venerdì 30 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2178 - Julia e Niklas ai ferri corti! [Germania, 9 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: La gelosia di Becky [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2178. Ian (Pierre Kiwitt) e Natascha (Melanie Wiegmann) decidono di fare un giro attorno al mondo, prima di lanciarsi in nuove avventure professionali. A tale fine, Ian acquista una macchina ma Becky (Sarah Thonig) non la prende bene e, gelosa dei progetti dei due fidanzati, fa il diavolo a quattro. Ian vorrebbe che si concentrasse sui suoi studi ma Becky chiede a Jonas (Sebastian Fritz) le chiavi dell'auto per recarsi ad un servizio fotografico. Jonas, avendo solamente in custodia le chiavi, si rifiuta di dargliele ma lei gliele ruba. 

Dopo aver attaccato Niklas (Jan Hartmann), Nils (Florian Stadler) decide di scusarsi con lui. Michael (Erich Altenkopf) suggerisce al giovane Stahl di non intromettersi nel rapporto esistente tra Nils e Julia (Jennifer Newrkla). Julia assicura a Niklas di aver rifiutato la proposta di Nils per motivi che non lo riguardano minimamente. Niklas cerca di concentrarsi su se stesso. Julia forgia una borsa, dedicandola a Nils e cercando così di dimostragli tutto il suo amore. 

A causa dei dissidi esistenti tra André (Joachim Latsch) e Niklas, Jonas viene riassegnato al bar del Furstenhof. Intanto, Niklas e André decidono di sfidarsi nell'ambito di un duello culinario. 

18 commenti:

  1. bello questo nuovo confronto tra julia e niklas. chiara

    RispondiElimina
  2. A me in queste battute non mi sta piacendo molto Julia. All'improvviso di scopre innamorata di Nils? Sono parecchio perplessa.. Spero che una volta che, la verità venga fuori dovrà sudare per riconquistare Niklas, e che non finisca tutto tarallucci e vino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma cosa deve fare? non può stare con niklas e con nils sta bene. non è certo un grande amore ma sta bene. è una fase tipica della soap e lei non è da meno. noemi

      Elimina
    2. Per carità ci sono passate tutte, però lo stesso non mi sta piacendo. Come ho criticato Niklas per il matrimonio con Patrizia, adesso critico lei. E poi non è vero che non può stare con Niklas, attualmente non ci vuole stare, è diverso! Però baciarselo se lo bacia comunque.. Lo trovo un controsenso. Almeno Niklas aveva delle attenuanti, lei attualmente per me non ne ha.

      Elimina
    3. ma non è vero che ci può stare. non può per lo stesso motivo per cui non ha mai potuto: suo fratello. non è cambiato niente per ora. quando guarirà se ne riparlerà ma comunque non ci potrà lo stesso stare per il senso di colpa. non è tutto così semplice. federica

      Elimina
    4. la penso come federica. può dare fastidio vederla con nils ma mi piace che si impegni in questo rapporto. carmen

      Elimina
  3. Non vedo l'ora che niklas scopra la verità su julia. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Perfettamente d'accordo, non vedo l'ora che la verità salti fuori! L'unico dubbio è che bisogna capire se Julia sputerà il rospo solo con Niklas, o con tutti: in quest'ultimo caso, rendendo noto l'omicidio di Sophie, anche Patrizia potrebbe finire in grossi guai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che quando lo scopre Niklas lo scopre anche Friederick, non mi piacerebbe vedere, anche se per poco, pure Niklas coinvolto in questa farsa. E comunque non credo che lui starà zitto, la ama ma diventerà furioso una volta saputa la verita e in un modo o nell'altro il padre saprà tutto.

      Elimina
    2. ma io credo che quando uscirà fuori, uscirà fuori per tutti

      Elimina
    3. si deve essere una cosa collettiva sennò non ha senso. giovanna

      Elimina
    4. Si la verità deve uscire fuori e credo ci vorrà un pò perchè Niklas la accetti.Julia vuole ma non può. Quel che mi intriga è come e perchè verrà a galla la verità...mi sa che ci sarà qualche colpo di scena...Julia è ok ma essersi prrstata a tale farsa comprometterà la visione che Niklas ha di lei...Orchidea

      Elimina
    5. si sarà una cosa complessa ma bella

      Elimina
    6. concordo, bellissima :)

      dora

      Elimina
  5. i confronti tra julia e niklas sono sempre molto intensi. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)