lunedì 22 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Sebastian viene respinto da Charlotte e Patrizia!

Giornate nere attendono Sebastian Wegener (Kai Albrecht), dark man della decima stagione di Tempesta D'Amore a cui non ne andrà dritta una. Come rivelano le Anticipazioni, negli episodi in onda in Germania a febbraio, l'uomo continuerà la sua opera di seduzione nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) che, seppur lusingata, lo terrà a debita distanza. 

Nonostante ciò, Sebastian cercherà di sedurla, baciandola ma lei si rifiuterà di ricambiare il gesto passionale, invitandolo a trovarsi una donna della sua età! Se non bastasse, Wegener riceverà una trattamento analogo da Patrizia (Nadine Warmuth). 

Ben sapendo che Patrizia intende rimanere incinta di Niklas (Jan Hartmann), Sebastian si offrirà di fare da 'donatore', visto che la donna lamenterà una sostanziale assenza di intimità con il marito. Pur volendo al più presto raggiungere il suo obbiettivo, Patrizia si rifiuterà di asseconda Wegener, spiegandole di voler un figlio ma solo ed esclusivamente da Niklas.

Ormai sul punto di perdere il controllo a causa di tutti questi rifiuti, Sebastian deciderà di prendere delle misure estreme. In quali termini? Per ora le trame non dicono di più ma visto il personaggio sostanzialmente imprevedibile possiamo davvero aspettarci di tutto, a meno che qualche fattore non intervenga a placarlo...

17 commenti:

  1. non gliene va dritta una sul serio! noemi

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Perfettamente d'accordo, in questo caso Sebastian dovrebbe essere felice... non pensa alle conseguenze se fosser riuscito a sedurre Charlotte? Dovrebbe bastargli la malattia grave e l'aver perso la testa per quella pazza di Patrizia, ci mancava solo sedurre Charlotte.

      Elimina
    2. eh già ma penso che sia una questione di orgoglio. giovanna

      Elimina
    3. E per orgoglio ci si deve volere così male?

      Elimina
    4. anche peggio temo :D carmen

      Elimina
  3. matte tutte e due, ha proprio fascino!

    RispondiElimina
  4. ahah se lo merita ma la sua cattiveria fa sorridere

    RispondiElimina
  5. Puntate intense.rebecca1

    RispondiElimina
  6. certo che bisogna essere bravi per girare scene così XD

    RispondiElimina
  7. charlotte dovrebbe accendere un cero altroché

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)