giovedì 12 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Julia vuole dimostrare la verità a Niklas portandolo in Thailandia!


Nuovi interessanti sviluppi caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine aprile. Come rivelano le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla), ancora ricoverata, tornerà ad interpretare la parte di Sophie, fingendo solamente di prendere le pillole. Ciò le permetterà di essere dimessa e Niklas (Jan Hartmann) deciderà di portarla a vedere una sfilata per aiutarla a distarsi. 

Durante il tragitto, i due avranno un piccolo inconveniente con l'auto che li porterà a vivere un ulteriore avvicinamento ma grandi cambiamenti aspetteranno Julia che, una volta tornata al Furstenhof, dovrà confrontarsi con Nils (Florian Stadler), reo di averla abbandonata all'altare.

Nils si convincerà che Julia stia solo fingendo di impegnarsi nella terapia e lei gli chiederà di non rivelare a nessuno che in realtà non sta assumendo i suoi farmaci. Più che mai determinata, la ragazza si opporrà all'idea di Friedrich (Dietrich Adam) di portare l'intera famiglia in vacanza in Francia, preferendo invece recasi con Niklas in Thailandia, dove potrà finalmente dimostrargli che non sta mentendo rispetto al fatto di non essere Sophie Stahl. 

Deciso a rasserenare l'animo della sua presunta sorella, Niklas farà un regalo a Julia e ciò produrrà tra loro un ulteriore avvicinamento che verrà vissuto con gelosia da Nils. Il personal trainer impedirà ai due di partire o sarà invece qualcos'altro a fermare Julia e Niklas? Presto lo scopriremo...

18 commenti:

  1. speriamo julia ci riesca ma ne dubito.

    dora

    RispondiElimina
  2. A impedire la partenza dei due credo sia quello che capita a Sebastian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io. Laura.

      Elimina
    2. Purtroppo anch'io. È veramente una spina nel fianco per Julia.
      In ogni caso, mi stanno piacendo molto questi sviluppi inaspettati e fuori dai soliti schemi delle soap, oltre alle immancabili scene tra Julia e Niklas, sempre molto emozionanti e coinvolgenti.
      No, ma poi scusate: Nils geloso??? Ma cosa vuole?? Prima abbandona Julia all'altare, la crede pazza, e poi rivendica pure "diritti" su di lei? Mi auguro vivamente che Julia non lo guardi più in faccia e gli volti le spalle. Sara

      Elimina
    3. eh si appunto, nils deve sempre scocciare ad ogni passo che fa.... chiara

      Elimina
    4. è solo un elemento di disturbo e non solo per julia

      Elimina
    5. concordo con voi. federica

      Elimina
    6. Anche io.rebecca1

      Elimina
  3. mi piace julia determinata. noemi

    RispondiElimina
  4. non riesco a capire molto bene il comportamento di tina. giovanna

    RispondiElimina
  5. sarebbe divertente capire come intendono ricostruire la thailandia. carmen

    RispondiElimina
  6. purtroppo julia da sola può fare ben poco in una situazione come questa. sabrina

    RispondiElimina
  7. Se non riuscisse a partire per la Thailandia per Julia sarà difficile dimostrare a Niklas di non essere Sophie. Nils geloso è ridicolo, dopo averla anbandonata all'altare non può impedire a Julia di vivere la sua vita. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)