venerdì 23 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2174 - Niklas smaschera Patrizia! [Germania, 3 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Becky contro Natascha [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2174. Niklas (Jan Hartmann) è disposto a nascondere il tentato suicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) in modo che lei abbia maggiori chance di ottenere la custodia esclusiva di Mila. Anche per placare i suoi sensi di colpa nei confronti della moglie. Friedrich (Dietrich Adam) gli confessa che il tentato suicidio è stato inscenato da lui e da Patrizia per evitare che le nozze saltassero. Niklas è sconvolto e poco propenso a credere al padre. Il giovane Stahl organizza un confronto a tre a cui presenzieranno anche il padre e la moglie. Durante l'incontro, Niklas distrugge la lettera che prova il tentato suicidio di Patrizia, schierandosi totalmente dalla parte della moglie. Una volta rimasta sola con Friedrich, Patrizia gongola e si prende gioco di lui, senza sapere che Niklas sta ascoltando le sue parole...

Julia (Jennifer Newrkla) è felice per l'ormai imminente guarigione di Sebastian (Kai Albrecht) a cui ricorda che, una volta raggiunto l'obbiettivo, intende rivelare la verità agli Stahl, spiegando a tutti che lei non è Sophie. Nils (Florian Stadler) si schiera al fianco della fidanzata ma Sebastian sembra avere altri piani. 

Natascha (Melanie Wiegmann) si riconcilia con Ian (Pierre Kiwitt) e cerca di familiarizzare con Becky (Sarah Thonig). Ben presto la cantante scopre che la ragazza utilizza la carta di credito del padre a sua insaputa e, per amore di pace, decide di non rivelare la verità al diretto interessato. Nonostante l'avvertimento di Natascha, Becky continua a mentire al padre, costringendola a rivelare la verità. Werner (Dirk Galuba) teme di perdere Poppy (Birte Wentzek) e non riesce a dirle che non vuole altri figli. 

19 commenti:

  1. puntata di svolta :) chiara

    RispondiElimina
  2. poppy ha le idee molto confuse! federica

    RispondiElimina
  3. Belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Giusta decisione quella di Julia ma credo che le costerà molto cara, non penso proprio che Sebastin e Patrizia staranno da parte a guardare perchè andrebbe contro i loro interessi, secondo me tenteranno di ucciderla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece credo che Sebastian non si spingerà così oltre, è pur sempre sua sorella, e se uscirà di scena entro questa stagione, per me, troveranno un modo per farlo redimere, affinché Julia lo perdoni.

      Elimina
    2. lo penso anche io. sebastian non è assassino,solo intrigante e a modo suo tiene alla sorella, molto suo ma è così. carmen

      Elimina
  5. Certo che Patrizia, come si tira la zappa sui piedi lei...

    RispondiElimina
  6. Patrizia si rovina da sola, Niklas sarà furioso e finalmente prenderà le distanze dalla moglie (lo spero tanto). E' giusto che Julia dica la verità ma deve stare attenta a Patrizia che non resterà a guardare. Ametista

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. inizia e penso sarà lenta e graduale. sabrina

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)