sabato 27 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2014


Momenti memorabili hanno caratterizzato Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2014. Grandi protagonisti, in tutti i sensi, sono stati Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] e Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] che hanno saputo coinvolgere con le loro nozze da sogno ma in tal senso anche Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 7] e Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] hanno dato un bel contributo, divertendoci. Bravo anche Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 7] che si è rivelato, ancora una volta, un personaggio positivo. Piacevolissimo il ritorno di Martin (David Paryla) [VOTO 7 1/2].

Grande epicità ce l'hanno regalata i nuovi protagonisti che, con il loro colpo di fulmine ed il successivo ballo hanno coinvolto nel segno: già fortissimo l'impatto di Niklas (Jan Hartmann) [VOTO 7 1/2] e Julia (Jennifer Newrkla) [VOTO 7 1/2]. In tal senso, anche Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4] e Sebastian (Kai Albrecht) [VOTO 3] hanno colpito ma in senso negativo, soprattutto lui, pronto a tradire la sorella, quasi apertamente.

Se i Sonnbichler [VOTO 7] hanno saputo come sempre intenerirci, anche André (Joachim Latsch) [VOTO 7] ha fatto la sua parte, dimostrandosi un ottimo Cavaliere per Pauline. Diverso il discorso per quel che riguarda Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 6] e Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6], eterni bambini, un po' troppo cresciutelli.

16 commenti:

  1. voti perfetti, gran settimana. noemi

    RispondiElimina
  2. Si, ottimi voti, ma secondo me Pauline è riuscita ad essere la solita ochetta infantile anche in questa fase. Ho registrato le puntate di ieri e non le ho ancora viste. Se c'è stato il matrimonio al massimo martedì e lei e Leonard dovrebbero togliersi dai piedi, giusto ?
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo :) Il finale di stagione dovrebbe avere luogo martedì se tutto va bene

      Elimina
    2. benissimo! federica

      Elimina
  3. Voti perfetti.sebastian e patrizia insieme mi piacciono un sacco! Rebecca1

    RispondiElimina
  4. E dulcis in fundo voto 0 ultrameritatissimo ai supergeni di retequattro!!!!!!!!!!! Orchidea

    RispondiElimina
  5. Ottimi voti che condivido in pieno. Sebastian e Patrizia sono una coppia di cattivissimissimi con due facce da schiaffi super........ma insieme catturano attenzione eccome! Bravi entrambi, perversi quanto basta e molto efficaci nel loro ruolo.
    Friedrick ora può starsene buono buono, non serve più!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina
  7. concordo su tutto, Sebastian è già parecchio dark

    RispondiElimina
  8. voti positivi in generale e perfetti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)