mercoledì 21 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Nils chiede a Julia di sposarlo ma...


Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, a Tempesta D'Amore negli episodi in onda a marzo accadrà davvero di tutto. Oltre alla separazione di Niklas e Patrizia, anche per Julia (Jennifer Newrkla) arriverà il momento di compiere grosse scelte. 

Tutto avrà inizio quando emergerà che Sebastian (Kai Albrecht) è ormai sul punto di guarire completamente e lei gli farà presente che quando il suo percorso terapeutico sarà effettivamente concluso rivelerà a tutti di non essere Sophie ma Julia!

Sebastian non sarà affatto felice della decisione della sorella che cercherà di dissuadere ma al contrario Nils (Florian Stadler), prometterà alla fidanzata di rimanere al suo fianco, anche qualora dovesse finire in prigione per aver abusato dell'identità di Sophie Stahl, tanto da spingersi a farle una proposta di matrimonio. 

Una proposta che Julia rifiuterà nettamente, considerando che Nils abbia già sofferto troppo per dover sopportare di aspettare che lei esca dal carcere per costruire una vita insieme a lei. Peccato che Nils, dopo aver scoperto della rottura tra Patrizia e Niklas, inizierà a sospettare - erroneamente - che la fidanzata lo abbia rifiutato per altre ragioni. A quali conseguenze porterà tutto ciò?

35 commenti:

  1. Julia è stata molto corretta a rifiutare. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. brava julia :) ma nils non è uno che si arrende. federica

    RispondiElimina
  3. Julia conferma l'ottima impressione che ho di lei. Temo però che Nils possa precederla nel rivelare la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, è una bomba ad orologeria. noemi

      Elimina
    2. penso anche io che forse sarà Nils a parlare

      Elimina
  4. Questa stagione ha così tanti sentimenti forti che le immagini esplosive rendono l'idea dei possibili sviluppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, non ci si annoia proprio mai. carmen

      Elimina
  5. Per me il vero motivo del rifiuto è davvero quello che pensa Nils, lei ama solo Niklas e non sposerebbe nessun'altro, anche se lei non ammette, soprattutto con se stessa, che sia davvero questo il motivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no julia è sincera, forse non sa nemmeno che niklas si è separato da patrizia quando rifiuta

      Elimina
    2. in fondo è una brava ragazza e non sposerebbe mai un uomo che non ama, perchè sono sicura che non ama minimamente Nils per questo non lo vuole sposare, questo intendevo, ma lei non riesce ad ammetterlo con se stessa che non ama il fidanzato, si è in qualche modo illusa di esserlo... almeno un po'.
      Anche se vedo peggio Nils che da pazzo per Sabrina di punto in bianco si scopre così innamorato di Julia da volerla sposare.

      Elimina
    3. Di certo non vorrebbe che Nils l'aspetterebbe per chissà quanto tempo ma credo davvero che in fondo al cuore il vero motivo del rifiuto siano i suoi sentimenti per il fratello.

      Elimina
    4. ma no secondo me è davvero per non farlo stare ad aspettare. non usa di certo il suo lutto come scusa

      Elimina
  6. sicuramente Julia è in buona fede, ma la verità è che non vuole sposare il (sempre sfortunatissimo) Nils perché è in realtà innamorata di Niclas. Quindi Nils ha intuito la verità :-((
    claudia

    RispondiElimina
  7. Julia ama Niklas, è palese, sennò non avrebbe fatto uscire quella serpe di Patrizia di prigione e lo ha fatto solo per lui. Però è anche vero che prova un sentimento sincero per Nils, e ho paura che, presa dall'emozione del momento, possa, nelle prossime anticipazioni, magari accettare. Ho come la sensazione, che dovrò soffrire ancora molto, prima di vedere Niklas e Julia assieme. Anche se ho visto un video in giro qualche settimana fa, di Jan che, ha girato in esterna, nei pressi di un lago, e un'altra foto, sempre in esterna che si riferisce, alla "capanna dell'amore", sono curiosa di capire se queste scene centrano con la coppia protagonista!:P

    Tornando alla proposta di Nils, avventata come il suo solito, ho visto la foto spoiler del "fattaccio" chiamiamolo così, mamma mia l'ho trovata di un trash! Spero che, con Niklas si inventino, qualcosa di meglio! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma non sarà che pure Niklas e Julia avranno la loro prima volta pure loro in una capanna? Speravo in qualcosa di più originale anche se per loro quella capanna pare sia una specie di simbolo, se è quella in cui li abbiamo visti passare la notte ieri sera.

      Veramente trash la proposta di Nils, si poteva evitare benissimo, soprattutto visto quel che ha passato da poco per Sabrina... spero che Julia non accetti e lo voglia solo come amico.

      Elimina
    2. E poi la coppia Julia/Nils proprio non mi piace, non trovo phatos, mi annoiano molto insieme... ecco perchè mi guardo solo le parti di lei con Niklas, il resto non mi piace. Confido molto nell'onestà di Julia, perchè in fondo lo è, e quindi non sposi Nils perchè tradirebbe sicuramente il suo compagno prima o poi e soprattutto tradirebbe se stessa visto che ama solo e soltanto Niklas.

      Elimina
    3. beh ma alla fine una coppia secondaria e cioè con l'antagonista è fatta apposta per non piacere XD riguardo al resto, io credo che julia lo dica davvero per il bene di nils

      Elimina
    4. Infatti Julia non dice di sì per il suo bene! Ma è ovvio che non lo sposerà, mica può durare in eterno questa stagione! :P Troppi divorzi da smaltire! Io dico solo che potrebbe accettare! Altre protagoniste lo hanno fatto. Marlene, Eva, Pauline, ecc..

      Per me il tradimento ci può anche stare, insomma Nils, non è la vittima indifesa, ha visto quanto Julia ama Niklas, quindi se la va a cercare.. E poi non capisco quale sia il problema? Tutto sto moralismo non lo capisco! Pauline ha addirittura sposato Leonard, mentre stava ancora col carciofo- Daniel! A lei come al solito tutto è concesso?
      E poi il fatto che subito pensi che non vuole sposarlo, per via di Niklas, cosa per di più non vera, visto che nelle anticipazioni, Julia sembra non sapere della separazione di Niklas, me lo rende ancora più indifendibile! Bella fiducia che hai nella donna che vuoi sposare.. Mi ricorda un sacco Michael nell'ottava stagione..

      Neanche a me piacciono Nils e Julia, per un solo motivo, il mordo in cui si guardano Niklas e Julia è talmente unico che mi fa dimenticare di tutte le altre coppie esistenti! :P

      Elimina
    5. Nils è peggio di Michael, quest'ultimo in qualche modo si era convinto che Marlene amasse solo lui... Nils invece sa benissimo che Julia ama solo Niklas e quindi non vedo dove vogliano andare a parare con questa proposta così affrettata gli autori, soprattutto visto il recente e molto doloroso lutto.
      Comunque alla fine Nils sapendo i sentimenti della compagna sa che le corna sono in agguato e non mi farà pena per quello (casomai se lo vedo per l'ennesima volta sofferente, cosa che ormai è di prassi per lui e mi ha rotto sta storia), non lo vedo come una vittima visto che sa tutto e vuole lo stesso Julia (come Daniel con Pauline). Nils secondo me non ama Julia, le vuole molto bene ma amore non credo proprio, ma temo che potrebbe fare qualche follia se lei lo tradisce. Il tradimento sono quasi certa che ci sarà e solo dopo la verità salterà fuori, nessuno
      Confido molto nell'onestà di Julia e quindi non arrivi neanche ad accettare la proposta di Nils, soprattutto ora che il suo Niklas torna libero... dovrebbe darsi da fare per riavvicinare e farsi perdonare una volta che la verità salta fuori.

      Elimina
    6. Ho la sensazione che prima ci sarà questo tradimento e poi il segreto verrà svelato, e credo rivelato da un furioso Nils che pensa di essere stato solo preso in giro nonostante sapesse benissimo come stavano le cose.

      Elimina
    7. Non mi dispiacerebbe che prima ci fosse questo tradimento, se si può chiamare così visto che Julia, se non ho capito male, molla Nils e solo dopo ci sarà la rivelazione con l'allontanamento dei protagonisti ma con vari momenti romantici. E chissenefrega di Nils (alla faccia del suo grandissimo lutto superato in breve tempo visto che poco dopo una proposta a un'altra).

      Elimina
    8. Stando alle anticipazioni Julia, dopo aver rifiutato la proposta, lo molla proprio. Però è anche vero che rimarrà colpita dalla sua dichiarazione d'amore, per quello credo che potrebbe ripensarci. Anch'io spero che prima che la verità venga fuori, Julia e Niklas, concludano, e l'ipotesi che sia Nils a rivelare il segreto, non è poi così impossibile. La cosa che mi lascia di più perplessa, è il fatto che Niklas, nonostante ami Julia, si è sempre tirato indietro, perché crede sia sua sorella. Per fare in modo quindi che la loro prima volta avvenga o bisogna che la verità venga a galla, oppure deve succedere qualcosa di talmente grave che, fa abbandonare a Niklas, qualsiasi riserva...

      Elimina
    9. Potrebbero rimanere per caso bloccati in quella baita, se è lì la prima volta o in un altro posto e quindi presi dal momento e dai loro sentimenti finalmente concludono. E speriamo che concludano al più presto perchè mi sto innervosendo.
      Che Niklas si tiri indietro nonostante i suoi sentimenti è anche normale, mica vuole fare incesto ma viste tutte le occasioni avute e la gelosia che prova... non so come abbia fatto a trattenersi, spero davvero che non si trattenga più in tempi brevissimi.

      Elimina
    10. ma certo che accetterà prima o poi, sennò che gusto c'è :D

      Elimina
    11. Può essere che lo faccia, e forse dopo che la verità salterà fuori e Niklas si allontanerà da Julia e lei troverà rifugio nuovamente tra le braccia di Nils.

      Elimina
    12. se non accetta non c'è mordente

      Elimina
  8. Si, in effetti Niklas, fa innervosire anche a me, le dice che devono stare lontani poi però la vede baciare Nils e gli si occlude una vena! :P Che si decida! :P Però la passione è anche questo! irrazionalità e Niklas ne è il re! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è credibilissimo ed è quello che conta :)

      dora

      Elimina
    2. niklas è l'unica vera vittima, anche julia lo è ma lui senz'altro di più

      Elimina
  9. Anche io spero che Julia rifiuti la proposta di matrimonio di Nils. Quantomeno per uscire dal classico schema della soap.
    Comuqnue ho sempre trovato la foto che ritrae Julia e Sophie veramente un pessimo esempio di utilizzo di Photoshop XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Julia a mio parere è sincera con Nils dicendogli che non vuole che l'aspetti ma è anche vero che ama Niklas e forse vista la storia di Sabrina non se la sente di sposare Nils senza amarlo profondamente e non vuole ingannarlo. Anch'io credo che sarà Nils ad anticipare Julia nel dire la verità. Ametista

    RispondiElimina
  11. Anche a me non piace molto la foto! Scusate! So che non c'entra niente con l'argomento!Ma è l'attrice che ha interpretato Miriam nella pubblicità della macchina con la Shiffer?Dany81

    RispondiElimina
  12. secondo me julia lo fa in buona fede come sempre

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)