mercoledì 18 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte lascia Friedrich e si trasferisce dai Sonnbichler!


Tempi duri per Friedrich (Dietrich Adam) che, a causa dell'intrigo di Patrizia (Nadine Warmuth), finirà per essere lasciato da Charlotte (Mona Seefried). Come rivelano le Anticipazioni degli episodi di Tempesta D'Amore in onda ad aprile, tra i due coniugi sarà rottura. 

Tutto avrà inizio quando Charlotte scoprirà dal dottor Holthaus (complice della Dietrich) che è Friedrich ad averla truffata in merito al malato bulgaro, sottraendo alla sua fondazione ben cento mila euro. 

Il vecchio Stahl si professerà innocente ma l'unica a credergli sarà Julia (Jennifer Newrkla), mentre Charlotte preferirà lasciare Friedrich e trasferirsi dai Sonnbichler in attesa che la situazione venga chiarita.

Lì, la donna simpatizzerà con Natascha (Melanie Wiegmann), reduce da un rapporto burrascoso con Friedrich che si rivelerà la più adatta a consolarla. Il punto è: la cantante saprà fare chiarezza sull'indole di Friedrich o peggiorerà la situazione?

19 commenti:

  1. Ma solo Charlotte poteva credere alla colpevolezza di Friederick... no dico lui l'ha messa in guardia varie volte e fino all'ultimo sul fatto che potesse essere una truffa di Patrizia e invece crede che sia lui il truffatore. A questo punto le sta bene essere stata truffata.
    E chissà che quest'ennesimo episodio spinga finalmente Friederick a capire che non vale proprio la pena dannarsi tanto per lei anzi che dovrebbe lasciarla perdere e trovare una vera donna. Non impazzisco per Friederick ma gli intrighi di Patrizia, fin'ora andati in porto... mi fanno provare un po' di pena e quindi sto dalla sua parte in guesta guerra della pazza e poi non gli avrei mai augurato Charlotte come moglie, anzi non la auguro a nessuno.

    RispondiElimina
  2. Charlotte lo lascia e si trasferisce dai Sonnbichler? Ma sai che perdita! Sara

    RispondiElimina
  3. durerà poco, charlotte non sa stare da sola

    dora

    RispondiElimina
  4. Concordo con voi. E ha ragione Dora: tornerà.
    Credo che Charlotte in qualche modo sia il modo in cui gli autori hanno deciso di far pagare a Friedrich le sue colpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io e penso che sarà solo l'inizio. chiara

      Elimina
    2. Secondo me Friederick ha cominciato a pagare le sue colpe da quando si è messo con Charlotte.... lei è una vera sciagura, una punizione che non si augurerebbe a nessuno.

      Elimina
    3. ha continuato e continua a fare raggiri, quindi non è stato abbastanza. noemi

      Elimina
    4. ma continua a stare con Charlotte e quindi la punizione continua... ma chissà che stavolta abbia capito e che la lasci definitivamente perdere.

      Elimina
  5. non ci perde molto friedrich. carmen

    RispondiElimina
  6. sempre teatrale charlotte... giovanna

    RispondiElimina
  7. Certo che sarebbe forte (ma non credo accadrà) che Friederick lasciasse perdere definitivamente Charlotte e iniziasse di nuovo una storia con Natascha... così avremmo entrambe le Scheweitzer come le signore del Furstenhof

    RispondiElimina
  8. Che noia con i loro tira e molla.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)