sabato 31 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015


Tensione alle stelle a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2015. Comprensibile lo spirito autodistruttivo di Nils [VOTO 6] che sta vivendo il suo lutto in piena solitudine, senza infastidire nessuno ma lodevole anche il tentativo di Hildegard  [VOTO 7]  di essergli di supporto. Il peggiore in assoluto, in ogni caso, è stato Sebastian [VOTO 0]: sognare la morte della sorella per pura avidità è fin troppo squallido.

Se Michael [VOTO 4] e Rosalie [VOTO 4] continuano a peccare di superficialità estrema, nemmeno Coco [VOTO 5] è esente da colpe: la sua competitività è davvero irritante talvolta. E che dire di Jo [VOTO 5]: svolte il suo ruolo senza infamia e senza lode, senza mai risultare troppo incisivo.

Chi non ha giustificazioni è Natascha [VOTO 5]: se è comprensibile il suo desiderio di rivincita, lo è meno il fatto che accetti di spiare Patrizia [VOTO 3] per arrivare dove vuole. La Dietrich, come abbiamo visto anche questa settimana, non è di certo una santa ma è sempre sbagliato giocare sull'altrui emotività.

Friedrich  [VOTO 5] come sempre sbaglia i metodi ma gli si deve dare atto del fatto che sta cercando in tutti i modi di essere un buon padre. Al contrario Charlotte [VOTO 6] è praticamente invisibile e appare disinteressata ad ogni questione che tocca la sua nuova famiglia, limitandosi a dare solo timidi consigli.

Le grandi emozioni non sono invece mancate grazie alla dichiarazione d'amore di Niklas [VOTO 8], che pur essendo forse inappropriata,  è stata a dire poco impetuosa. Lo stesso vale per Julia [VOTO 8], onesta e tormentata come ogni protagonista dovrebbe essere sia per quel che riguarda i sentimenti verso il suo grande amore che per il fratello, quello vero! 

16 commenti:

  1. voti perfetti, sebastian è proprio una canaglietta. chiara

    RispondiElimina
  2. Tutto vero.
    Stagione riuscitissima sia sul versante protagonisti che quello antagonisti.
    Julia e Niklas sono bellissimi insieme, con la loro complicità, che si è vista anche durante il torneo.
    Patrizia e Sebastian stanno creando delle dinamiche interessantissime: questa settimana in particolare tra loro c'è stato un mix di passione e repulsione piuttosto intrigante.
    Lei ormai la conosciamo: mi ha divertito la sua diffidenza di fronte all'atteggiamento di Natascha.
    Lui lo stiamo scoprendo e il bello è che più lo osserviamo, più non lo comprendiamo. Si sconvolge di fronte ai piani di Patrizia, ma appunto poi fa quei sogni orribili sulla sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. analisi perfetto e voti altrettanto. il rapporto tra sebastian e patrizia è molto interessante. federica

      Elimina
  3. Nonostante Sebastian sia il peggiore è uno personaggi più interessanti. Si sconvolge per i piani di Patrizia ma fa quel sogno sulla morte della sorella, insomma lo trovo imprevedibile. Ha molte sfacettature secondo me e moltissimo potenziale che spero lo porti lontano, ma non lontano dall'hotel ma come posizione di importanza nelle trame e nell'hotel, insomma come ribadito spero che tutto ciò lo porti poi ad una evoluzione in positivo tanto da succedere a Niklas.

    Quanto a Charlotte... che dire, secondo me non si considera parte della famiglia Stahl si intromette solo per fare la maestrina con il marito e dare consigli non richiesti. A lei interessano veramente solo i Saalfeld (soprattutto il suo caro Werner), se stessa e l'hotel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì lo penso anche io di charlotte. carmen

      Elimina
  4. Voti perfetti. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. julia e nikla sempre meglio :) noemi

    RispondiElimina
  6. voti con cui concordo

    dora

    RispondiElimina
  7. Concordo con i voti anche se devo dire che la litigata sul lago tra Coco e Rosalie mi ha regalato uno dei momenti più esilaranti da quando seguo tempesta d'amore. Anche se non sopporto Coco (Rosalie invece nonostante tutto mi è simpatica), "ringrazio" le due ragazze per avermi fatto divertire. Quello che non capisco è come mai stiano a litigare per un personaggio bolso come il dottore... Giulia

    RispondiElimina
  8. Vista la puntata di ieri sera, Coco forse meritava di meno... insopportabile oltre ogni limite con Michael, lo ha trattato con molta arroganza e alla sua domanda: Perchè non mi dici in faccia quel che pensi? Io avrei detto che è troppo gentil'uomo per dirle che rompi... e di andare.... a quel paese (per non dire un'altra parola)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendere le difese di Michael in questo frangente è un po' coraggioso francamente

      Elimina
    2. sì infatti, Michael è scandaloso. coco non sarà perfetta ma è onesta

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)