domenica 28 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas non crede che Julia sia sua sorella e...


La decima stagione di Tempesta D'Amore si aprirà con un dubbio atroce del nuovo protagonista, Niklas Stahl (Jan Hartmann): Julia, colei che dice di essere Sophie, è davvero sua sorella? Le perplessità del giovane avranno inizio, ovviamente anche a causa del bacio scambiato con la ragazza che gli ha dato una scossa emotiva, decisamente poco fraterna ma anche per alcuni particolari che non gli sfuggiranno. 

Julia, infatti, dimostrerà di non essere in grado di svolgere tutte le attività che Sophie amava portare avanti e comunque non nello stesso modo. Anche per questo, i dubbi di Niklas diverranno quasi certezze. 

Deciso a vederci chiaro, Niklas chiederà a Friedrich (Dietrich Adam), con il quale non va per nulla d'accordo, di sottoporre Julia ad un test genetico che dimostri senza ombra di dubbio che lei sia Sophie ma, l'uomo felice di aver ritrovato la figlia, non darà troppo ascolto al suo primogenito. 

Ad ogni modo, Julia con il suo modo di fare, riuscirà a dissipare abbastanza in fretta i dubbi di Niklas che inizierà a legarsi a lei sempre più, anche se non in modo 'parentale' per così dire. E proprio così prenderà il via la loro tormentata storia d'amore...

15 commenti:

  1. bravo niklas che segue il suo istinto

    dora

    RispondiElimina
  2. Niklas ha un ottimo intuito ed è molto sveglio! Se ci mettiamo che è pure affascinante, ha tutte le carte in regola per diventare un protagonista perfetto!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Concordo su Niklas, è ok, parentesi Patrizia a parte, (trovarserne un'altra no?),Julia continua a non convicermi per la sua cecità nei confronti del fratello.Comunque non vedo l'ora che tra i due scoppi la tempesta, ma da quanto ho capito manca ancora un pò...Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento non ha elementi julia per rendersene conto. federica

      Elimina
  4. Niklas segue il cuore :) Noemi

    RispondiElimina
  5. niklas è molto sveglio :) carmen

    RispondiElimina
  6. bene così, i dubbi servono alla tempesta! michela

    RispondiElimina
  7. Saranno begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Come inizio non ci si può lamentare, Niklas si dimostra da subito un attento osservatore ed intuitivo, con Julia darà da subito vita a scene interessanti e molto belle. Ametista

    RispondiElimina
  9. nikla segue sempre l'istinto :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)