venerdì 19 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2152 - Proposta indecente... [Germania, 27 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Niklas è turbato [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2152. Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) continuano a prendersi gioco di Werner (Dirk Galuba) alle prese con i rollerblade. Werner non nasconde una certa preoccupazione in merito alla differenza d'età tra lui e Poppy (Birte Wentzek). Intanto, Natascha pensa di partecipare alla gara campestre insieme a Niklas (Jan Hartmann). 

Tina (Christin Balogh) rivela a Julia (Jennifer Newrkla) che Niklas e Nils (Florian Stadler) hanno avuto uno scontro. Julia chiede a Nils di scusarsi con Niklas. I due decidono di stabilire una tregua. Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di capire in che modo riconciliarsi con Niklas. Sebastian (Kai Albrecht) fa progressi rispetto al suo tentativo di seduzione nei confronti di Charlotte (Mona Seefried). Dopo aver scoperto che Patrizia intende sedurre Niklas, Sebastian si lascia prendere dalla gelosia, tornando a ricattare la donna: se non farà l'amore con lui, consegnerà alla polizia le prove che dimostrano che ha ucciso Sophie (Jennifer Newrkla).

Alfons (Sepp Schauer) rovina una camicetta di Natascha e su Internet scopre che si tratta di un capo molto costoso, reperibile in Inghilterra. André (Joachim Latsch) scopre quanto è accaduto, offrendosi di aiutare il concierge a risolvere la situazione. Alfons non ha idea che l'uomo gli abbia rifilato una camicetta dal valore commerciale molto basso e solamente simile all'originale, scambiando le due etichette.

17 commenti:

  1. povero werner, un po' fa tenerezza. federica

    RispondiElimina
  2. nils darà il peggio di sé suppongo, come fa in questi casi. carmen

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si vede che tutti i fratelli sthal ne sono appassionatiXD.rebecca1

      Elimina
  4. la storia della camicia proprio non ci voleva... chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)