domenica 28 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio - Pauline e Leonard lasciano il Furstenhof!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da lunedì 29 dicembre 2014 a venerdì 2 gennaio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un addio ed un romantico rapimento saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2065N. 2066, N. 2067, N. 2068 E N. 2069]

Durante la festa di nozze, Julia (Jennifer Newrkla) incontra nuovamente lo sconosciuto che scopre essere Niklas Stahl (Jan Hartmann) colui che sulla carta dovrebbe essere suo fratello. Nel frattempo, anche i Sonnbichler vivono un momento di grande romanticismo.

Durante la preparazione della camera nuziale, ha luogo un avvicinamento tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz). Friedrich (Dietrich Adam) regala agli sposi una Cadillac con la quale potranno iniziare la loro nuova vita insieme.

Niklas tranquillizza Julia: il bacio che si sono scambiati prima di sapere di essere fratelli per lui non ha nessuna importanza. Lei è disperata e vorrebbe dirgli la verità... Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) cade nuovamente dalla sedia a rotelle, capendo di non poter più dare a Nils (Florian Stadler) la serenità che merita.

Mentre Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) lasciano il Furstenhof, Niklas riprende a discutere con il padre, come è sempre avvenuto. Il vecchio Stahl vorrebbe che lui si fermasse al Furstenhof ma il ragazzo è combattuto: vorrebbe rimanere per Julia ma teme il peggio...

Niklas inizia a dubitare che Julia sia Sophie e propone a Friedrich di sottoporla ad un test genetico. Intanto, Sabrina finge di essersi innamorata di Tim (Samuel Koch). Lui scopre che esiste un intervento in grado di restituirle l'uso delle gambe ma decide di non parlarne con la diretta interessata.

Rosalie (Natalie Alison) decide di accettare un'offerta di lavoro come cameriera ai piani del Furstenhof e rivela a Michael (Erich Altenkopf) di volerlo riconquistare! Nel frattempo, Sabrina decide di partire con Tim ma Nils la rapisce per dimostrarle che il loro matrimonio non può finire in quel modo.

Mentre Niklas cerca di avvicinarsi ulteriormente a Julia, Tina si prepara a confessare i suoi sentimenti a Jonas che le rivela che presto tornerà a Berlino. Intanto, Nils e Sabrina si riconciliano. Sabrina è ormai pronta a sottoporsi all'esame che potrebbe restituirle l'uso delle gambe.

Friedrich riesce ad incastrare Patrizia (Nadine Warmuth), inducendola a fare una dichiarazione che la incastra. Negli stessi istanti, Julia entra in possesso del denaro di Sophie, facendo la gioia di Sebastian (Kai Albrecht) che inizia a fare progetti...

20 commenti:

  1. evviva! entriamo nella decima :) federica

    RispondiElimina
  2. Finalmente nella decima.. Mi piacciono i nuovi protagonisti
    Mila

    RispondiElimina
  3. settimana degna di nota

    dora

    RispondiElimina
  4. Finalmente se ne vanno, a mai più rivederci... Josh

    RispondiElimina
  5. La settimana sarà davvero ricca di nuove emozioni e non solo per l'inizio avvincente della prossima stagione.........rimpiangerò un pochetto la signorilità e la nobiltà d'animo di Leonard, mentre la bella Pauline mi ha deluso per la sua perenne superficialità.......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Bella settimana, anche se triste. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. Triste lo sarà per te! Li abbiamo sopportati per la bellezza di 250 puntate, mi pare che sia più che abbastanza!

    Per quel che mi riguarda invece stapperò lo spumante! Aspettavo questo momento dal primo istante in cui entrambi hanno messo piede all'hotel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah capodanno cade al momento giusto :P chiara

      Elimina
    2. Eheh grande idea. Noemi

      Elimina
    3. Ho capito, ma calmati Elisa Bondi.ci sono persone che la possono anche pensare diversamante da te, non c'è bisogno di aggredirmi.rebecca1

      Elimina
    4. Ma chi ti ha aggredito? Mamma mia, quanto siamo suscettibili!

      Elimina
  8. li accompagno alla porta :P michela

    RispondiElimina
  9. finalmente se ne va quella gallina di paoline

    RispondiElimina
  10. Ma ancora deve morire quella nanetta con la voce da neonata? Io non la sopporto più, povero Leonardo che s e le sposata!
    Catia87

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)