domenica 8 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas fanno l'amore ma...


La decima stagione di Tempesta D'Amore è ormai entrata nel vivo e in questa settimana di programmazione italiana si stabiliranno le dinamiche che terranno poi banco per buona parte degli episodi dedicati a Julia e Niklas.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Patrizia (Nadine Warmuth) riuscirà finalmente ad avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann), dando così via al suo piano di vendetta nei confronti della famiglia Stahl.

La donna approfitterà della fragilità di Niklas, convinto di essersi innamorato di sua sorella e in lotta contro il padre, riuscendo così a sedurlo ma tra i due si creerà più che altro un rapporto di reciproca convenienza che nulla a che vedere con i sentimenti e la passione. 

In un secondo momento saranno Sebastian (Kai Albrecht) e la sua gelosia a produrre un sostanziale avvicinamento tra i due ma, almeno per ora, Niklas chiarirà a Patrizia di non poter ricambiare i sentimenti che lei sostiene di provare per lui. 

E lei? Ben presto si renderà conto che quella che era una vendetta è diventato un sentimento autentico, senza per questo rinunciare ai suoi propositi. Tutti motivi più che validi per non perdere i prossimi episodi all'insegna degli intrecci amorosi più sfrenati.

19 commenti:

  1. che orrore ma sopporteremo!

    dora

    RispondiElimina
  2. Abbia inizio l'agonia, che tristezza di coppia sono quei due! Per fortuna che, entro poche puntate, in Germania divorzianara

    RispondiElimina
  3. Infatti è una coppia pessima. Ma io Patrizia non riesco a vederla bene con nessuno...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Leonard aveva più carattere, sebbene non abbia 'mollato'il padre come Niklas, si è fatto valere sul campo.Di certo non era ancora in crisi adolescenziale come Niklas...attendiamo evoluzioni positive. ciao Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che i motivi per cui niklas non perdona il padre sia molto più seri. è molto più il contrario: leonard era il bambinone che non voleva deludere il padre. michela

      Elimina
    2. eh si non dimentichiamo che niklas ha visto come il padre ha trattato la madre. mentre leonard era troppo piccolo per capirlo. chiara

      Elimina
    3. sì, appunto. noemi

      Elimina
  5. niklas non si rende conto... sabrina

    RispondiElimina
  6. è stato sciocco niklas e lo sarà ancora di più

    RispondiElimina
  7. solo niklas poteva cascarci vista la situazione che sta vivendo

    RispondiElimina
  8. questa storia non mi piace un granché ma nella dinamica della storia è logica

    RispondiElimina
  9. Storia interessante. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)