domenica 15 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Kai Albrecht (Sebastian) si racconta.. L'intervista!


Tempesta D'Amore: Kai Albrecht, Sebastian nella soap è "condannato" a ruoli da cattivo per colpa del suo aspetto fisico.

Di persona ha un'aria da bravo ragazzo, sensibile e sincero. <<Invece in tv la mia faccia sembra fatta apposta per i ruoli da 'cattivo'!>>, racconta divertito Kai Albrecht che nella nuova stagione di Tempesta D'Amore interpreta il tormentato Sebastian, fratello della protagonista Julia (Jennifer Newrkla) di cui deve fingersi il fidanzato. Lei ha infatti assunto l'identità di Sophie, che di Sebastian era appunto la compagna: <<Sebastian non esita a lanciarsi in questa farsa, il cui scopo è quello di mettere le mani sul denaro di Sophie per curare una rara malattia da cui è affetto>>. 

Il fine giustifica i mezzi?

<<Per Sebastian sì. Ma va detto che è anche un tipo passionale. Ad esempio, finisce per innamorarsi davvero della perfida Patrizia, che invece si sta solo servendo di lui. A dire il vero si usano un po' a vicenda: lui non rivela che Patrizia è un'assassina e lei, in cambio, tace sullo scambio di persona tra Sophie e Julia>>. 

Qual è la difficoltà maggiore nell'interpretare Sebastian?

<<La sua malattia. Non esiste, è una sindrome di pura fantasia e ho dovuto inventarmi anche i sintomi! Comunque a me piace interpretare personaggi negativi, hanno più sfumature>>.

Niente ruoli da buone nel suo futuro, allora.

<<Chi può dirlo? Finora non me ne hanno mai proposti. Certo se avessi un faccino grazioso come quello di Jan (Hartmann il Niklas della soap, ndr)!>>.

Nel suo tempo libero quali passioni coltiva?

<<Anzitutto quella per la mia fidanzata Milena! Appena termino di girare sul set di Tempesta a Monaco, corro, anzi volo, a trovarla a Berlino>>.

E, a parte Milena, cos'altro le interessa?

<<Tutto ciò che è legato al mondo artistico. Suono da anni la chitarra e faccio lo speaker per alcuni audiolibri. A parte questo, ho anche una passione sfrenata per le automobili d'epoca>>.

Dell'Italia che cosa conosce? 

<<Roma, Firenze, le Cinque  Terre, la Sardegna: da ragazzo l'ho girata in lungo e in largo con la mia famiglia. Ho ricordi molto piacevoli di quel periodo e l'Italia è forse il mio Paese preferito>>.

Tratto da Telepiù - Valeria Verri

18 commenti:

  1. Grazie tempesta mania per questa bella intervista! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. affascinante e simpatico :) michela

    RispondiElimina
  3. Carina l'intervista. L'attore è simpatico a differenza del personaggio che interpreta XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Molto piacevole :) chiara

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutto ciò che avete detto. Mi piacerebbe vederlo in un ruolo da buono, magari proprio in Tempesta (protagonista o meno) anche per sfatare il mito che solo i belloni possono essere eroi romantici. Laura

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Concordo con voi. Kai è un ottimo attore, credo una persona enigmatica e veramente interessante, anche fuori dal set di Tempesta. Grazie mille per aver riportato l'intervista, è stato piacevole leggerla.
    Matt

    RispondiElimina
  8. Un ragazzo con molto fascino, irresistibile, nonostante il suo ruolo. Ale91

    RispondiElimina
  9. E' una bella intervista, e Kai dimostra di essere simpatico e non ombroso come Sebastian. Non deve essere puacevole fare sempre la stessa tipologia di ruolo per un attore. Ametista

    RispondiElimina
  10. molto intrigante in tutti i sensi. federica

    RispondiElimina
  11. Ecco mi chiedevo infatti se la malattia esisteva infatti! Si intervista carina!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)