venerdì 12 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas pazzo di gelosia per Julia e Nils ma...


La relazione di Julia e Nils nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a gennaio farà davvero arrabbiare Niklas (Jan Hartmann). Come rivelano le Anticipazioni e come abbiamo già visto, il giovane Stahl si riavvicinerà alla presunta sorella, trascorrendo una bella serata con lei. 

Ciò non farà piacere a Patrizia (Nadine Warmuth) ma nemmeno a Nils (Florian Stadler) che affronterà duramente il ragazzo. Ciò non sfuggirà a Tina (Christin Balogh) che avviserà Julia della tensione esistente tra i due uomini. 

Julia cercherà di fare da mediatrice tra Niklas e Nils che stabiliranno un 'patto di non belligeranza', forse destinato a non durare troppo. Durante una gara benefica legata al Furstenhof, Niklas vedrà Julia e Nils baciarsi e la sua gelosia avrà la meglio ancora una volta.

Seppur senza conseguenze, il momento in questione convincerà Niklas a provare a dimenticare Julia una volta per tutte, concentrandosi invece sul suo matrimonio con Patrizia, già profondamente in crisi. Quanto durerà?

16 commenti:

  1. adoro niklas pazzo di gelosia

    dora

    RispondiElimina
  2. la loro passione è molto emozionante :) michela

    RispondiElimina
  3. aspettiamo la tempesta :) chiara

    RispondiElimina
  4. Nonostante i suoi buoni propositi non riesco proprio a pensare a lei! I suoi tormenti mi piacciono un sacco, ma spero non siano eterni, visto che il troppo stroppia! Vediamo per quanto decideranno di tenerli lontani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste fasi sono comunque belle, poi ci vuole anche il concreto però, è vero. federica

      Elimina
    2. penso che a breve ci sarà una svolta per loro :) giusy

      Elimina
  5. mi piacerà molto vederlo geloso. carmen

    RispondiElimina
  6. Niklas non riesce proprio a nascondere ciò che prova per Julia e certamente non lo aiuterà pensare ad un matrimonio in cui non crede e a una donna che non ama. Spero che presto tra Julia e Niklas accada qualcosa che sblocchi la situazione. Sarà bello vedere Niklas geloso. Ametista

    RispondiElimina
  7. Anche io sono molto curiosa di vedere queste puntata! Perchè mi chiedo se a Niklas parrà nomale provare tanta gelosia per colei che crede sia sua sorella! E poi anche Nils!Geloso del fratello della fidanzata! Sarà interessante vedere come si sbloccherà la situazione!Dany 81

    RispondiElimina
  8. La stagione è bella ma la storia di julia e niklas è sempre allo stesso punto. Spero che ci sia presto una svolta. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)