domenica 21 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014


Grandi manovre hanno caratterizzato Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014. Se Sebastian (Kai Albrecht) [VOTO 5] si è rivelato fin da subito equivoco ed intrigante, Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4] ci ha strappato qualche sorriso nel suo tentativo di capire cosa fosse successo, confermando comunque la sua natura.

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] e Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] ci hanno regalato momenti di distensione pura, mentre Julia (Jennifer Newrkla) [VOTO 7] ha iniziato ad introdurci in quelle che saranno le atmosfere che riguarderanno le sue avventure. Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 6] si sta invece rivelando un padre migliore rispetto a ciò che è stato finora, anche se la strada è ancora lunga e insidiosa.

Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 6] ha saputo divertirci, anche grazie a Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 6 1/2] che, seppur compiendo qualche passo falso, si sta rivelando un personaggio ricco di sfumature. Buono anche l'apporto di Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] e Coco (Miriam Heimann) [VOTO 7], impegnate nell'organizzazione del matrimonio di Pauline, è stato molto piacevole e loro si sono confermate di grande supporto per la protagonista.

Bella anche la storia di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] che si sta rivelando molto più sensibile e arguta di prima, proprio come Tim (Samuel Koch) [VOTO 7] che cerca di tutelarla molto elegantemente. Un po' più goffe le imprese di Nils (Florian Stadler) [VOTO 5]: pur comprendendo la sua voglia di proteggere la moglie, le sue intromissioni risultano di troppo.


16 commenti:

  1. voti che condivido, è stata una bella ma corta settimana. noemi

    RispondiElimina
  2. nils è molto invadente, è vero. carmen

    RispondiElimina
  3. julia mi piace sempre di più, bella la sua semplicità

    RispondiElimina
  4. Nils è una rottura di scatole, capisco che si preoccupi della moglie ma... Sabrina è invalida mica malata gravemente di cuore e quindi non deve stare attenta alle emozioni.

    RispondiElimina
  5. Ottime valutazioni, concordo pienamente su tutti i voti.
    Mi spiace solo per le puntate che sembrano finire appena iniziano.............rete4 ridicola!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io e condivido le perplessità sulla durata delle puntate.

      Elimina
  6. concordo su tutto. chiara

    RispondiElimina
  7. d'accordo su tutto, bella la prova di sabrina. giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)