ma la situazione non è così semplice. Noemi

      Elimina
  8. Concordo con i voti anche se continuo a pensare che in questa stagione di cattivi cattivi ce ne sono troppi e sono pure odiosissimi e amtipaticissimi. Per non parlare di cumuli di intrighi e bugie che si intrecciano e si ingarbugliano nella storia principale che già di per sé è difficile e delicata da trattare.
    Adoro Poppy e la sua storia e meno male che c'é!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Voti azzeccati. Chiara

    RispondiElimina
  10. voti giustissimi. federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)