sabato 20 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2153 - Niklas pazzo di gelosia! [Germania, 28 gennaio 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2153. A causa di un crampo alla gamba, Julia (Jennifer Newrkla) non riesce a continuare la gara. A vincerla sono Niklas (Jan Hartmann) e Natascha (Melanie Wiegmann). Niklas assiste ad un bacio tra Julia e Nils (Florian Stadler), trattenendo a stento la gelosia. Il giorno dopo, Nils e Julia si mettono alla ricerca di un ciondolo che Poppy (Birte Wentzek) ha perso durante la gara.

In seguito ad un collasso, Poppy viene ricoverata in ospedale. Anche se Michael (Erich Altenkopf) la dichiara fuori pericolo, Werner (Dirk Galuba) è molto in pensiero per lei. In ospedale, Natascha si riconcilia con la sorella. Natascha si allarma quando scopre che Poppy è svenuta a causa delle pillole che sta assumendo. 

Patrizia (Nadine Warmuth) si rifiuta di sottostare al ricatto di Sebastian (Kai Albrecht) ma al tempo stesso sa di non avere scelta. La sua preoccupazione finisce per influenzare Niklas che, convinto che soffra a causa sua, si riconcilia con lei. Patrizia riesce a placare Sebastian, offrendogli una valida contropartita. 

André (Joachim Latsch) riesce a raggirare i Sonnbichler, ricevendo da loro il denaro per la camicetta contraffatta. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di procurargliene un'altra per una sua amica. L'uomo tituba ma alla fine decide di dare il via ad un business: cucirà false etichette su camicette di bassa qualità grazie alla macchina da cucire di Tina (Christin Balogh).

17 commenti:

  1. belle queste scene di gelosia :) federica

    RispondiElimina
  2. mi piace la gelosia :P noemi

    RispondiElimina
  3. evviva la gelosia se è quella di niklas :D carmen

    RispondiElimina
  4. Michael eroico ahaha beato chi ci crede

    RispondiElimina
  5. Ma lunedì tempesta d' amore quando inizia? Su rete 4 stanno facendo i promi con il vecchio orario non si capisce a rete 4 sono pazzi! Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si sa ancora, c'è scritto nell'altro post. chiara

      Elimina
  6. grande passione tra i protagonisti :)

    RispondiElimina
  7. che belle scene ci attendono

    dora

    RispondiElimina
  8. niklas svolge perfettamente la sua funzione :)

    RispondiElimina
  9. Niklas è quasi al limite. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)