sabato 28 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2015


Una svolta romantica ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore  in onda da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2015. Inutile dire che la passione di Niklas [VOTO 8] e Julia [VOTO 8], seppur di breve durata, ci ha regalato grandi emozioni. Peccato che Patrizia [VOTO 3] abbia rovinato l'atmosfera con i suoi soliti intrighi.

Se qualcuno pensava che Friedrich  [VOTO 0] fosse cambiato, sarà costretto a ricredersi. Non ha commesso uno dei suoi atti più gravi ma ricattare Poppy [VOTO 4 1/2] per una sciocca diatriba con Werner [VOTO 6], rende il suo gesto ancora meno accettabile. Il modo in cui il vecchio Saalfeld corteggia la ragazza è molto carino e lo rende sicuramente tenero.

Interessante l'approfondimento del personaggio di Coco  [VOTO 6 1/2] che forse giustifica molti dei suoi comportamenti, poco apprezzati dal pubblico. E bello anche l'apporto di Michael [VOTO 6] che ha cercato di starle vicino, dimostrando grande sensibilità, almeno per ora.

Se Natascha [VOTO 7] si è comportata da vera sorella, non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 2] che continua ad ingannare Julia nel peggiore dei modi, puntando su un tasto delicato come la salute.

Alfons [VOTO 5] ci fa sicuramente simpatia per tante ragioni ma proprio non si capisce perché debba continuare a venerare Charlotte [VOTO 6], addirittura pensando a come potrebbe reagire lei se Werner avesse una storia con Poppy! A quel pro, sinceramente non si capisce visto che lei è sposata con un altro. Sempre teneri e in buona sintonia Jonas [VOTO 6 +] e Tina [VOTO 6 +] che senza particolari guizzi hanno saputo strapparci qualche sorriso. 

17 commenti:

  1. friedrich non cambierà mai nel profondo. c'è poco da fare. chiara

    RispondiElimina
  2. il servilismo di alfons non viene mai meno... federica

    RispondiElimina
  3. julia e niklas splendidi insieme! noemi

    RispondiElimina
  4. Almeno, nonostante la situazione, i due protagonisti riescono a collezionare scene d'amore memorabili, che ci rendono l'attesa meno dura. Niklas per il momento è uscito dalla fase antipatica.
    Sì, purtroppo io per primo sono stato troppo ottimista riguardo a Friedrich. Mi dispiace davvero che questo ricatto rovini la storia tra Werner e Poppy. Lei mi diverte molto, anche perché non si è mai visto un personaggio tanto "originale", però la sua ingenuità non giustifica i suoi inganni e i danni alle vite degli altri.
    Molto vera l'osservazione su Coco, personaggio che non suscita molta empatia, ma molto realistico.
    Fossi Hildegard mi arrabbierei per questo atteggiamento di Alfons: mi rimarrebbe sempre il dubbio che, se Santa Charlotte non ambisse ad altri generi d'uomo, lui non esiterebbe a correrle dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perchè friedrich dovrebbe pensare a cose più serie, non alle scaramucce contro werner. concordo su poppy, è fortissima perchè unica. carmen

      Elimina
    2. Quoto in pieno Ricky81.
      Poi scusate, ma come si fa a correre dietro a Charlotte, che, a parere generale dei telespettatori italiani, è un personaggio alquanto negativo??
      Almeno per questa settimana di puntate italiane, spengo le mie critiche contro Niklas: quando sta zitto e sta lontano da Friedrich e Patrizia, combina anche lui qualcosa di buono. Sara

      Elimina
    3. eheh dura sempre poco

      dora

      Elimina
  5. Concordo con i voti tranne che per Coco. Ha sempre mancato di coerenza secondo me. E' lunatica ! Cambia modo di essere e di comportarsi come cambia il tempo. E l'ho trovata esagerata e esagitata anche in questo frangente.
    Friedrich mi ha delusa molto. Nelle ultime puntate mi era piaciuta la sua svolta positiva, ma il ricatto ai danni di Poppy è stato davvero pessimo e meschino.
    Tra l'altro mi sono piaciuti molto Werner e Poppy insieme. Sono teneri e carini. Per quanto stramba questa coppia al momento mi piace molto.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te su werner e poppy ma non su coco che ho trovato molto intensa in queste puntate, fermo restando che non mi piace il personaggio. e quindi concordo con tutti i voti :) michela

      Elimina
  6. Concordo con i voti. E' vero che Coco questa settimana ha aperto uno scenario molto intenso e drammatico del suo passato e ciò può dare più spessore ad un personaggio che non è mai stato convincente e che non ho apprezzato particolarmente. Non ne sentirò la mancanza.
    Werner è davvero tenero con una ultrasvampita Poppy, personaggio decisamente fuori dagli schemi, disarmante nella sua improbabile ingenuità, ma tutto sommato molto piacevole e divertente.
    Semplicemente odiosi i cattivi di turno Sebastian, Patrizia e Friedrick.................non saranno un pochino troppi per una soap?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Voti perfetti. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. concordo su tutto, sempre peggio sebastian... giovanna

    RispondiElimina
  9. voti corretti su tutta la linea :) sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)