martedì 13 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Julia fa arrestare Patrizia per l'omicidio di Leonora ma...


Tanto tuonò che piovve come si suol dire e la morte di Leonora (Julia Dahmen) che già si poteva intuire dalle precedenti Anticipazioni di Tempesta D'Amore avrà effettivamente luogo nelle puntate tedesche in onda a fine febbraio, anche se con modalità per così dire impreviste. 

Dopo essere stata messa sotto pressione da Friedrich (Dietrich Adam), Leonora confesserà a Charlotte (Mona Seefried) di essere stata ingaggiata da Patrizia (Nadine Warmuth) per distruggerli ed inizierà a collaborare con i due per dimostrare che tempo prima la donna ha fatto rapire Mila. 

Con l'aiuto di Sebastian, Patrizia riuscirà ad impedire che ciò abbia luogo e Leonora si preparerà a fuggire in Sud Africa, dove intende rifarsi una vita. Tutto questo porterà Patrizia ad ordire il suo omicidio ma non tutto andrà come previsto. 

Patrizia infatti non riuscirà a mandare in porto l'assassinio di Leonora che morirà ugualmente lungo il tragitto per l'aeroporto in un incidente automobilistico, causato da una gomma a terra. Tutti, Niklas (Jan Hartmann) incluso, inizieranno a sospettare della donna e non ultimo il Commissario Meyser (Christoph Krix).

Presa dal panico, Patrizia tornerà a ricattare Julia in merito alla sua identità, chiedendole di fornirle un alibi ma lei si sottrarrà alla minaccia, dimostrandosi vaga durante l'interrogatorio con il Commissario. Se non bastasse, l'uomo troverà poi Patrizia sul luogo del delitto, intenta a cancellare le prove che potrebbero ricondurla al tentato omicidio mai andato in porto. 

Patrizia verrà così arrestata per un delitto che non ha del tutto commesso ma Julia inizierà ad avere ripensamenti, notando che Niklas non sopporta l'idea che la moglie sia in prigione, accusata di un crimine tanto grave. Come finirà? Presto lo scopriremo.

19 commenti:

  1. E io che avrei scommesso sul fatto che Leonora moriva per mano di Patrizia e invece il caso vuole che accada per una gomma bucata.
    Chissà che farà Julia... se le fornisce un falso alibi allora i guai che le sono capitati e che sicuramente ancora le capiteranno, se li va proprio a cercare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno hanno fatto una variazione sul tema.

      dora

      Elimina
    2. si infatti non il solito omicidio. federica

      Elimina
  2. un po' spiace perchè il personaggio sembra ricco di potenziale. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma da chi sarà doppiata è già noto? michela

      Elimina
  3. intrigante come morte :) chiara

    RispondiElimina
  4. variazione sul tema! noemi

    RispondiElimina
  5. omicidio più che naturale :D carmen

    RispondiElimina
  6. Leonora era destinata a fare una brutta fine.rebecca1

    RispondiElimina
  7. un po' di galera fa bene a patrizia

    RispondiElimina
  8. Certo che gli autori hanno scritto storie molto belle ma anche molto macabre, prima Sabrina che oltre a diventare invalida muore in un incidente aereo nel viaggio che le avrebbe permesso di tornare a camminare e ora... Leonora che nella fuga, per mettersi in salvo, muore schiacciata dalla sua auto. Che si inventano la prossima volta?

    RispondiElimina
  9. Bhè...a Tempesta le morti non sono mai state poche, ma negli ultimi tempi hanno preso pieghe ancora più forti e drammatiche O__o
    Però questa staglione sembra avere delle trame dagli intrecci ben strutturati, e la protagonista ha una bella forza. Mi piace. Siamo quasi ai livelli di Marlene.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. E' interessante il modo in cui è stata scritta la morte di Leonora. Julia si dimostra molto coraggiosa a non assecondare Patrizia. Sarà interessante vedere Patrizia in prigione, male non le fa. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)