lunedì 30 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas fanno l'amore per la prima volta!


Un momento di grande svolta avrà luogo a Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania a fine maggio: Julia e Niklas faranno l'amore per la prima volta!

Come ci dicono le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) soffrirà molto per il distacco da Niklas (Jan Hartmann), incapace di perdonare le sue bugie e quindi di vivere un rapporto sereno con lei. Se non bastasse, anche Nils (Florian Stadler), in parte sostenuto da Tina (Christin Balogh), volterà le spalle alla ragazza, rimproverandola per il suo comportamento ma lei avrà più che mai chiara una cosa: lo ha amato perché si è rivelato una sorta di 'migliore amico'. 

Già fortemente combattuto tra il risentimento e la comprensione nei confronti di Julia, Niklas prenderà una decisione quando scoprirà che la ragazza intende commemorare Sophie Stahl. L'uomo capirà finalmente che lei ha sempre nutrito un grande affetto per la defunta.

Julia e Niklas si ritroveranno in una baita, dove si lasceranno finalmente andare alla passione per la prima volta ma il risveglio sarà brusco. Il giorno dopo, i due dovranno tornare ad interpretare i fratelli di fronte a Patrizia (Nadine Warmuth) allo scopo di smascherarla

Come vedremo, a complicare ulteriormente la situazione ci penserà Friedrich (Dietrich Adam) che, comprensibilmente risentito nei confronti della Wegener, pretenderà che lei lasci il Furstenhof, rinunciando all'eredità di Sophie. Se la seconda richiesta non avrà nemmeno bisogno di farla, la prima non verrà minimamente accolta da Julia, determinata a non andarsene prima di aver fatto giustizia!

20 commenti:

  1. Finalmente la mia coppia preferita avrà la sua prima volta! Non vedo l'ora! Insieme sono dolcissimi e sembrano davvero innamorati. Non so proprio come facciano, li trovo a dir poco bravissimi!

    RispondiElimina
  2. semplicemente meraviglioso!

    dora

    RispondiElimina
  3. Ke bello! Finalmente! Ma ho l'impressione che Friedrich farà di tutto per separare i due! Dany 81

    RispondiElimina
  4. Finalmente il momento che tanto aspettavamo! Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Stupendi e unici, anche per me si tratta della coppia che preferisco più di tutte, e aspetto con trepidazione la messa in onda della puntata! Unico neo, se posso: mi dispiace che questa prima volta sia stata un po' pre-meditata, soprattutto da Niklas, quando invece si è ormai capito che i loro baci, sguardi, gesti casuali emozionano ancor più se improvvisati e frutto di attimi di debolezza e irrazionalità (com'era stato nel fienile quando, non ci fosse stata Patrizia...), proprio perché sovverchiano la lucidità dei protagonisti, Niklas in primis.
    Comunque sia, sono assolutamente d'accordo con Elisa Bondi: probabilmente gli occhioni di Hartmann danno una grossa mano, ma in ogni caso la tensione e la sintonia tra i due sembrano sempre assurdamente autentici, come se non stessero affatto recitando.
    Invece mi ha deluso troppo Tina: sono ormai trenta puntate che ha abbandonato la sua migliore amica (migliore amica dove, poi??) al suo destino, e anche adesso, dopo tutte le sofferenze e la verità faticosamente venuta a galla, volta le spalle a Julia? Ma perché?
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo su ogni cosa. Aspetto da moltissimo, e finalmente la Tempesta è arrivata! Nils e Tina non mi prendo nemmeno la briga di valutarli e parlare di loro, tanto sono squallidi. Dovrebbero solo vergognarsi di se stessi.
      Matt

      Elimina
    2. Volevo aggiungere anche qualcosa su Friedrich: ora non ha più scuse per dividere Niklas da Julia, e col tempo si renderà conto delle buone intentioni di lei. Julia ha solo mantenuto la promessa fatta alla sua migliore amica, facendo di tutto per realizzare il suo ultimo desiderio. Quindi Friedrich, non dico dovrebbe, ma potrebbe provare a perdonarla.
      Matt

      Elimina
  6. Bellissimo!
    Sì, odiate pure tutti Julia: a me basta che Niklas stia dalla sua parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sottoscrivo!
      Ma poi cosa vogliono Tina e Nils?? Sono loro che non hanno sostenuto Julia, credendola pazza, è Nils che ha abbandonato Julia all'altare, nel momento in cui lei aveva più bisogno di lui, è stata Julia a salvarlo dall'alcolismo e dalla depressione... Casomai sarebbe il contrario: lei dovrebbe odiare loro due. Sara

      Elimina
    2. penso che si meritino Nils e tina...lei mi sta piacendo poco

      Elimina
    3. Julia si mostra molto matura secondo me. nel gestire questa situazione. Il pensiero di Nils e di Tina mi lascia indifferente... Inoltre mi pare che con loro è anche sempre stata sincera... Dovrebbero chiederle scusa e non abbandonarla.

      Elimina
    4. concordo :) carmen

      Elimina
  7. Anch'io sono contenta che si arrivi a questa svolta anche se non è un momento che aspetto più di tanto (io e il romanticismo siamo due cose diverse :D), ma è, comunque importante per la trama. Inoltre, sono contenta per coloro che aspettano questo momento da tanto.Concordo con le critiche sul comportamento di Tina e Nils che trovo semplicemente inspiegabile. Laura.

    RispondiElimina
  8. Finalmente Niklas e Julia insieme, non vedo l'ora di vedere le scene. Li adoro, sono fantastici. Nils e Tina dimostrano di non aver capito nulla di Julia. Anche secondo me Friederich non accetterà la relazione del figlio con Julia. Ametista

    RispondiElimina
  9. sarà una puntata sensazionale! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)