lunedì 26 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Poppy Schweitzer sarà doppiata da Martina Felli!


Non manca ormai molto all'ingresso di uno dei personaggi più chiacchierati della decima stagione di Tempesta D'Amore: Penepole Schweitzer detta Poppy, sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) e quindi zia di Marlene (Lucy Scherer), interpretata dalla brava e già conosciuta Birte Wentzek

Salvo sorprese da parte di Rete 4, dovremmo iniziare a vedere Poppy, personaggio fisso della nuova stagione, entro i prossimi dieci giorni e, come sempre accade in questo caso, sarà divertente capire da chi sarà doppiata.

In questo caso, naturalmente, una voce è già stata assegnata e la scelta è ricaduta su Martina Felli, figlia della più nota Mavi, voce celebre nel mondo delle soap di Brooke Logan di Beautiful

Una scelta interessante, visto che Martina Felli non ha mai doppiato alcun personaggio a Tempesta D'Amore e sarà quindi un piacere ascoltarla. Se siete curiosi di conoscerne la voce, non vi resta che CLICCARE QUI.

20 commenti:

  1. finalmente una voce veramente nuova, dopo la protagonista, bene così

    dora

    RispondiElimina
  2. E' bello che puntino su una nuova voce ma la scelta, almeno a giudicare dai video del link, mi lascia perplessa... mah aspetto di vedere o meglio sentire la doppiatrice sperando che modifichi la voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nemmeno a me sembra adatta, l'unica cosa è che è una voce nuova. giovanna

      Elimina
  3. Sul sito c'è scritto che ha una voce adatta a personaggi da 5 a 30 anni. Credo che in quei video, destinati ad un pubblico di ragazzini, calcasse un po' l'effetto "adolescente", ma probabilmente, se ha il talento della madre, saprà adattare la voce ad un personaggio più adulto, come Poppy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si sicuramente sarà anche cresciuta nel frattempo se ha iniziato da piccola

      Elimina
    2. speriamo bene, non sembra male. chiara

      Elimina
    3. Martina Felli non ha alcuna parentela con Mavi, è una giovane doppiatrice che ha cominciato la sua carriera all'incirca nel 2008, senza alcuna esperienza pregressa.

      Elimina
  4. Non mi sembra molto adatta. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Ho trovato anche questa traccia audio: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocemfelli.mp3
    io resto molto perplessa anche in questo caso, ma spero davvero che su Poppy sentiamo un altro timbro vocale, anche se temo di no.

    RispondiElimina
  6. Capisco che ci vogliono voci nuove ma questa non la trovo molto adatta al viso di Poppy, anche perché starebbe bene a personaggi under30 come Julia o Tina ma non a lei. Invece per me le starebbe bene Olivia Manescalchi anche se sarebbe l'ennesimo riciclo. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. olivia manescalchi è fantastica ma mi pare troppo sofisticata per poppy. carmen

      Elimina
  7. A me sarebbe piaciuta anche Emma Donati, che doppiava Birte Wentzek in "La strada per la felicità"...

    RispondiElimina
  8. vedremo quando entra in scena. noemi

    RispondiElimina
  9. La voce scelta non mi sembra male ma aspetto di ascoltarla quando si vedrà Poppy. E' positivo che sia una voce inefita a tda. Ametista

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti,

    per dovere di cronaca vi informo che purtroppo è stata riportata un'informazione errata all'interno di questo post: Martina Felli, giovane e talentuosa doppiatrice, non è figlia dell'omonima collega Mavi, non sono imparentate in alcun modo...detto ciò, aspettiamo appunto di sentirla sul personaggio, potrebbe sorprendere ;)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)