sabato 21 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 febbraio 2015 - Julia e Niklas sul punto di fare l'amore!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? La passione tra i protagonisti ed in nuovi intrighi di Patrizia caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2101, N. 2102, N. 2103, N. 2104, N. 2105]

Mentre Niklas (Jan Hartmann) sembra sempre più legato a Patrizia (Nadine Warmuth) e Mila, Charlotte (Mona Seefried) capisce che Poppy (Birte Wentzek) potrebbe diventare un problema per Werner (Dirk Galuba) e non sa come comportarsi, visto che l'uomo sembra apprezzare la compagnia della nuova arrivata.

Jonas (Sebastian Fritz) fa un bel regalo a Tina (Christin Balogh), rendendola molto felice. Intanto, Julia (Jennifer Newrkla) si convince che Niklas voglia sposare Patrizia ma lui le chiarisce la situazione.

Lo strano rapporto tra Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia non sfugge a Julia che decide di confontrarsi con Niklas in merito a ciò. Un piccolo incidente interrompe la loro accesa discussione. Coco (Mirjam Heimann) scopre di aver ereditato un hotel in seguito alla morte di sua madre.

Poppy non vuole più spiare Werner ma Friedrich (Dietrich Adam) la obbliga a continuare, ricattandola. Tina aiuta Coco ad elaborare la morte della madre con la quale non aveva un buon rapporto.

Julia e Niklas sembrano sul punto di lasciarsi andare alla passione ma qualcosa li frena. Patrizia fotografa il loro bacio e si prepara a ricattarli. Nel frattempo, Poppy riesce ad impedire che Werner scopra che lui la sta spiando.

Coco chiede a Michael di trasferirsi insieme a lei a Berlino ma lui tituba. Si avvicina il grande giorno di Natascha (Melanie Wiegmann): riuscirà ad ottenere un contratto discografico? 

15 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)